ink potts

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

ink potts

Messaggioda racheleT » 31/08/2014, 9:43

ink potts e un canale youtube che fa animatic sui my little pony ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ <3 <3 %).
dopo aver guardato un paio dei suoi animatic mi sono chiesta da dove provenivano le canzoni ò.o ,alla fine non ho trovato niente ^^' ma sono lo stesso rimasta affascinata dai suoi animatic :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:.
per chi interessasse ecco il link: https://www.youtube.com/channel/UCwceSp ... PmGSJTRhGQ. :dowant:
sbadibibudibiba :yay:
Avatar utente
racheleT
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/08/2014, 16:43
Località: tra le mucche con heidi
Pony preferito: pinkie pie,applejack
Sesso: Femmina

Re: ink potts

Messaggioda Red Blade » 31/08/2014, 9:49

Lo vado subito a guardare :D :D
Avatar utente
Red Blade
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/08/2014, 20:40
Pony preferito: Rainbow Dash ,Sombra
Sesso: Maschio

Re: ink potts

Messaggioda Sherry Cat » 31/10/2014, 20:19

Amo quel canale, lo amo esageratamente :sisi: l'ho scoperto qualche sera fa, per caso e cavolo...amore a prima vista ^3^ Mi sono guardata subito i video sul Conte di Monte Cristo, che prima conoscevo solo di nome, e il giorno dopo sapevo già tutta la storia e ho intenzione di leggere il romanzo, nonostante sappi che è molto lungo (io purtroppo non amo molto leggere :( )poi il giorno seguente mi sono vista anche gli altri video del canale, ma il Conte di Monte Cristo è senz'altro il mio preferito, nonostante ami molto anche quelli su Dr. Pinkie e Miss Pie :D
In particolare i miei video preferiti sono "A Story Told" e "Everyday a Little Death"...adoro Twilight come Fernand Mondego! :twilismile:

EDIT: Metto sotto spoiler i video riguardo al Conte di Monte Cristo, nel caso qualcuno li volesse vedere :)
Ultima modifica di Sherry Cat il 31/10/2014, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Avatar utente
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 25/06/2014, 16:00
Località: Pisa
Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight
Sesso: Femmina

Re: ink potts

Messaggioda Larissa Grifondoro » 31/10/2014, 20:33

Ink Potts?
Ne avevo sentito parlare, ma solo adesso mi son decisa a guardare un loro video XD


E' bellissimo ;_;
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: ink potts

Messaggioda racheleT » 13/11/2014, 18:54

Sherry Cat ha scritto:Amo quel canale, lo amo esageratamente :sisi: l'ho scoperto qualche sera fa, per caso e cavolo...amore a prima vista ^3^ Mi sono guardata subito i video sul Conte di Monte Cristo, che prima conoscevo solo di nome, e il giorno dopo sapevo già tutta la storia e ho intenzione di leggere il romanzo, nonostante sappi che è molto lungo (io purtroppo non amo molto leggere :( )poi il giorno seguente mi sono vista anche gli altri video del canale, ma il Conte di Monte Cristo è senz'altro il mio preferito, nonostante ami molto anche quelli su Dr. Pinkie e Miss Pie :D
In particolare i miei video preferiti sono "A Story Told" e "Everyday a Little Death"...adoro Twilight come Fernand Mondego! :twilismile:

EDIT: Metto sotto spoiler i video riguardo al Conte di Monte Cristo, nel caso qualcuno li volesse vedere :)

io li amo tutti <3 <3 <3 <3 <3 <3 B) i miei preferiti sono...hell to your doorstep,story told,everyday a little death,alive e confrontation...li amo :pinkiewow: mi hanno ipnotizzato :eyes: sono troppo belli :pinkiewow: :flutterboner: :rdawesome:
:rarieyes: ink potts è il mio youtuber preferito in assoluto B) :twicane: :asd: :rdawesome:.
mi piacerebbe sapere quando caricherà il suo prossimo animatic ;_; sono troppo curiosa :pinkiegrin: :twilismile:
sbadibibudibiba :yay:
Avatar utente
racheleT
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/08/2014, 16:43
Località: tra le mucche con heidi
Pony preferito: pinkie pie,applejack
Sesso: Femmina

Re: ink potts

Messaggioda Sherry Cat » 13/11/2014, 21:19

racheleT ha scritto:io li amo tutti <3 <3 <3 <3 <3 <3 B) i miei preferiti sono...hell to your doorstep,story told,everyday a little death,alive e confrontation...

Gli stessi identici miei :pinkiewow:
li amo :pinkiewow: mi hanno ipnotizzato :eyes: sono troppo belli :pinkiewow: :flutterboner: :rdawesome:
:rarieyes: ink potts è il mio youtuber preferito in assoluto B) :twicane: :asd: :rdawesome:.

Quoto in pieno, li adoro :twilismile:
mi piacerebbe sapere quando caricherà il suo prossimo animatic ;_; sono troppo curiosa :pinkiegrin: :twilismile:

Bah, da quanto ho visto ne fanno uscire uno ogni due mesi circa, quindi manca un mesetto più o meno...TROPPO TEMPO!! D:
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Avatar utente
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 25/06/2014, 16:00
Località: Pisa
Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight
Sesso: Femmina

Re: ink potts

Messaggioda Sherry Cat » 20/02/2015, 16:12

Pubblicato il 26 Gennaio, ma chissene :pinkiegrin:

Non vedo l'ora di vedere tutti questi progetti completi :twilismile: (soprattutto l'ultimo) ;)
Avatar meraviglioso by Crystal Heart <3

By iris25 <3 <3

BEST PONIES.

BEST PONIES, BEST SHIPPING. <3
Avatar utente
Sherry Cat
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 25/06/2014, 16:00
Località: Pisa
Pony preferito: Rarity, AJ, Twilight
Sesso: Femmina

Re: ink potts

Messaggioda Blackblood » 06/02/2019, 22:25

Ecco qui tutti e sei i video crossover My Little Pony - Il Conte di Monte Cristo! :dashsmile:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: ink potts

Messaggioda Blackblood » 08/08/2019, 22:00

Un piccolo extra anche se non c'entra proprio con il Conte di Montecristo.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio


Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti