[MULTI] My Little Pony: Pony Life

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda fengrin » 24/04/2021, 20:10

babil ha scritto:Episodio 4

"Terrorarium": praticamente un Paraspryte 2.0 con risoluzione più semplice. cmq mi fa piacere finalmente episodio ambientato in fattoria e forse è la prima volta che vediamo anche Bic Mac?

"Bubble Trouble": divertente con le mane-6 che finiscono intrappolate nella bolla ma non mi è piaciuto molto la risoluzione.


nel frattempo sul canale inglese sono ormai arrivati alla fine della stagione.



Canale inglese intendi su Youtube? ò.o

Terrorarium era cute, va beh che ho un soft spot per gli ep di Applejack ed era fico che per una volta era un ep sulle mane 6 che menano una creatura, fa molto s1 :asd:

Bubble Trouble era ok per la plot delle bolle, apprezzo che ne stanno parlando e che continuano a creare casini, rende coesa la stagione, però sì il fatto che la soluzione fosse meditare è ok ma non ha buildup, Spike la dice come idea che ha sul momento e funziona
Bastava che facessero una scena dove si vede che il panico le fa salire più velocemente e non sarebbe parso un deus ex machina :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 24/04/2021, 20:42

fengrin ha scritto:Canale inglese intendi su Youtube? ò.o


Intendo Tiny Pop, un canale tv del Regno Unito.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 26/04/2021, 20:32

Episodio 5

"Time After Time Capsule": episodio abbastanza sempliciotto (si sapeva che mettevano la foto) tranne per il finale a sorpresa che apre questo mini-arco del viaggio nel multiverso.

"The Great Cowgirl Hat Robbery": divertente questo primo viaggio nel west ponyesco con AJ che crede di sentirsi già adatta ed invece è Rarity a rubare la scena.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda fengrin » 02/05/2021, 4:04

babil ha scritto:Episodio 5

"Time After Time Capsule": episodio abbastanza sempliciotto (si sapeva che mettevano la foto) tranne per il finale a sorpresa che apre questo mini-arco del viaggio nel multiverso.

"The Great Cowgirl Hat Robbery": divertente questo primo viaggio nel west ponyesco con AJ che crede di sentirsi già adatta ed invece è Rarity a rubare la scena.



time after time capsule non mentirò l'ho visto 2 volte perché dopo la prima m'ero scordato tutto, e mi sono di nuovo scordato tutto, ho finito 30 secondi fa ma non saprei dire che succede nell'episodio ò.o

Great Cowgirl Hat Roberry era a posto e rarity con al sciarpa fucsia sta benon :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 02/05/2021, 10:57

Episodio 6

- "Planet of the Apps": Divertente viaggio in un mondo futuristico con pony robot. Sicuramente avrà fatto felice chi ha scritto fanfiction in merito. Per fortuna questi erano robot buoni

- "Back to the Present": ed ecco qui l'introduzione delle tre bestie che ci ritroveremo nei prossimi episodi (ma perchè la tigrotta parla sempre come dovesse sedurre qualcuno?). il setting avrebbe meritato una durata maggiore, ci sono tante cose lasciato al caso. Perchè le statue di Discord, l'ha creato lui? E le mane-6 con razze e colori scambiati?


Con questo sono finiti gli episodi nel link mega che postato, dovrò cercare altre fonti per i prossimi.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 03/05/2021, 17:05

Come ho scritto nel topic principale, la seconda stagione è cominciata anche in Italia.

A questo punto i prossimi li vedo direttamente doppiati.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda LooneX » 03/05/2021, 18:29

Oggi sono stati trasmessi gli episodi 1 e 2 della Stagione 2 di Pony Life!
Episodio 2x01 ( La cometa di zucchero filato cosmico / Fluttershy inviata speciale ) - https://loonex.eu/mlp/stream/plife/2x01.php
Episodio 2x02 ( Anatomia di una cometa / Uno spettacolo per tutti ) - https://loonex.eu/mlp/stream/plife/2x02.php
www.loonex.eu
Firma Completa ~ Lasciate ogni speranza o voi che entrate. (Attenzione, è seriamente lunga.)
Immagine
il mio primo canale era troppo mainstream.
Immagine

Whelp
Immagine

AVVISO CONTENUTI:
:yellow: :erotic:

^Se non sai da dove viene... stai mentendo. =)


AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine







Immagine

Zona corrieri profumati:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Indovinate chi aveva un pacco con loro in quei giorni? Indovinate cosa è successo?
Immagine

Ok, basta con i corrieri. Ricordiamo un magico evento:
Immagine
Ok sì, è stato magico... soprattutto perché la sala era davvero piena! si riusciva a stento a respirare!


:rarydespair:





AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda fengrin » 04/05/2021, 17:49

LooneX ha scritto:Oggi sono stati trasmessi gli episodi 1 e 2 della Stagione 2 di Pony Life!
Episodio 2x01 ( La cometa di zucchero filato cosmico / Fluttershy inviata speciale ) - https://loonex.eu/mlp/stream/plife/2x01.php
Episodio 2x02 ( Anatomia di una cometa / Uno spettacolo per tutti ) - https://loonex.eu/mlp/stream/plife/2x02.php

Ooooo grande, grazie Loonex efficentissimo :sisi:


Una cosa che ho scordato di dire mentre commentavo questi episodi è che la musica di background è molto molto carina, in time after time capsule mi piaceva un sacco :dashsmile:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda LooneX » 04/05/2021, 21:12

Eccovi gli episodi trasmessi oggi:
2x03 - Paura dell'ignoto/La tiara della verità - https://loonex.eu/mlp/stream/plife/2x03.php
2x04 - Un vegetale mutante/La bolla gigante - https://loonex.eu/mlp/stream/plife/2x04.php
-- 05-05-2021 --
2x05 - https://loonex.eu/mlp/stream/plife/2x05.php
2x06 - https://loonex.eu/mlp/stream/plife/2x06.php
www.loonex.eu
Firma Completa ~ Lasciate ogni speranza o voi che entrate. (Attenzione, è seriamente lunga.)
Immagine
il mio primo canale era troppo mainstream.
Immagine

Whelp
Immagine

AVVISO CONTENUTI:
:yellow: :erotic:

^Se non sai da dove viene... stai mentendo. =)


AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine







Immagine

Zona corrieri profumati:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Indovinate chi aveva un pacco con loro in quei giorni? Indovinate cosa è successo?
Immagine

Ok, basta con i corrieri. Ricordiamo un magico evento:
Immagine
Ok sì, è stato magico... soprattutto perché la sala era davvero piena! si riusciva a stento a respirare!


:rarydespair:





AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 07/05/2021, 16:31

Commenti per gli episodi 7-8

''Magical Mare-story Tour'': episodio che più che altro serve a rivedere location già passate con la scusa delle nuove arrivate. Poi appare l' "inedito" cioè il palazzo di Celestia di Canterlot e glissano subito questi troll.

"Life of Pie" e "The Rarest of Occasions": li metto insieme perchè alla fine era lo stesso concpet. una delle mane-6 abbinate alla Bestie che deve accettare di non fare tutto da solo. Ho preferito l'episodio di Rarity con varie citazioni (alcune fore anche nostrane, ho sentito un Dario Pony? o.o ) ed avrebbe meritato una durata maggiore

"Portal Combat": lol per la povera Dash che rimane bloccata per un bel pò ad evitare di farsi risucchiare. Alla fine Twilight fa da deus ex-machina risolvendo il problema per spostarsi nei mondi.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti