[Storie] Le vostre fanfic preferite

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda MC Outlaw » 20/10/2013, 13:44

The True Story of Slender Man
Questa non è una Fanfic che riguarda My Little Pony, ma il gioco dello Slender, non è horror ma sentimentale e la trovo veramente bellissima.

Mostri ad Equestria
Questa invece riguarda proprio My Little Pony. Una Fanfic che, a detta dell'autore, non avrà una fine precisa, quindi si può continuare a leggere quasi all'infinito
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda RX-77 » 25/10/2013, 22:30

Lost Cities
Immagine

Con delle perfette descrizioni vengono raccontate le storie di quattro antiche città di Equestria. Non fatevi ingannare dal fatto che sia corta: questa perla merita ogni singolo upvote. :sisi:

It takes a Village
Immagine

Una storia matura che esplora le varie vicissitudini di Spike dopo esser cresciuto più della libreria di Twilight in pochi anni.
E' ottimamente realizzata, per cui la consiglio a tutti coloro che cercano una fiction generica di MLP:FiM.

Hard Reset
Immagine

E' una delle poche dark fiction che mai raccomanderò: come storia è ben sviluppata e si riesce proprio a sentire la disperazione di Twilight. Per fortuna ha anche un finale relativamente positivo, per cui la posso consigliare qua in thread. Ha anche due sequel che migliorano ancora di più la storia (IMO).

Huggled
Immagine

Corta storia comica/random per controbilanciare quella sopra.
E' un'emergenza: i pegasi di Ponyville stanno abbracciando e coccolando tutti gli altri pony in città; riuscirà Twilight Sparkle a trovare una cura prima di morire soffocata dagli abbracci di Rainbow Dash? Risate assicurate. XD
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda RX-77 » 28/01/2014, 19:40

Siccome siamo nel 2014, questo non conta come doppio post. :asd: E ho anche qualche storia nuova da consigliare. :sisi:

Hail to the King
Immagine

Human in Equestria style, ma è originale come storia perché questa povera anima umana finita in questo mondo strano e colorato si è ritrovata in un corpo precedentemente posseduto da un certo dittatore.

Bonafide
Immagine

Una piccola ma bella storia sentimentale tra Lyra, Bon Bon e un changeling Bon Bon.

Of the Hive
Immagine

Di solito non mi piacciono storie in cui i pony vengono fatti diventare changeling, ma questa fiction ha un'inconsueta descrizione della società dei changeling che è decisamente interessante.

Words Failed Her
Immagine

Corta e normale storia avventurosa con Twilight come protagonista. Per 6mila parole è carina. :sisi:

Moonlight
Immagine

Un'altra fiction normale e avventurosa, ma questa è più lunga e le protagoniste sono le Cutie Mark Crusaders (e anche Luna :mrgreen: ). Dream walking e una minaccia sconosciuta fanno di questa storia una piacevole lettura.

Integration
Immagine

Questa storia da poco terminata racconta i conflitti e le contraddizioni tra pony e changeling usando un personaggio d'eccezione. Aspettatevi un Caramel in grado di trasmettere un grande ammontare di feels e un'ottima storia.

PS: ecco come mi sento al momento in questo thread...
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda pokepony10 » 18/07/2015, 15:44

o celo finalmente riesco a rispondere a un a domanda :pinkiewow: bhe parlando di fanfiction io mi sn appassionata alla storia intitolata my little brony:l'avventura di Lucas.... sinceramente io la stradoro, ho passato notti in bianco solo per rimanere al passo con gli aggiornamenti dello scrittore. questa storia parla di Daniel un ragazzo che incontra una notte uno strano personaggio che lo conduce in un altro mondo da lì inizia la sua avventura, non posso dire altro sn troppi i colpi di scena anche pke credo che ci sia più gusto leggere la storia, spero che la mia risposta vi piaccia baci pokepony10 ^_^
Avatar utente
pokepony10
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/03/2015, 19:22
Pony preferito: applejack
Sesso: Femmina

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda Gabriel Fenix » 18/07/2015, 15:50

MODERATORE ATTIVO
Ciao! :)
Come da regolamento, prima di postare qualsiasi messaggio all'interno del forum, devi presentarti in questa sezione.
Avatar utente
Gabriel Fenix
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 175
Iscritto il: 12/07/2014, 19:44
Località: Seregno-MB
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda RX-77 » 10/10/2023, 19:39

Eeeee niente... quest'estate avevo voglia di leggere un po' di hard science fiction, ma al tempo stesso ridermela un po'... con magari un po' di nostalgia nel mezzo. Poi mi son ricordato che avevo molte fan-fiction ancora salvate nella mia cartella "da leggere" e una mi ha attirato.


Devo dire che Changeling Space Program ha riempito molto bene tutti e tre i requisiti.


Dopodiché ho dovuto (perché mica mi bastavano solo 317 mila parole) proseguire col sequel The Maretian; e qua l'ho veramente divorato, anche perché adoro un sacco l'incontro pacifico fra culture diverse.

Finito solo l'altro ieri... ed era da un bel po' che non leggevo una fanfiction su MLP:FiM, ma i warm & fuzzy feelings di quando ti immergevi completamente c'erano tutti. <3
Raccomando l'autore, sa quel che scrive. :sisi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron