Season 7 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 21/09/2017, 0:02

Ci sono volute sei stagioni per far apparire finalmente uno dei personaggi più ritratti del cartone... nato da una semplice menzione in "Luna Eclipsed". Ah, le bellezze del fandom e i suoi effetti sul cartone. XD
Tra l'altro appare anche il fantomatico Pony of Shadows che era citato diverse volte in Castle Mane-ia e che si era visto nel cliffhanger. Almeno si sono ricordati di lui.

Inoltre vi voglio ricordare che Shadow Play è collegato alla serie Legends of Magic, per cui vi invito a leggerlo prima che venga trasmesso (o leakato).
Vi passo questo sito per chi sa un po' di inglese.
https://iwatchitfortheplot.romesilvanus.io/Pony/Comics/Legends%20of%20Magic/
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda TenGwisin00 » 21/09/2017, 13:08

Starswirl il barbuto? Finalmente, e dico finalmente avremo Starswirl il barbuto e la trama dell'episodio sembra così succosa che non vedo l'ora di vederla subito, prima in inglese e poi aspettare per la versione in italiano, inoltre non mi aspettavo l'apparizione del pony delle ombre ma eravamo sicuri che si sarebbe parlato di lui prima o poi data l'ombra finale in Castle mane ia.
Ultima modifica di TenGwisin00 il 21/09/2017, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda babil » 21/09/2017, 18:52

certo mi viene da pensare

ma se queste ''leggende'' sono ancora tutte vive, che fine faranno se veranno salvati? ò.o

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda pablo » 21/09/2017, 21:33

D:

è io che credevo che il finale di stagione avrebbe riguardato il ritorno di Shadowlock. Bhe, a quanto pare mi sbagliavo ^^'
Non che mi dispiaccia, anzi, devo confessare di essere alquanto eccitato dal idea di vedere (E sentire) Starswirl il Barbuto,
uno dei personaggi più influenti nella lore (Possiamo chiamarla cosi?) di MLP: Idolo di Twilight, maestro di Clover the Clever e delle principesse, creatore dei specchi interdimensionali (E di EG) e, a giudicare dalle sinossi dei prossimi numeri di Legends of Magic, Gandalf a tempo perso.
Inoltre sono sinceramente stupito che facciano riapparire il Shadow Pony, o sempre creduto che il pony delle ombre sarebbe rimasto una sorta di comparsa (Anzi, ho sempre creduto che gli scrittori delle show si fossero dimenticati del esistenza del pony delle ombre).
Per quanto riguarda il ritorno dei "Mane Six 0.1", posso solo dire di esserne particolarmente colpito, sopratutto perché sembra canonizzare ufficialmente gli fumetti della IDW (Quindi si, mi dispiace farvelo notare ma Good Sombra, Cristal Hope e il regno dei cervi sono canonici).

L'unica cosa certa e che questo finale di stagione farà affondare numerosi headcanon e teorie (Posso già sentire l'urlo di Brony Notion quando scoprirà che Discord e Starwirl non sono la stesso pony %)



Non so voi, ma questa stagione sembra essere sempre più promettente :D
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Chopperman » 23/09/2017, 0:48

Mindstorm ha scritto:UUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
http://www.equestriadaily.com/2017/09/f ... ealed.html

SO MUCH HYPE! :icarus:


:fluttershock: :spikegasp: :pinkierainbow: :rdread: :flutterlaugh: :dowant:

Cioè è finalmente giunta l'ora dopo anni ed anni di attesa, finalmente col season finale vedremo STARSWIRL IL BARBUTO?!?!? :twilimad: e ci sarà pure lo Shadow Pony risolvendo quel mistero rimasto in sospeso dalla season 4!?!?!

https://www.youtube.com/watch?v=Z34n44vr8yc

Credo proprio che sarà nella top 3 dei finali di stagione della serie. :twilismile:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda babil » 07/10/2017, 17:55

Oh no, qualcuno ha lekato tutto il resto della stagione finale compreso. Prepariamoci a schivare gli spoiler in queste settimane. /)-.-

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda fengrin » 07/10/2017, 18:11

babil ha scritto:Oh no, qualcuno ha lekato tutto il resto della stagione finale compreso. Prepariamoci a schivare gli spoiler in queste settimane. /)-.-

cosa
dove
naniiii?!?!?!?!?!?!

Ok gli episodi dal 5 al 13, il 18, gli special di EG, il film e ora gli ultimi 4 episodi leakati

S7 ha avuto più leak che uscite legit :fluttershock: D:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Mindstorm » 07/10/2017, 18:34

babil ha scritto:Oh no, qualcuno ha lekato tutto il resto della stagione finale compreso. Prepariamoci a schivare gli spoiler in queste settimane. /)-.-


:omg:
DATEMI UN LINK DI DOWNLOAD E NESSUNO SI FARA' MALE!
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 07/10/2017, 19:29

Mindstorm ha scritto:
babil ha scritto:Oh no, qualcuno ha lekato tutto il resto della stagione finale compreso. Prepariamoci a schivare gli spoiler in queste settimane. /)-.-


:omg:
DATEMI UN LINK DI DOWNLOAD E NESSUNO SI FARA' MALE!


Eccolo qui (non credo ci sia niente di male nel metterlo, dato che chi non vuole vederlo basta solo che lo ignori (ma se invece non è così, ditemelo, che lo tolgo subito)) https://mega.nz/#F!AT4mRAbR!dysJ40LwGq9LwjR1YEfbxQ
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda RX-77 » 07/10/2017, 20:13

Alternative:
- Su dailymotion ho trovato questo canale (finché non verrà tutto rimosso per copyright infringement): http://www.dailymotion.com/fakekonto553/videos
- Magnet link per chi sa come si usano i torrent: magnet:?xt=urn:btih:5a26a56e19394418b84ee58435772ee17de1c495&dn=725 (.mp4 a 1080p)
Ultima modifica di RX-77 il 08/10/2017, 0:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 29 ospiti

cron