Deifor ha scritto:Salve a tutti,è da un po che vorrei scrivere questo argomento...ma mi sono deciso:oggi vi chiedo una cosa:Cosa siamo per gli altri noi brony?io e mio fratello(da un pò maggiorenne)abbiamo discusso si questo fatto...è mi ha definito della ''checca''e perciò vi chiedo una cosa...siamo davvero così?

Ci sono tanti modi per rispondere a questo.
1. Anch'io sono maggiorenne da poco, e ti dirò che ho iniziato solo di recente a seguire MLP, quindi non è una questione di età
2. La fandom di mlp è la migliore in cui io sia stato finora, e ne ho girate parecchie.
Il definirci gay deriva da un'erronea concezione dell'omosessualità vista dalle masse.
Molti vedono gli omosessuali più vicini al genere femminile in quanto capiscono le donne a livello di interessi sessuali, poi siccome MLP è un cartone inteso per femmine (non dico donne perchè sarebbe falso), le masse tendono a pensare che gli omosessuali guardino MLP, in quanto ciò li avvicina al genere femminile, non capendo però che la sola somiglianza tra le due categorie (donne e gay) sta nei gusti sessuali.
Inoltre se io fossi gay non guarderei un cartone intesto per femmine come MLP, anzi, guarderei un cartone pieno di uomini muscolosi tipo dragon ball.
E ve lo dico perchè ho un amico che è gay e mi da dell'idiota perchè guardo MLP, non sto scherzando

3. Gli haters ci vedono così:
http://www.youtube.com/watch?v=2p6LVZFLSfwo come horsefuckers, stessa cosa.
È anche vero però che lo stereotipo rappresentato in questo video è praticamente lo stesso che tutti gli haters usano per discriminare qualsivoglia fandom, attribuendo ai loro rappresentanti caratteristiche "rivoltanti" quali carenza di igiene, eccesso di massa grassa, consumo di cibo spazzatura eccessivo eccetera eccetera.
Arrivati a questo punto un qualunque hater legga questo post reagirebbe immediatamente con frasi tipo "è chiaro come tu sia ciò che qui hai difeso con tanti paroloni, per questo motivo io rimango migliore di te"
http://i46.tinypic.com/2r3a8i1.jpgtake that haters, 20% cooler THAN YOU
PONIES RULE.