Children of the Night

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Children of the Night

Messaggioda elmdor » 29/07/2013, 21:38

L'ho visto, carino.
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda Komet » 30/07/2013, 0:02

l.pallad ha scritto:
Komet ha scritto:Più che altro ho il presentimento che possano avere fatto davvero una brutta fine, se pensiamo proprio alla severità della punizione di Luna...


No. Stanno benissimo. Ce lo fanno vedere proprio all'inizio del video prima della canzone. Quindi a loro non è accaduto niente di male.


Per ora.
Per quel che ne sappiamo quando quel pony scrive la principessa ribelle potrebbe non essere ancora stata spedita sulla luna e una ipotetica guerra civile potrebbe essere in atto e non ancora terminata.
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda l.pallad » 30/07/2013, 10:35

Komet ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Komet ha scritto:Più che altro ho il presentimento che possano avere fatto davvero una brutta fine, se pensiamo proprio alla severità della punizione di Luna...


No. Stanno benissimo. Ce lo fanno vedere proprio all'inizio del video prima della canzone. Quindi a loro non è accaduto niente di male.


Per ora.
Per quel che ne sappiamo quando quel pony scrive la principessa ribelle potrebbe non essere ancora stata spedita sulla luna e una ipotetica guerra civile potrebbe essere in atto e non ancora terminata.


Non credo. Prima di tutto vediamo che quel pony che stava scrivendo il libro non era emotivamente turbato. E questo significava che non c'era nessuna guerra e che loro vivevano felici e beati. Oltretutto, quando Luna è diventata Nightmare Moon, di sicuro loro non si sarebbero mai schierati dalla sua parte, perché di certo lo avrebbero capito che in quelle condizioni lei non era la stessa cavalla che avevano conosciuto. E Celestia non avrebbe mai fatto loro del male, dato che appunto non hanno mai fatto niente di male.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda Komet » 30/07/2013, 10:53

l.pallad ha scritto:Non credo. Prima di tutto vediamo che quel pony che stava scrivendo il libro non era emotivamente turbato. E questo significava che non c'era nessuna guerra e che loro vivevano felici e beati. Oltretutto, quando Luna è diventata Nightmare Moon, di sicuro loro non si sarebbero mai schierati dalla sua parte, perché di certo lo avrebbero capito che in quelle condizioni lei non era la stessa cavalla che avevano conosciuto. E Celestia non avrebbe mai fatto loro del male, dato che appunto non hanno mai fatto niente di male.

Non essere emotivamente turbati non significa di non essere in una situazione "particolare". Gli addetti ai campi di concentramento nazisti non erano affatto turbati perchè erano convinti che quello che facevano fosse "giusto". Se quel pony è convinto che la sua guerra santa sia una cosa giusta allora non sarà turbato. E come ho detto, Luna potrebbe ancora non essere diventata NMM; potrebbe esserlo solo quando ha capito di non aver altra scelta (o dopo aver visto i suoi pargoli appesi per le zampe posteriori).
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda BrianHall » 31/07/2013, 14:06

Reilg ha scritto:Avevo sentito alcune voci di corridoio su questo progetto e non puo' che farmi piacere sapere che vedra' la luci led,ora non mi resta che aspettare pazientemente e sperare che vada tutto bene.

Penso che sia inutile di aspettare più ... :(
BrianHall
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/07/2013, 8:53
Pony preferito: NKW
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda l.pallad » 31/07/2013, 15:56

Komet ha scritto:
l.pallad ha scritto:Non credo. Prima di tutto vediamo che quel pony che stava scrivendo il libro non era emotivamente turbato. E questo significava che non c'era nessuna guerra e che loro vivevano felici e beati. Oltretutto, quando Luna è diventata Nightmare Moon, di sicuro loro non si sarebbero mai schierati dalla sua parte, perché di certo lo avrebbero capito che in quelle condizioni lei non era la stessa cavalla che avevano conosciuto. E Celestia non avrebbe mai fatto loro del male, dato che appunto non hanno mai fatto niente di male.

Non essere emotivamente turbati non significa di non essere in una situazione "particolare". Gli addetti ai campi di concentramento nazisti non erano affatto turbati perchè erano convinti che quello che facevano fosse "giusto". Se quel pony è convinto che la sua guerra santa sia una cosa giusta allora non sarà turbato. E come ho detto, Luna potrebbe ancora non essere diventata NMM; potrebbe esserlo solo quando ha capito di non aver altra scelta (o dopo aver visto i suoi pargoli appesi per le zampe posteriori).


Ho appena riascoltato il dialogo iniziale. E a me sembra che invece non c'era nessuna guerra. Perché, nel caso abbia capito bene, il pony che stava scrivendo sul libro ha detto chiaramente che nessuno sapeva che erano lì. E lui inoltre non era vestito da guerriero. Quindi se ci fosse stata in corso una guerra, non avrebbe avuto ragione di fare lo scriba.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda Komet » 31/07/2013, 16:03

l.pallad ha scritto:Ho appena riascoltato il dialogo iniziale. E a me sembra che invece non c'era nessuna guerra. Perché, nel caso abbia capito bene, il pony che stava scrivendo sul libro ha detto chiaramente che nessuno sapeva che erano lì. E lui inoltre non era vestito da guerriero. Quindi se ci fosse stata in corso una guerra, non avrebbe avuto ragione di fare lo scriba.


Immagine

Partigiane vestite con maglioni ha scritto:I fascisti non sapranno mai che siamo qui
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda l.pallad » 31/07/2013, 23:04

Komet ha scritto:
l.pallad ha scritto:Ho appena riascoltato il dialogo iniziale. E a me sembra che invece non c'era nessuna guerra. Perché, nel caso abbia capito bene, il pony che stava scrivendo sul libro ha detto chiaramente che nessuno sapeva che erano lì. E lui inoltre non era vestito da guerriero. Quindi se ci fosse stata in corso una guerra, non avrebbe avuto ragione di fare lo scriba.


Immagine

Partigiane vestite con maglioni ha scritto:I fascisti non sapranno mai che siamo qui


Dobbiamo proprio metterci i sottitoli italiani a questo video per avere maggiori probabilità di capirci meglio qualcosa.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda Aurelicornus » 01/08/2013, 2:09

Xary ha scritto:Sembra qualcosa fatto tanto tempo addietro, magari prima di diventare Nightmare Moon
anzi riguardandolo è decisamente qualcosa successo tra la Sconfitta di Discord e l'Esilio di Nightmare Moon


La premessa parte che lo scontro contro Discord ha lasciato Equestria disastrata, e la ricostruzione era difficile. Luna propone di fondare una nuova colonia altrove per portare prosperità al regno, ma Celestia lo proibisce temendo che avrebbe divisto il popolo, ancora sofferente per la tirannia di Discord. Allora Luna si ribella prendendo chiunque non avesse nessuno (gli orfani e gli abbandonati) e li porta con se in un posto dove potevano rifarsi una vita (presumibilmente) migliore. Questo gesto però sarà uno (o quello più importante) che poi la renderanno Nightmare Moon.

Non amo molto le cose fuori canone, e anche questo lo è dato che Luna diventa Nightmare Moon per invidia su Celestia, non per una buona intenzione, e l'anticipo della Stagione 4 secondo me toglie qualsiasi dubbio sui sentimenti di Luna. Però questa premessa la trovo interessante ugualmente, può esserci una buona storia... è un peccato che non ci facciano un cortometraggio vero e proprio.

Komet ha scritto:Più che altro ho il presentimento che possano avere fatto davvero una brutta fine, se pensiamo proprio alla severità della punizione di Luna...


Dubito che la Principessa faccia del male ad altri Ponies, a meno che non abbia nessuna scelta come per Discord, Nightmare Moon o Sombra... li avrà lasciati in pace.
Da quel poco che si vede all'inizio, inoltre, credo che si siano fatti una vita migliore sulla Luna che a Canterlot.

Chissà se sulla Luna poi c'è davvero un Luna Park. XD In Zack MkKraken c'è ne uno su Marte XD ... (ancora oggi sono scioccato dall'usare un alieno a forma di scopa, che stava facendo solo un pisolino oltretutto, per scopare la polvere marziana... ò.o )
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda Simo182 » 01/08/2013, 2:36

Bellissimi sia il video che la canzone (Che peraltro mi ricorda "Quando viene Dicembre" di Anastasia <3 )
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Avatar utente
Simo182
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1436
Iscritto il: 27/12/2012, 23:44
Località: 42nd Street di Padova
Pony preferito: SB, Rarity, DT
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti