[MULTI] My Little Pony: Pony Life

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda fengrin » 15/09/2020, 15:29

il 2 e il 4 avevano la stessa morale sull'essere sé stessi è.é Che bon ok però magari non nello stesso giorno 2 episodi così :ajsleep: Ho trovato buffo che usino una pozione che cambia solo i colori in quelli di Dash quando molti episodi fa hanno mostrato di averne una che ti trasforma totalmente XD

Il migliore era il terzo penso, è una storia semplice però è carina, è wholesome, Rarity vuole far vedere il suo cameo ma vien tagliato e allora glielo fanno rifare, è tenero :sisi:

Il primo vbb Pony Life è un'altra continuity, se vogliono cicciare fuori un nuovo parente che sia
Anche se ha i colori di Marble, quindi chissà magari ha scoperto il suo gender :asd: Rispettiamolo
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 15/09/2020, 20:14

In questo universo regna l'anarchia più completa, come ha fatto Fluttershy a non essere squalificata? Massì, quasi calpestiamo gli avversari...questa è stretegia XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 20/09/2020, 22:10

E così ecco gli ultimi 4 episodi che concludono questa prima stagione.

The Rarity Report: Rarity non è interessata allo sport e ne approfita per fare la conduttrice. Tutto qui.

The Great Divide e The Great Collide: carina questa idea delle protagoniste che si trovano a dover competere le una contro le altre cercando di rimanere amiche. Bulk quasi lo preferisco in questa versione dove, ironicamente, sembra più normale. :)

Sportacular Spectacular Musical Musak-ular: la scusa per concludere la stagione con una canzone celebrativa (non memorabile).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda fengrin » 20/09/2020, 23:42

Holy cow una zebra c'era D: Pony Life does what FiMtendon't XD

Hey almeno Pony Life quando dice che ci sarà l'evento sportivo figo poi c'è effettivamente l'evento sportivo figo anziché essere il background di un ep sulla fiducia di Spike -_-

voler essere in squadra insieme e finire avversari mi ricorda i tempi di educazione fisica a scuola... *_*

Non volevo ricordarmi i tempi di educazione fisica a scuola :twyrage:

Concordo che Bulk non è male qua, è simpatico :sisi:

Vorrei anche far notare che la canzone finale aveva le doppiatrici del parlato, non c'era la Shoichet per Twilight e Kazumi per Rarity ò.o
Comunque si sente la mancanza del buon Ingram :ajsleep: Ok che la canzone doveva dare l'idea di essere improvvisata (e infatti Flutts all'inizio è stonata apposta), però bo non è che diventa chissà che quando entra nel vivo

Ho apprezzato la continuity di far avere i camei del perdente, di Potion Nova, di quella lì hipster e dei 3 goth :dashsmile:


Però tutto sommato mi sono divertito con PL, se continua son contento :sisi: tanto non è che se smette magicamente torna FiM :dunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 20/09/2020, 23:57

Colgo l'occasione per ringraziare, visto che non sapevo dove andare a cercarli dato che Hasbro da un po' di anni a questa parte, ha una strana politica sul dove pubblicare gli episodi. :)
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 21/09/2020, 12:37

A proposito, ma Loonex non subba più gli episodi? :(

fengrin ha scritto:Però tutto sommato mi sono divertito con PL, se continua son contento :sisi: tanto non è che se smette magicamente torna FiM :dunno:


Alla fine, se uno non pretende nulla, è un gradevole passatempo. L'importante è che non prenda tempo che si poteva usare per la G5, spero se ne occupino team diversi.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda TenGwisin00 » 23/09/2020, 19:43

Mi rimangono solo 4 episodi da vedere ma questa dolce serie mi ha conquistato, ho potuto anche vedere Discord, che Peter New fa una voce simile a quella di Lancie. Chissà se Cartoonito la farà in italiano.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda Laurel Crown » 24/09/2020, 20:41

Tutto sommato, ora che l'ho visto tutto, Pony Life si merita il sei politico.

Gli episodi vanno dal "buono" al "meh" con un brutto caso di ripetitività o di "già visto".
Le Mane6 hanno personalità puntate sull'enfatizzare le loro caratteristiche anche se sono andati un po' fuori tiro (soprattutto Fluttershy).
I personaggi nuovi mi son piaciuti, in particolare Potion Nova.
Animazione colorata e vivace ma con troppi errori evidenti.
Mi è piaciuta l'idea degli archi narrativi che fanno da filo conduttore per una manciata di episodi, evitando di andare tutto nel "lol so random".
Casting ottimo. Non solo abbiamo riavuto le 4 doppiatrici principali delle M6 ma anche nomi come Peter New, Kyle Rideout, Ian Hanlin e Trevor Devall per ruoli abbastanza minori. Peccato che Cathy Weseluck si sia ritirata dal progetto ma Tabitha St. Germain ha fatto un buon lavoro con Spike (come anche New con Discord).

Ripeto, do allo show il sei politico perché ha i suoi difetti ma onestamente mi ero aspettato di peggio.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda tizietto » 08/10/2020, 10:39

Non avevo idea fossero gli ultimi episodi e...
...avevo pensato che per una volta avessero voluto fare una "storia" più estesa ma conclusiva in episodi consecutivi, ma quando è arrivata la canzoncina...evvabbé, la serie finisce senza aver dato risposta ad alcuni grossi interrogativi (qual è la natura di quelle loro abilità speciali individuali?, ad esempio), ma alla fine è stata una serietta sfiziosa, leggera, che mi ha ricordato quei corti molto sliceoflife di eqg, e che ha persino presentato, seppur in un unico episodio, una buona trixie, quindi, su, su, una seconda stagione neanche ci starebbe troppo male.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 08/10/2020, 12:03

tizietto ha scritto:Non avevo idea fossero gli ultimi episodi e...
...avevo pensato che per una volta avessero voluto fare una "storia" più estesa ma conclusiva in episodi consecutivi, ma quando è arrivata la canzoncina...evvabbé, la serie finisce senza aver dato risposta ad alcuni grossi interrogativi (qual è la natura di quelle loro abilità speciali individuali?, ad esempio), ma alla fine è stata una serietta sfiziosa, leggera, che mi ha ricordato quei corti molto sliceoflife di eqg, e che ha persino presentato, seppur in un unico episodio, una buona trixie, quindi, su, su, una seconda stagione neanche ci starebbe troppo male.


infatti una seconda stagione sembra sia nei programmi.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron