RainbowSwag_lampo ha scritto:Come ben sapete,nella versione originale,AJ ha un accento del sud...ma è sbagliato,teoricamente,le mele vengono prodotte al nord,guardate questa:
http://www.immenso.org/wp-content/uploa ... eotipi.jpg Vorrei sapere,poi,come mai proprio le mele ha scelto Lauren...

I cavalli sono golosi di mele, e gli americani hanno una fissa per questo frutto data la sua diffusione ovunque anche per opera di di un missionario noto come Johnny Seme di Mela. Che poi l'area indicata sia la principale per quantità e qualità è un altro conto.
Un po' come per noi italiani: il fatto che la Puglia sia famosa per l'olio, non impedisce alla liguria, al piemonte o al veneto o a qualsiasi altra regione di produrne.
Il Texas, la cui superficie è più del doppio dell'Italia, è il primo stato americano per numero e dimensioni delle aziende agricole la cui produzione è assai variegata, inoltre è famoso anche per i rodei e i cowboy. quindi è molto probabile che se un americano pensa ad un/una cowboy che partecipa a rodei ed ha grossi appezzamenti di terra, pensa al Texas.
Dato che i protagonisti del cartone sono pony magici che passano la maggior parte del tempo nudi, logico che abbiano preferito Mele a Cotone o Petrolio quale produzione principale dell'appezzamento di terra.
Inoltre non baserei le mie conoscenze geografiche/politiche/religiose su una mappa basata su stereotipi e senso comune, ad esempio il Texas è anche famoso per il petrolio e i ranger
