Pagina 1 di 6

Pony Scurrili

MessaggioInviato: 27/04/2013, 17:47
da Habanera
Secondo voi se il nostro amato My little pony,non fosse più declassato dai mass media a cartone per bambini, ma diventasse un cartone tipo per adolescenti sballati o roba del genere ...voi stareste ancora qui sul forum,?lo preferireste?e se cambiasse solo per il modo di parlare dei personaggi (ad esmpio frasi tipo "ciao bellaaa!!) ma i personaggi fossero gli stessi ...sarebbe ancora bella la serie?
Grazie per le risposte!!!!! :DERPDERP:

Re: Pony Scurrili

MessaggioInviato: 27/04/2013, 17:52
da NoxNoctis
Habanera ha scritto:Secondo voi se il nostro amato My little pony,non fosse più declassato dai mass media a cartone per bambini, ma diventasse un cartone tipo per adolescenti sballati o roba del genere ...voi stareste ancora qui sul forum,?lo preferireste?e se cambiasse solo per il modo di parlare dei personaggi (ad esmpio frasi tipo "ciao bellaaa!!) ma i personaggi fossero gli stessi ...sarebbe ancora bella la serie?
Grazie per le risposte!!!!! :DERPDERP:

A parte il fatto che non ci capisco molto...

Detto questo: mi piacerebbe ancora, e forse renderebbe più naturali i dialoghi, se le volgarità sono dosate bene, e forse qualche... "traduzione" culturale funzionerebbe alla grande

Re: Pony Scurrili

MessaggioInviato: 27/04/2013, 17:55
da Flutterguy
NO.
Apprezzo questo cartone perché riesce ad essere divertente e adatto a tutte le età, senza ricorrere a mezzucci quali la volgarità, i doppi sensi o l'ostentata "yoyogangstosità".
Penso comunque che continuerei a guardarlo, ma con un po' di amaro in bocca.

Re: Pony Scurrili

MessaggioInviato: 27/04/2013, 17:55
da Thunder Warning
guardando south park che è pieno di volgarità,razzismo ed affini penso che potrebbe pure piacermi una versione MLP con le parole volgari C:

Re: Pony Scurrili

MessaggioInviato: 27/04/2013, 18:28
da Square Root
Il cartone piace soprattutto per la sua spensieratezza e il suo essere adatto a tutti, se si vogliono cose più "adulte"si possono trovare nel fandom.
Se per assurdo ci fosse un cambiamento del genere, non so se continuerei a seguirlo. Se la qualità rimanesse alta probabilmente si, ma comunque mi rimarrebbe l'amaro in bocca.

Re: Pony Scurrili

MessaggioInviato: 27/04/2013, 18:36
da TGiuseppe94
MLP riesce a essere bello senza ricorrere a questi mezzi. Il motivo, però, non è solo questo. MLP ha come obiettivo di insegnare valori morali allo spettatore e l'utilizzo di termini scurrili certamente non rientra nei mezzi utili a tale scopo. Se mi piacerebbe? Beh, renderebbe MLP più vicino agli adolescenti... ma non mi piacerebbe. Il mondo di MLP è una sorta di mondo ideale dove sì che esiste il male, ma dove la convivenza risulta più facile.

Re: Pony Scurrili

MessaggioInviato: 27/04/2013, 18:47
da Laurel Crown
Se ciò fosse successo prima, ci avrei pensato due volte prima di poter entrare nel fandom. :asd:
Quello che mi piace di MLP è il bilancio tra divertimento e serietà. Se fosse stato scurrile, tutti quei momenti seri e morali sull'amicizia sarebbero stati mandati a ramengo.

Re: Pony Scurrili

MessaggioInviato: 27/04/2013, 18:47
da Audax
FIGA RAINBOW! PASSAMI LA CANNAH

Ma che topic sono questi? :[)

Re: Pony Scurrili

MessaggioInviato: 27/04/2013, 18:51
da Butterscotch
Audax ha scritto:FIGA RAINBOW! PASSAMI LA CANNAH

Ma che topic sono questi? :[)


Non c'è più rispetto :[)

Re: Pony Scurrili

MessaggioInviato: 27/04/2013, 18:52
da NoxNoctis
Audax ha scritto:FIGA RAINBOW! PASSAMI LA CANNAH


Questo spiegherebbe molto... XD