Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Thunder Jolt » 02/05/2012, 22:58

SM853 ha scritto:
Shadowman ha scritto:Eh è difficile, molto difficile trovare delle idee originali adesso.... ma anche no! Un episodio con le mane 6 in vacanza al mare o in montagna ci sta secondo voi?


Ci starebbe bene un episodio ai tropici. Ponies in bikini :D
(Mh, chissà perchè, ma c'è qualcosa che non mi suona giusto... :shock: )

Tipo così? :asd:
Immagine
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Sonic The Red Comet » 02/05/2012, 23:00

Io invece vorrei vedere nei primi due episodi che c'è un cattivo che riesce a battere i poteri degli elementi dell'armonia e allora le mane six devono usare il potere nascosto degli elementi dell'armonia trasformandosi in una specie di Power Rangers, oppure un episodio in cui trovano uno strano portale (so che esagero con la mia fissa) che li conduce nel mondo di Sonic e Rainbow che perde la testa per Sonic facendo incacchiare nera Amy e alla fine Sonic e Rainbow diventano Super, oppure mi piacerebbe veder tornare quei draghi cattivi della seconda stagione che attaccano Ponyville.
Per adesso non ho molte idee però se ne ho altre le scrivo qui.
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Big Jackintosh » 02/05/2012, 23:02

Thunder Jolt ha scritto:Immagine

Non avavo mai pensato a quanto possa sembrare equivoca questa scena. :wut:
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda SM853 » 02/05/2012, 23:03

Sonic the Hedgehog ha scritto:...oppure un episodio in cui trovano uno strano portale (so che esagero con la mia fissa) che li conduce nel mondo di Sonic e Rainbow che perde la testa per Sonic facendo incacchiare nera Amy e alla fine Sonic e Rainbow diventano Super...


...:rusrs:
Ultima modifica di SM853 il 02/05/2012, 23:36, modificato 2 volte in totale.
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda SM853 » 02/05/2012, 23:07

simpe94 ha scritto:Purtroppo ho la sensazione che questo cartone andrà avanti ancora con la stessa formula "slice of life/villain ogni tanto", magari anche bene eh, per poi però scadere inevitabilmente nel monotono e terminare ingloriosamente.


Bhe, la formula è quella, e sinceramente, penso che debba restare così. L'importante è che il contenuto degli episodi rimanga sempre originale, conservando sempre quelle caratteristiche che contraddistinguono il cartone. Anche perchè, che tipo di episodi potrebbe mai avere altrimenti?
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda simpe94 » 02/05/2012, 23:18

SM853 ha scritto:
simpe94 ha scritto:Purtroppo ho la sensazione che questo cartone andrà avanti ancora con la stessa formula "slice of life/villain ogni tanto", magari anche bene eh, per poi però scadere inevitabilmente nel monotono e terminare ingloriosamente.


Bhe, la formula è quella, e sinceramente, penso che debba restare così. L'importante è che il contenuto degli episodi rimanga sempre originale, conservando sempre quelle caratteristiche che contraddistinguono il cartone. Anche perchè, che tipo di episodi potrebbe mai avere altrimenti?

Le Mane six potrebbero intraprendere un viaggio per sconfiggere un supercattivo e vivere mille avventure. Ci potrebbero fare una stagione intera con un concept così.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
Avatar utente
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 637
Iscritto il: 19/08/2011, 23:40
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda SM853 » 02/05/2012, 23:23

simpe94 ha scritto:
SM853 ha scritto:
simpe94 ha scritto:Purtroppo ho la sensazione che questo cartone andrà avanti ancora con la stessa formula "slice of life/villain ogni tanto", magari anche bene eh, per poi però scadere inevitabilmente nel monotono e terminare ingloriosamente.


Bhe, la formula è quella, e sinceramente, penso che debba restare così. L'importante è che il contenuto degli episodi rimanga sempre originale, conservando sempre quelle caratteristiche che contraddistinguono il cartone. Anche perchè, che tipo di episodi potrebbe mai avere altrimenti?

Le Mane six potrebbero intraprendere un viaggio per sconfiggere un supercattivo e vivere mille avventure. Ci potrebbero fare una stagione intera con un concept così.


Le avventure in giro per il mondo andrebbero molto bene come idea (vedi il mio primo post), ma il super cattivo DOVREBBE rimanere limitato a due, massimo tre episodi. Non bisogna scordare che MLP NON è DBZ. L'idea del cattivo è utile per rompere la routine quotidiana ("ELEMENTI DELL'ARMONIA, IN FORMAZIONE! F*CK YEEAAAAHHHH-") ma dovrebbe rimanere pur sempre ai margini della stagione, secondo me.
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda simpe94 » 02/05/2012, 23:34

SM853 ha scritto:Le avventure in giro per il mondo andrebbero molto bene come idea (vedi il mio primo post), ma il super cattivo DOVREBBE rimanere limitato a due, massimo tre episodi. Non bisogna scordare che MLP NON è DBZ. L'idea del cattivo è utile per rompere la routine quotidiana ("ELEMENTI DELL'ARMONIA, IN FORMAZIONE! F*CK YEEAAAAHHHH-") ma dovrebbe rimanere pur sempre ai margini della stagione, secondo me.

Sono d'accordo, secondo me infatti la quest per la sconfitta del cattivo dovrebbe fare da cornice al tutto. E lungi dal diventare come DragonBall! :loldie:
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
Avatar utente
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 637
Iscritto il: 19/08/2011, 23:40
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda SM853 » 02/05/2012, 23:40

simpe94 ha scritto:Sono d'accordo, secondo me infatti la quest per la sconfitta del cattivo dovrebbe fare da cornice al tutto. E lungi dal diventare come DragonBall! :loldie:


Effettivamente, c'è già stata una scena simile. Celestia vs Chrysalis era abbastanza su quello stile. :sorpresa:
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 03/05/2012, 0:14

SM853 ha scritto:
simpe94 ha scritto:Sono d'accordo, secondo me infatti la quest per la sconfitta del cattivo dovrebbe fare da cornice al tutto. E lungi dal diventare come DragonBall! :loldie:


Effettivamente, c'è già stata una scena simile. Celestia vs Chrysalis era abbastanza su quello stile. :sorpresa:

Guardandolo da estimatore di Dragonball, quello lo scontro è stato abbastanza sciapo, ma guardandolo da estimatore di MLP, è stato epico e non credo che si debba andare più in la di così, anzi credo che sia stato anche un po' troppo "violento" per lo standard della serie, anche se pieno di significato... però piacerebbe anche a me vedere uno scontro serio Celestia VS Powered Enemies :20percentcooler:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron