[MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda TenGwisin00 » 14/06/2024, 21:10

Pare che ci potrebbe essere la possibilità che Zipp, Ruby e Misty possano diventare davvero sorelle, non lo dico io, lo dicono nel video.
Inoltre sentiamo parlare Alpha Bittle con una nuova voce, oramai siamo sicuri che non è stata usata l'AI, però ancora non riesco ad identificare i doppiatori, ad eccezione di Sunny che credo che sia Valentina Pallavicino, inoltre ho analizzato parecchio la voce di Ruby, è la voce di Giada Bonanomi, inoltre Alpha è un'altra voce che ho riconosciuto subito, ma non ricordo il nome del doppiatore però è la voce di Ceaser Clown di One Piece ed è stata la voce di N. Gin nella serie di Crash Bandicoot prima del quarto capitolo.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda fengrin » 15/06/2024, 15:10

mi sembra si stiano impegnando un po' di più con tell your tale da quando è l'unica cosa g5 :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 13/07/2024, 14:16

fengrin ha scritto:mi sembra si stiano impegnando un po' di più con tell your tale da quando è l'unica cosa g5 :sisi:

Offtopic:
mi fa piacere che c'è ancora qualcuno che si interessa, nonostante la formula diversa che hanno usato per gestire la serie TV animata *_*

Detto questo, ti do ragione, anche perché non si sa ancora quale sarà il prossimo corto in 3D o se non ci sarà proprio. /)-.-
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda l.pallad » 05/09/2024, 13:47

Nell' ultimo episodio che hanno fatto adesso c'è una nuova speranza.

Edit

Lo dico perché lì Allura dice che Izzy ha distrutto il nova charm, e appunto non ricordo quando sia successo.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 10/09/2024, 12:31

l.pallad ha scritto:
Lo dico perché lì Allura dice che Izzy ha distrutto il nova charm, e appunto non ricordo quando sia successo.

Di per sé non è sbagliato: Izzy aveva "rotto" il contenitore del Nova Charm. La vera domanda è come faceva a saperlo? ò.o

Comunque secondo me i prossimi episodi saranno tutti incentrati sulla battaglia contro Allura. Per un po' abbiamo avuto solo episodi slice-of-life.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Online
Pony preferito: Corona e Selena

Precedente

Torna a Discussione Episodi