Pagina 1 di 2

Puntate youtube con hardsub

MessaggioInviato: 26/12/2012, 0:05
da vale
Ciao a tutt*, questa è una domanda principalmente rivolta ai subber di MLP, ma se altri hanno una risposta non abbiate paura e fatevi avanti :D
Come mai su iutub non vengono più caricate puntate con hardsub ma solo con sottotitoli gestiti dal player del tubo? Non per qualcosa, ma quando le scariiiiiiiic... *coff coff*
ehm, dicevo? Si vabbè, c'è una ragione ben specifica se non ci sono più puntate nuove con hardsub? I sottotitoli integrati nel video sarebbero comodi per mille motivi *ehm...* ^^'

Re: Puntate youtube con hardsub

MessaggioInviato: 26/12/2012, 2:27
da Kira
Era una domanda che volevo fare anche io. Sarebbero utili anche a me gli hardsub, ma per altri motivi :sisi:

Re: Puntate youtube con hardsub

MessaggioInviato: 26/12/2012, 3:01
da Aurelicornus
Me ne occupavo io, ma non sono ancora riuscito a ritagliarmi il tempo di farle. :/
Vedremo appena ci è possibile, in un modo o nell'altro.

Re: Puntate youtube con hardsub

MessaggioInviato: 26/12/2012, 9:33
da Ginger Bread
E' facile scaricare i sub da youtube, con Google2SRT :) dopo, o guardate le puntate con VLC, o con Media Player Classic, vi consiglio quest'ultimo (preferenza personale).
Vi capisco benissimo perché, a causa della mia connessione, è difficile vedere i video troppo lunghi su youtube, e spesso mi conviene scaricare roba :/ spero di esservi stata utile! :yay:

Re: Puntate youtube con hardsub

MessaggioInviato: 26/12/2012, 12:26
da vale
Ginger Bread ha scritto: spero di esservi stata utile! :yay:

Utilissima! :D Sono riuscito a scaricare i sottotitoli delle puntate senza hardsub, e con VLC va che una meraviglia! solo che non trovo più sul tubo le puntate 3x01 e 3x02 del CMCItaliaSub :BAMBAM:

Re: Puntate youtube con hardsub

MessaggioInviato: 26/12/2012, 12:36
da Ginger Bread
Intanto ecco il file del sub :D non so se scaricando gli episodi da altre fonti riesci a farlo coincidere con questo file! Sicuramente puoi modificarlo, ma non è facile :/
Non ti prometto di upparteli perché la mia connessione va a saltelli, e non trovo un programma apposito valido che non mi faccia riniziare l'upload da capo ç_ç

Re: Puntate youtube con hardsub

MessaggioInviato: 26/12/2012, 12:43
da vale
Uffa, file rimosso per violazione -.- In ogni caso ho già la puntata uppata dal CMCIta, sarebbe stato perfetto...

Re: Puntate youtube con hardsub

MessaggioInviato: 26/12/2012, 12:49
da Ginger Bread
Allora è il file giusto, l'ho scaricato a suo tempo :D prova a rinominare il file che ti ho dato con lo stesso nome della puntata e dovrebbero funzionare insieme!

Re: Puntate youtube con hardsub

MessaggioInviato: 26/12/2012, 13:12
da Momoko88
Io utilizzo VLC e non me li visualizza i sub!
Aspetto speranzosa le puntate con gli hard sub! :(

Re: Puntate youtube con hardsub

MessaggioInviato: 26/12/2012, 13:19
da Ginger Bread
Li hai attivati? Domanda assurda ma magari non te ne accorgi ^_^ sennò prova con Media Player Classic! Io riesco a visualizzarli :)