Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda elfenpie » 02/05/2012, 13:23

pagherei oro,ORO, per vedere una parodia della fabbrica di cioccolato,come quella di futurama per lo slurm (e sicuramente ne ho viste altre,ma questa è quella che ricordo per prima). magari con le cmc, o pinkie pie che si piazza come bambina XD già mi vedo wonka-pony...cacchio, mi sa che ci scriverò una fan fiction °___°
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
Avatar utente
elfenpie
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 941
Iscritto il: 25/03/2012, 12:31
Località: roma
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Shin » 02/05/2012, 15:23

elfenpie ha scritto:pagherei oro,ORO, per vedere una parodia della fabbrica di cioccolato,come quella di futurama per lo slurm (e sicuramente ne ho viste altre,ma questa è quella che ricordo per prima). magari con le cmc, o pinkie pie che si piazza come bambina XD già mi vedo wonka-pony...cacchio, mi sa che ci scriverò una fan fiction °___°

Pinkie Wonka! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Shin
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 702
Iscritto il: 22/03/2012, 16:37
Pony preferito: Flam
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda elfenpie » 02/05/2012, 15:44

Shin ha scritto:
elfenpie ha scritto:pagherei oro,ORO, per vedere una parodia della fabbrica di cioccolato,come quella di futurama per lo slurm (e sicuramente ne ho viste altre,ma questa è quella che ricordo per prima). magari con le cmc, o pinkie pie che si piazza come bambina XD già mi vedo wonka-pony...cacchio, mi sa che ci scriverò una fan fiction °___°

Pinkie Wonka! :mrgreen:

no,io pinkie me la vedo più nella parte del nonno..che magari accompagna un pound cake un pochino cresciuto! e come willy wonka..discord, che dopo tanti anni riesce a liberarsi nuovamente e decide di sfruttare le sue capacità contro ogni logica per creare pioggie di cioccolato tascabili, gelati che non si sciolgono per davvero e so on.
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
Avatar utente
elfenpie
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 941
Iscritto il: 25/03/2012, 12:31
Località: roma
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Aurus Almus » 02/05/2012, 15:49

Immagine
Immagine
Avatar utente
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie
 
Status: Offline
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/02/2012, 1:40
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda elfenpie » 02/05/2012, 15:51

sì,ci avevo pensato ma io ripudio willy wonka fatto da depp. considera che appena raggiungo una cifra decente,mi tatuerò willy wonka del libro sulla spalla destra >-< e discord, se ben domato, è il willy wonka perfetto!ha pure la barbetta!XD
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
Avatar utente
elfenpie
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 941
Iscritto il: 25/03/2012, 12:31
Località: roma
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Darix96 » 02/05/2012, 15:55

Equivoco sarebbe una fabbrica delle Cupcakes...
Omg
"i don't want to set the world on fire"
"che simpatico massacro!"
Avatar utente
Darix96
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 504
Iscritto il: 16/03/2012, 22:43
Località: Firenze
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda elfenpie » 02/05/2012, 15:59

già darex.. XD però posso dire la mia?(visto che è uscito l'argomento),a me l'idea dei fantomatici cupcakes non piace. voglio dire, la fanfiction l'ho letta e mi ha spaventata,ma non nel senso voluto. sarà che sono "sensibile"verso certe cose, ma a me turba da morire l'idea che ci sia qualcuno capace di pensare certe cose, e che abbia un seguito così vasto. mi spiego? io sono la prima ad amare la parte pinkamina di pinkie,ma bho...
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
Avatar utente
elfenpie
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 941
Iscritto il: 25/03/2012, 12:31
Località: roma
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 02/05/2012, 16:07

voglio assolutamente una cosa del genere:

twilight fa una magia, le mane 6 regrediscono all'età infantile con i ricordi dell'epoca, vengono chiamati un po' tutti per tenerle a bada, anche Cadence ed Shining Armor perché sono gli unici che riescono a controllare Twilight ( nella mia mente Twilight da piccola faceva tanti casini con la magia :whywubwoo: ), alla fine arriva celestia e sistema la situazione...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Shin » 02/05/2012, 16:16

Akikako ha scritto:voglio assolutamente una cosa del genere:

twilight fa una magia, le mane 6 regrediscono all'età infantile con i ricordi dell'epoca, vengono chiamati un po' tutti per tenerle a bada, anche Cadence ed Shining Armor perché sono gli unici che riescono a controllare Twilight ( nella mia mente Twilight da piccola faceva tanti casini con la magia :whywubwoo: ), alla fine arriva celestia e sistema la situazione...

Mi hai convinto!Voglio 'na roba del genere,anche se ormai è diventato un clichè dell'animazione cartoonesca
Immagine
Avatar utente
Shin
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 702
Iscritto il: 22/03/2012, 16:37
Pony preferito: Flam
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Contrappasso » 02/05/2012, 17:53

Mi piacerebbe un ritorno di Discord, ovviamente sensato. Poi, in qualche modo diventato immune dagli elementi dell'armonia, verrà sconfitto dalle Mane6 con sì l'amicizia, ma nella sua forma più rozza e pura: impareranno in qualche modo a ignorare la diretta dipendenza che hanno verso gli elementi dell'armonia fisici e concreti, ovvero le collane e la corona di twilight.
Mi immagino già la scena:
twilight e co. notano che gli elementi non funzionano più contro discord. celestia, sicura al 100% che gli elementi non possano smettere ad un tratto di funzionare, ipotizza che discord abbia creato dei falsi e che abbia nascosto i veri elementi in un posto in cui manderà le mane6, forse un dungeon con mostri e cose del genere. queste si fidano ciecamente della principessa, e diventano succubi degli elementi anche dopo non averli trovati: che so, magari cercandoli per ogni angolo di equestria. ovviamente quelli nella torre in cantelot sono quelli autentici.
nell'ansia generale si creano tensioni nel gruppo, e stanno sul punto di disgregarsi completamente.
Nello scioglimento le mane6 saranno più unite che mai (non so dopo a quali eventi, però), e sconfiggeranno discord con l'amicizia più pura.
la vicenda sarà di lezione alle protagoniste quanto a celestia: imparare a valorizzare l'amicizia in ogni condizione, e non lasciare che dipenda da compromessi.

ora basta altrimenti inizio una fanfic. :oops:
Avatar utente
Contrappasso
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/04/2012, 15:17
Località: Monterotondo
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti