[MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda TenGwisin00 » 04/05/2023, 20:25

Giornata della puledra, ma non avevano già fatto la giornata della giumenta?
Mi stupisce che abbiano reso ufficiale questa ship, sempre se non finisce in altro modo come Big Mac e Cheerilee.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda fengrin » 06/05/2023, 15:05

Azz come con Zipp e Misty l'altro episodio Tell Your Tale introduce roba che confonderà chi si vede solo Make Your Mark :fluttershock:

non avrei mai pensato che chi diceva "guardate! Stanno vicini e si guardano!" avesse ragione XD Ma immagino fosse già successo con LyraBon :pinkiegrin:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda tizietto » 07/05/2023, 14:05

babil ha scritto:

E così hanno reso la ship tra i due adulti ufficiale.

Se la prendono con alphabittle per aver rovinato la giornata a causa del suo esser goffo e casinaro quando il suo essere goffo e casinaro è chiaramente dovuto all'infortunio della spa provocato da loro /)-.-
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda babil » 18/05/2023, 15:38



Ah, quindi esistono altre località?

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda babil » 01/06/2023, 22:42



Sono sorpreso, Misty che si libera del ciondolo mi sembra una cosa importante e mi aspetterei di vederla più nella serie principale (o il ciondolo era una cosa solo di TyT? non ricordo).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda TenGwisin00 » 01/06/2023, 22:59

babil ha scritto:Sono sorpreso, Misty che si libera del ciondolo mi sembra una cosa importante e mi aspetterei di vederla più nella serie principale (o il ciondolo era una cosa solo di TyT? non ricordo).

No, il ciondolo era apparso solo sulla serie su YT, non su quella di Netflix, mi ha stupito anche a me lei che se ne libera, mi domando quali conseguenze le aspetteranno con Opaline, starà già cominciando a tradirla grazie ai suoi amici? Piuttosto mi domando se Misty era davvero sotto l'effetto del ciondolo oppure ormai si era già abituata al suo influsso quindi non le faceva quasi niente?
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda babil » 02/06/2023, 8:53

TenGwisin00 ha scritto:
babil ha scritto:Sono sorpreso, Misty che si libera del ciondolo mi sembra una cosa importante e mi aspetterei di vederla più nella serie principale (o il ciondolo era una cosa solo di TyT? non ricordo).

No, il ciondolo era apparso solo sulla serie su YT, non su quella di Netflix, mi ha stupito anche a me lei che se ne libera, mi domando quali conseguenze le aspetteranno con Opaline, starà già cominciando a tradirla grazie ai suoi amici? Piuttosto mi domando se Misty era davvero sotto l'effetto del ciondolo oppure ormai si era già abituata al suo influsso quindi non le faceva quasi niente?


Ah, ecco. Quindi ci sta che abbiano chiuso la cosa qui primadi mostrare la completa redenzione nello show principale.
Sì, l'incantesimo era un pò una cosa strana; probabilmene lei ci era abituata e non se ne accorgeva.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda fengrin » 08/06/2023, 18:24

babil ha scritto:
Ah, ecco. Quindi ci sta che abbiano chiuso la cosa qui primadi mostrare la completa redenzione nello show principale.
Sì, l'incantesimo era un pò una cosa strana; probabilmene lei ci era abituata e non se ne accorgeva.

può anche essere che fosse una contromisura per evitare il furto e quindi non si attivava l'effetto se l'aveva Misty :sisi:

"non mi odierà per almeno 5 minuti" m'ha fatto ridere XD
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda tizietto » 15/06/2023, 19:46

Ah, l'ennesimo gingillo magico equestriano che manipola malamente chi lo indossa dunque.
Bum, sfasciato. Ma c'erano andati circa vicini a capirci qualcosa, eh.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda babil » 15/06/2023, 19:50



L'accuratissimo recap del finale del Capitolo 4. :pinkiegrin:
Non capisco perchè qui la criniera di Misty cambia colore quando in MYM restava uguale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron