Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Discord » 27/04/2012, 18:52

Silver ha scritto:Per quanto banale possa sembrare, mi piacerebbe almeno un episodio incentrato sulla vita quotidiana e/o infanzia di Luna, e eventualmente di Trollestia, che verrebbe di conseguenza. XD Mi piacerebbe vedere che rapporto c'era e c'è tutt'ora tra le due!

^Questo. Un episodio totalmente centrato su Luna e Celestia sarebbe decisamente una cosa legittima e ben gradita :fillyluna: :celestia:
Immagine
avatar by Crimson Pencil
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Avatar utente
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1593
Iscritto il: 13/01/2012, 10:47
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda simpe94 » 27/04/2012, 19:15

Mi piacerebbe vedere lo spirito maligno che si è impossessato di Luna impossessarsi di Celestia, così lei sarebbe il nuovo villain del pilot e ci sarebbe spazio anche per approfondimenti.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
Avatar utente
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 637
Iscritto il: 19/08/2011, 23:40
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Reilg » 27/04/2012, 19:17

Personalmente gradirei molto un ulteriore utilizzo di creature e situazioni legate alla mitologia e alla sfera fantasy,finora se la sono cavata bene,potrebbero pero' insistere e incentrarci su' qualche episodio.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Avatar utente
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1636
Iscritto il: 07/04/2012, 19:17
Località: Pescara
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Mustang il selvaggio » 29/04/2012, 1:02

Beh! Io gia di una mia idea ho aperto un topic, ossia Spike che incontra una bella draghetta più o meno della sua età con cui fare amicizia e magari fidanzarcisi :tssorriso:
Tuttavia, ci sono anche altre cose che mi piacerebbe vedere tipo il ritorno di alcuni personaggi (i già citati Trixie, Pipsqueak (era tanto carno quel piccolo pony), Princess Luna, piccola anima coraggiosa, la famiglia di Pinkie etc.) oltre all'aggiunta di personaggi nuovi (come i genitori di Applejack, Fluttershy e magari RD e Scootalo (se li hanno) e altri).
Ecco mi piacerebbero:
-Degli episodio in cui vi è più protagonista Luna
-Zecora che racconta del posto da cui viene e della sua famiglia
-un crossover tra MLP e the Dexter Laboratory: Dexter progetta una macchina in grado di viaggiare nello spazio e nel tempo, la deve testare, DeeDee come al solito ne fa una delle sue e vengonoteletrasportati nella dimensione di Equestria, vi lascio immaginare le conseguenze, piccoli pony colorati e pucciosi più DeeDee :lol: :P
-due o tre puntate in cui si ritorna ad Appleosa, e in cui si scoprono un bel pò di cose su AJ, magari con contaminazioni Spaghetti Western questa volta con tanto di, giustiziere cupo e senza nome, stallone nero, cattivo alla Lee Van Cleaf :20percentcooler: rapina alla banca, bari doppiogiochisti, banditi, assalti alle diligenze e musiche adeguate :20percentcooler: E magari stavolta si possono mettere anche altre tribù oltre ai bisonti, tipo una tribù fatta di pony mustang (cavallo tipicamente americano, delle grandi pianure) o un altra formata da coyotes e questi ultimi a contrario dei primi sono molto più ostili e dei pochi di buono: gia mi immagino la povera Fluttershy se viene catturata da certi individui la paura che proverebbe :( e le scemate alla Pinkie Pie se venisse catturata anch'essa :lol:
Immaginatevele in questa situazione
Immagine
Secondo voi come potrebbe essere più o meno il dialogo delle o tra le due :lol:
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 30/04/2012, 17:14

a me piacerebbe tutti e 2 gli antagonisti + un altro contro di loro :rainbowhops_big: ^^_big :winkwink_big: :rocknroll: :check:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Dr. Towers » 30/04/2012, 17:25

I genitori puritani di Pinkie arrivano a Ponyville e sono disgustati dalla vita frivola che conduce con le sue amiche,ma poi lei gli fà cambiare idea,morale:i genitori devono imparare ad accettare i loro figli senza essere troppo opprimenti :D
Immagine
Avatar utente
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1393
Iscritto il: 17/04/2012, 18:30
Località: ( °-°)
Pony preferito: Twalott Spakall
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Gipple » 30/04/2012, 19:48

Ammetto che sono già spuntate più di un paio di idee in questo topic che non mi dispiacerebbero affatto, come un episodio su Scootaloo e sull'infanzia/passato delle nostre amate principesse ... però non mi dispiacerebbe vedere un episodio in cui due o più delle Mane6 si scambiano in qualche modo (è un concept trito e ritrito, lo so, ma non mi dispiacerebbe).
Tipo chessò: Twilight sbaglia a fare un incantesimo per colpa di Spike e lei e Fluttershy si scambiano i corpi, ma per qualche motivo non possono rivelarlo agl'altri e l'unico a sapere tutto è Spike ...
Immagine
Avatar utente
Gipple
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 155
Iscritto il: 25/03/2012, 22:14
Località: Ponyville
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda VixVixious » 30/04/2012, 20:40

Idea BOMBA:
una puntata praticamente muta con per protagonisti solamente i 7 animaletti (Winona, Peewee, Opalescence, Owloysius, Gummy, Angel e Tank) che, non essendo (a differenza delle padroncine) molto legati tra loro per quanto ne sappiamo, si ritrovano invece costretti a collaborare per salvarle.

:whywubwoo: Se osassero portare avanti un'idea del genere, e si impegnassero nel farla bene, verrebbe fuori una cosa fighissima
(vedi WALL-E...)
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie


"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson


"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
Avatar utente
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 650
Iscritto il: 03/02/2012, 17:38
Località: (Molto) Bassa Val di Susa
Pony preferito: Pinkamena Diane Pie
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Shin » 30/04/2012, 20:44

VixVixious ha scritto:Idea BOMBA:
una puntata praticamente muta con per protagonisti solamente i 7 animaletti (Winona, Peewee, Opalescence, Owloysius, Gummy, Angel e Tank) che, non essendo (a differenza delle padroncine) molto legati tra loro per quanto ne sappiamo, si ritrovano invece costretti a collaborare per salvarle.

:whywubwoo: Se osassero portare avanti un'idea del genere, e si impegnassero nel farla bene, verrebbe fuori una cosa fighissima
(vedi WALL-E...)

Ci deve essere un sottofondo musicale che segua i movimenti di tutti,le situazioni e gli eventi inaspettati.


Ossia,la trasposizione pony di :

E per coincidenza,il link che ho messo tra il tag [youtube] è 0PoNvFwrfVU
:yay:
Immagine
Avatar utente
Shin
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 702
Iscritto il: 22/03/2012, 16:37
Pony preferito: Flam
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda VixVixious » 30/04/2012, 20:52

Shin ha scritto:Ci deve essere un sottofondo musicale che segua i movimenti di tutti,le situazioni e gli eventi inaspettati.


Ossia,la trasposizione pony di :

AWESOME
Shin ha scritto:E per coincidenza,il link che ho messo tra il tag [youtube] è 0PoNvFwrfVU
:yay:

DOUBLE AWESOME :lunasmile:
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie


"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson


"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
Avatar utente
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 650
Iscritto il: 03/02/2012, 17:38
Località: (Molto) Bassa Val di Susa
Pony preferito: Pinkamena Diane Pie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti