[MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda Laurel Crown » 14/10/2022, 0:15

Un minisodio che sarà ricordato solo per una cosa
la scorreggia infuocata


P.S. Sì, vivo.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda TenGwisin00 » 20/10/2022, 21:48

Nuovo episodio!

Io mi domando, da quando i nostri paladini hanno tutti quegli animali? Posso capire Hitch, e poi chissà a quale evento di gala stavano andando?.
Peccato che Annalisa Longo non doppi Jazz in questa puntata, però è così bello ascoltare la voce di Patrizia Mottola anche in questa serie, che per chi se lo ricorda lei ha doppiato Piccola Anima Coraggiosa e Windy Whistles, chissà se rimarrà la Mottola nei prossimi episodi e nella serie o Jazz ritornerà con la sua vecchia voce.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda babil » 20/10/2022, 21:51

Prima il draghetto ed ora il coniglio....ma perchè devono inserire certe gag? -_-

TenGwisin00 ha scritto:Io mi domando, da quando i nostri paladini hanno tutti quegli animali?


è dall'episodio della serie principale, quello con lo scambio dei cutie mark, che stanno lì.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda Blackblood » 24/10/2022, 16:02

TenGwisin00 ha scritto:Nuovo episodio!

Memorie passate di uno Spike pet-sitter.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda babil » 24/10/2022, 22:26

Blackblood ha scritto:
TenGwisin00 ha scritto:Nuovo episodio!

Memorie passate di uno Spike pet-sitter.


almeno i pet delle mane-6 erano più educati.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda Blackblood » 27/10/2022, 19:33



Solo due cose:
Come ha fatto Pipp a sopravvivere alla cottura della torta?
Mi aggrego alla lamentela di Jazz a fine episodio: come fai a dichiarare vincitore uno mentre l'altro concorrente sta fuggendo da una torta di zucche zombie?

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda TenGwisin00 » 27/10/2022, 20:05

Blackblood ha scritto:Solo due cose:
Come ha fatto Pipp a sopravvivere alla cottura della torta?
Mi aggrego alla lamentela di Jazz a fine episodio: come fai a dichiarare vincitore uno mentre l'altro concorrente sta fuggendo da una torta di zucche zombie?

Sono pienamente d'accordo lo pensavo anch'io come ha fatto Ruby a non morire nel forno? Una cosa del genere l'ho visto in un episodio di Pingu in città, dove un pinguino panettiere veniva messo nel forno perchè era finito nell'impasto, e poi ne era uscito vivo, ma poi per tutto questo tempo nessuno si è accorto che mancava Ruby? Nemmeno sua sorella?
Rufus ne ha approfittato del trambusto per imbrogliare (credo, o semplicemente si è concentrato) però questo significa che Jazz ha un buon stomaco se è arrivata in finale.
Inoltre riguardando gli ultimi episodi di Halloween mi sono chiesto:
1)nella G4 non si usava "Dolcetto o scherzetto, si diceva qualcosa tipo "Dammi i tuoi dolci o ti cariano i denti"
2)Posey se l'è presa con Sparky per i suoi fiori spaghetti, questo significa che oramai tutta Maretime Bay sa del fuoco magico,
3) No scusate Posey stava dicendo che "Tutti i pony in città sanno che la pasta.....", che cosa voleva dire? Era un'offesa al nostro paese?
4) Durante il tour delle case i nostri amici vanno a casa di Jazz, la quale è in compagnia di Rocky, non essendo fratello e sorella (Perchè non vedo somiglianze) saranno quindi una coppia che convive a Maretime bay che Ruby ha assunto per Melodie e Criniere.
Inoltre guardando l'ultimo episodio di oggi, sembra che la doppiatrice ufficiale di Jazz da oggi in poi sarà proprio Patrizia Mottola, chissà se anche nella serie ufficiale la sentiremo, sinceramente non mi dispiace, soprattutto da quando ho scoperto che la doppiatrice Tosawi Piovani non facilmente tornerà a doppiare, anche perchè lei non c'era nella G4, speravo di sentirla in questa.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda babil » 27/10/2022, 21:15

Me lo chiedo anch'io, sarebbe dovuta morire almeno 3 volte nell'episodio: o soffocata, o trincerata dalla macchina o arrostita dal forno. :fluttershock:

Poi meno male che sono amici e non si accorgono che una di loro è spartita all'improvviso. Non c'è manco bisogno dei villain in questa serie, fanno tutto da soli.

Davvero, niente ha senso in questo episodio. Pony Life al confronto sembra una serie normale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda Blackblood » 27/10/2022, 21:23

babil ha scritto:Me lo chiedo anch'io, sarebbe dovuta morire almeno 3 volte nell'episodio: o soffocata, o trincerata dalla macchina o arrostita dal forno. :fluttershock:

Mi viene in mente che aveva anche una occasione di fuggire quando la macchina di Izzy ha iniziato a lavorare la zucca. Insomma non l'ha aperta? O l'ha trasformata direttamente in torta?

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda tizietto » 30/10/2022, 11:00

Comunque le due sorelle principesse son i due personaggi che sto apprezzando di più in questa nuova serie, sia singolarmente, sia in coppia, hanno delle ottime interazioni e si bilanciano perfettamente sotto ogni aspetto.

Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti