[MULTI] My Little Pony: Pony Life

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda fengrin » 08/05/2021, 15:54

babil ha scritto:Episodio 6

- "Planet of the Apps": Divertente viaggio in un mondo futuristico con pony robot. Sicuramente avrà fatto felice chi ha scritto fanfiction in merito. Per fortuna questi erano robot buoni

- "Back to the Present": ed ecco qui l'introduzione delle tre bestie che ci ritroveremo nei prossimi episodi (ma perchè la tigrotta parla sempre come dovesse sedurre qualcuno?). il setting avrebbe meritato una durata maggiore, ci sono tante cose lasciato al caso. Perchè le statue di Discord, l'ha creato lui? E le mane-6 con razze e colori scambiati?


Con questo sono finiti gli episodi nel link mega che postato, dovrò cercare altre fonti per i prossimi.

Visti anche io
però uuh nel mega io c'ho ancora magical mare story tour e life of pie, li ho visti fuori ordine per caso? Sarebbero dovuti finire con questi ? D: :fluttershock:


oh well

Fico planet of the apps pure per il setting, era la solita roba futuristica ma aveva un che di chill, forse perché non era la solita distopia dittatura con le macchine eccetera, fresh air if you ask me :sisi: anche se vbb era ovvio che Flutts stava solo giocando un VR ma vbb è pony life :dunno:

Back to the present a posto anche se il pavone e il pipistrello non han parlato praticamente, come ep introduttivo per i personaggi funzia solo per la tigra secondo me :rarityno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 08/05/2021, 20:47

fengrin ha scritto:Visti anche io
però uuh nel mega io c'ho ancora magical mare story tour e life of pie, li ho visti fuori ordine per caso? Sarebbero dovuti finire con questi ? D: :fluttershock:


sì, vengono dopo back to present.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 09/05/2021, 17:41

Commenti per gli episodi 9-10

Nuovo mini-arco col parco-circo dell '''Impero di Cristallo" con molte vecchie conoscenze come Flim e Flam, ma sopratutto Cadance e Shining Armor. Certo che dalla gestione di un regno a quello di un parco è un bel passo indietro. XD


''What Goes Updo'': E niente, la povera Rarity deve avere sempre un episodio con la criniera rovinata per contratto. Carino come le amiche sistemino tutto rovinando le loro acconciature nuove.

"Communication Shakedown": l'annoso problema dei messaggi ambigui sulle chat (non accompagnanti dalle faccine) e di come li devi interpretare .

"Lolly-Pop": episodio molto divertente. classica storia con una dei protagonisti con la paura dei clown (AJ in questo caso) con la variante che il clown è una sua amica (naturalmente quella psicopatica di Fluttershy, avrei paura anch'io)

"Little Miss Fortune": episodio un pò meh con RD. Anche qui una trama già vista col personaggio che si mette a seguire delle predizioni cecamente. Ma ho trovato un pò forzato l'atteggiamento di Shining Armor che pareva quasi lo facesse apposta per farle sbagliare gli esercizi.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda tizietto » 13/05/2021, 17:14

Sembra che da una serie slice of life si sia trasformata in un continuo caos :sisi:

Terrorarium e bubble trouble: quiiindi l'episodio in cui erano davanti alla mega nave-sforna-bolle non sembrava avere un seguito immediato ma semplicemente accettano la cosa e almeno per ora iniziano semplicemente a combattere con queste bolle che stanno dunque monopolizzando la stagione? :wutbig: duuuunque una pianta aliena uscita probabilmente da "my little shop of horrors" e uno scettro magico uscito da un qualche majocco, ok :wutbig:

Time after time capsule: Ooooh mi ero sbagliato quindi quelle bolle non stanno monopolizzando la stagion- ah, ok, vabbè, almeno arrivano solo alla fine
The great cowgirl hat robbery: il buon vecchio duo applejack-rarity recupera il cappello la cui lore ormai è morta e sepolta :asd:
Seguirà un episodio indietro nel tempo anche per gli altri pony?

Planet of the apps: un futuro remoto in cui i pony diventano tutti robot pur mantenendo la magia, la twilight di eqg approverebbe (ehi son già due volte che la menziono in questo post)
Back to the present: sembra che questa gente si sia abituata bene al dominio di discord sulla loro linea temporale...e le tre creature che apparivano nel trailer all'inizio a quanto pare non erano uscite dalla navicella spara-bolle...chissà per quanto rimarranno adesso

Magical-mare story tour: "e questa signori era ponyville prima che discord la rendesse la vostra ponyville...cosa, la conoscete già perché eravate presenti quando discord prese il potere? ah, e potevate dirlo prima, no?"
Life of pie: "quindi ci state anche dicendo che ora che discord detiene il potere fa tutto lui e voi neanche avete più bisogno di fare le cose semplici tipo preparare dolciumi dato che piove cioccolato e le caramelle crescono sugli alberi? comodo"
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 14/05/2021, 20:54

Commenti per gli episodi 11-12

Episodi dedicati a questa nuova mini-storia con le mane-6 impegnate a realizzare uno spettacolo (e Rarity come al solito ruba la scena ;) )

"Playwright or Wrong": tutte propongono le loro idee ed alla fine si decide di fare un frullato di tutto. degne delle cmc di Fim.

"The Shows Must Go On": mi ha lasciato un pò perplesso. Rarity alla fine aveva scelto la carriera, ma se non ci fosse stata l'amichetta pavone a sostituirla? Poi strana scelta che nella classica gag angelo-diavolo il secondo viene sostituito (gaga o censura?)

"The De-stress Ball": ci voleva Tree Hugger, altro che questa Chamomilla che non sembrava molto ''professionale'' :pinkiegrin:

"Mad Props": molto divertente (ed ottima capacità d'improvvisazione). non mi aspettavo il finale con ""lui" dietro le quinte.


tizietto ha scritto:Sembra che da una serie slice of life si sia trasformata in un continuo caos :sisi:


non che prima ci fosse molta logica, spece con le pozioni con poteri random. A proposito, notato che le hanno tolte? Anche Potion Nova è sparita dalla serie.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda fengrin » 20/05/2021, 2:47

babil ha scritto:Commenti per gli episodi 11-12

Episodi dedicati a questa nuova mini-storia con le mane-6 impegnate a realizzare uno spettacolo (e Rarity come al solito ruba la scena ;) )

"Playwright or Wrong": tutte propongono le loro idee ed alla fine si decide di fare un frullato di tutto. degne delle cmc di Fim.

"The Shows Must Go On": mi ha lasciato un pò perplesso. Rarity alla fine aveva scelto la carriera, ma se non ci fosse stata l'amichetta pavone a sostituirla? Poi strana scelta che nella classica gag angelo-diavolo il secondo viene sostituito (gaga o censura?)

"The De-stress Ball": ci voleva Tree Hugger, altro che questa Chamomilla che non sembrava molto ''professionale'' :pinkiegrin:

"Mad Props": molto divertente (ed ottima capacità d'improvvisazione). non mi aspettavo il finale con ""lui" dietro le quinte.


tizietto ha scritto:Sembra che da una serie slice of life si sia trasformata in un continuo caos :sisi:


non che prima ci fosse molta logica, spece con le pozioni con poteri random. A proposito, notato che le hanno tolte? Anche Potion Nova è sparita dalla serie.

NOOOOO NOVAAAAAA è vero non l'avevo notata, POVERA MI PIACEVA ;_; ;_; ;_; ;_;

ho visto mare story tour e life of pie, alla fine erano solo ep sulle pg che chillano in giro, senza stakes, rischi o altro. Ha un che di cute e relaxing però è anche arduo mantenere l'attenzione :sisi:

also domanda per Babil, io ho visto 2 segmenti alla settimana e tu stai un ep avanti a me, ma su wikipedia leggo che sono usciti 4 segmenti a settimana e dopodomani mandano gli ultimi 4 finendo la serie, come funzia :fluttershock:

Che ordine seguivi tu per essere 2 ep avanti a me ò.o
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 20/05/2021, 10:18

fengrin ha scritto: io ho visto 2 segmenti alla settimana e tu stai un ep avanti a me, ma su wikipedia leggo che sono usciti 4 segmenti a settimana e dopodomani mandano gli ultimi 4 finendo la serie, come funzia :fluttershock:
Che ordine seguivi tu per essere 2 ep avanti a me ò.o


Io sto seguendo gli episodi italiani su sky dove hanno già finito tutto.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 21/05/2021, 21:38

Commenti per gli episodi 13-14

"Magic Is Ahoof": ci voleva un indagine per scoprire chi c'era dietro la magia del caos, sul serio? /)-.-

"Journey to the Center of the 'cord": potevano sfruttare un pò di più la parte dentro la testa di Discord, spece col labririnto. Cmq ha rubato i desideri durante l'arrivo della cometa...vabbè, per gli standard di Pony Life è il massimo di cattiveria che può fare.

"One Last Wish": Cherilee che dirige un negozio di addobbi, della serie assegnamo lavori a caso a vecchi personaggi. Cmq gli andrebbe davvero fatta la festa a Discord, ma in un ''altro senso''. %)

"Wild Hearts Beats": finale di stagione (o mezza?) dove si riprendono gli elementi ed i personaggi apparsi dall'arrivo del pallone e tanti saluti al trio delle bestioline. Carino.


Nota. Su Sky la numerazione dice "di 26"; sanno già che continua? :fluttershock:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda fengrin » 24/08/2021, 17:16

Cacchio non avevo notato che mi mancava un episodio, so scemo so scemo :fluttershock: :fluttershock: :fluttershock:

CARINO PERò
non era Ingram, ma questa canzone è molto meglio di quella della Stagione 1, ed è stato nostalgico sentirle cantare ;_;

Inoltre mi piace pensare che quando dicono addio ai 3 tizi dell'altra dimensione stiano parlando un po' pure di loro, specie come frasano il dialogo "potremmo reincontrarci, non si sa mai" come una specie di riferimento al fatto che la G4 è canon nella 5 e rivedremo le mane 6 almeno come action figure e personaggi storici del passato, nominati ogni tanto

Era wholesome :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 24/08/2021, 22:26

fengrin ha scritto:come una specie di riferimento al fatto che la G4 è canon nella 5 e rivedremo le mane 6 almeno come action figure e personaggi storici del passato, nominati ogni tanto


ricordati che all'inizio la G5 doveva avere sempre loro come protagoniste. probabilmente quando è stato scritto l'episodio avevano ancora quell'idea in mente.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti