Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda TenGwisin00 » 07/07/2022, 23:57

Ragazzi, scusatemi, altre domande a tema fanfic poniche, secondo voi è più corretto dire "I Wonderbolts" o "Gli Wonderbolts"?
E un'altra cosa, in futuro avrei in mente di fare una fanfic con una delle mie Pegaso guerriere storiche ambientata all'Inferno, e avrei dei grattacapi, dato che per la fanfic mi ispiro a Dante's Inferno non sarei molto contento di mettere il diavolo, o meglio avrei un'idea, stavo pensando ad una specie di Changeling gigante, ma secondo voi è meglio se lo chiamo "Lucifer" oppure faccio come Jakrat che ha creato un surrogato del diavolo in una sua fanfic e chiamarlo "Orcus", che è il dio dell'oltretomba nella mitologia latina?
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda babil » 08/07/2022, 11:18

Io ho sempre detto "Gli"

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Laurel Crown » 08/07/2022, 12:22

- La forma corretta sarebbe "I Wonderbolts"
- Scegli il nome che ti aggrada di più. Ricordo che in Double Six Trilogy di E.O.W. c'era un personaggio chiamato Izanami come la divinità giapponese. In fin dei conti una fanfic non deve essere un saggio universitario
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda TenGwisin00 » 28/08/2022, 22:37

Ragazzi ho un dubbio, siccome volevo tradurre le mie fanfics in inglese pensavo di iscrivermi anche a Fimfiction, tuttavia lì le fanfics dialogo non sono accette, quindi vanno convertite in fanfiction pure, però ho scoperto un sito, (più che altro riscoperto) Fanfiction.net, dove non sembrano esserci regole specifiche, anzi controllando la sezione My little pony ho trovato delle fanfic dialogo e poi posso metterle sia in italiano che in inglese dato che lì ci sono fanfics in 40 lingue, che sennò l'ultima alternativa sarebbe metterne anche qualcuna su Deviantart.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda TenGwisin00 » 12/10/2022, 20:16

Ma nella puntata Maschere Ringiovanenti di Tell your tale, cosa sperava di fare Ruby mettendo del semplice Glitter (Dato che lei non sapeva che era magico) nella sua maschera alla frutta che era scaduta e puzzolente?
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda Blackblood » 24/10/2022, 16:10

Tutti si stanno chiedendo dove sono finite tutte le vecchie creature della G4 nella nuova Equestria della G5, ma io invece mi domando: da dove sono sbucate tutte questi animaletti che hanno solo un corno o le ali? C'è stata qualche fuga di radiazioni magiche che ha mutato gli animali?

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda babil » 24/10/2022, 22:28

Blackblood ha scritto:Tutti si stanno chiedendo dove sono finite tutte le vecchie creature della G4 nella nuova Equestria della G5, ma io invece mi domando: da dove sono sbucate tutte questi animaletti che hanno solo un corno o le ali? C'è stata qualche fuga di radiazioni magiche che ha mutato gli animali?


non ricordo se erano già così o sono stati "modificati" dalla magia.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda TenGwisin00 » 09/02/2023, 22:54

Ragazzi, un piccolo interrogativo, nelle mie fanfics ambientate con pony italiani, secondo voi dovrei cambiare i nomi dei vari vip italiani oppure no? Per Esempio Flavio Insinna l'ho chiamato Flavio Horsinna, per altri non ho trovato niente da poter cambiare come Cristina D'avena, altri invece ho solo cambiato parte del nome o cognome, come con Vasco Rossi che l'ho chiamato Vasco Rosso.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda babil » 09/02/2023, 23:03

TenGwisin00 ha scritto:Ragazzi, un piccolo interrogativo, nelle mie fanfics ambientate con pony italiani, secondo voi dovrei cambiare i nomi dei vari vip italiani oppure no? Per Esempio Flavio Insinna l'ho chiamato Flavio Horsinna, per altri non ho trovato niente da poter cambiare come Cristina D'avena, altri invece ho solo cambiato parte del nome o cognome, come con Vasco Rossi che l'ho chiamato Vasco Rosso.


Li puoi storpiare un pò come fanno su Topolino con le versione papere o topesche dei vari VIP.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Domande a caso

Messaggioda TenGwisin00 » 09/02/2023, 23:07

babil ha scritto:Li puoi storpiare un pò come fanno su Topolino con le versione papere o topesche dei vari VIP.

Benissimo, allora posso farlo.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron