My Little Pony: A New Generation

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda Laurel Crown » 07/07/2021, 12:07

Mi fa molto strano che a doppiare Izzy sia Lena di DuckTales o.o

Senza contare la presenza di James Marsden (AKA Tom del film di Sonic) e Phil LaMarr (AKA Samurai Jack)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6287
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda babil » 07/07/2021, 20:38

Da un giocattolo di Izzy abbiamo una delle canzoni

https://twitter.com/ceo_idc_haha/status/1412770832980627456?s=21

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3493
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda Chopperman » 08/07/2021, 22:30

Mah continua a dirmi poco e nulla ancora, soprattutto il design. :/
Già per il solo fatto di doverlo fare come sequel della G4, ma soprattutto con il più classico e più odioso cliché da usare in questi casi: "tutta la fatica fatta nel precedente periodo per avere una buona pace e stabilità...va semplicemente a farsi friggere per esigenze narrative >:C ". Poi vabbè il gruppo da 5 per non fare 6 e metterci un secondo unicorno. XD
Giusto per curiosità lo vedrò, ma tanto:

Immagine
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda babil » 09/07/2021, 10:30

Chopperman ha scritto:Mah continua a dirmi poco e nulla ancora, soprattutto il design. :/
Già per il solo fatto di doverlo fare come sequel della G4, ma soprattutto con il più classico e più odioso cliché da usare in questi casi: "tutta la fatica fatta nel precedente periodo per avere una buona pace e stabilità...va semplicemente a farsi friggere per esigenze narrative >:C ". Poi vabbè il gruppo da 5 per non fare 6 e metterci un secondo unicorno. XD
Giusto per curiosità lo vedrò, ma tanto:


Purtroppo sulla CGI non posso darti torto, non mi ci abituerò mai.

Per il sequel della G4 immagino che la storia sarà ambientata in un futuro molto lontano in modo che cmq si dica che sia stato un lungo periodo di pace. Altrimenti uno può anche scegliere di non considerarlo canonico, ma solo un mondo alternativo e basta (un pò come i fumetti).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3493
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda l.pallad » 09/07/2021, 10:52

Qui ci mostrano quali sono i Cutie Mark dei protagonisti. https://www.equestriadaily.com/2021/07/ ... -pony.html
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda fengrin » 10/07/2021, 22:09

Chopperman ha scritto:Mah continua a dirmi poco e nulla ancora, soprattutto il design. :/


rip ci sta, i volti sono un po' uncanny posso capire come mai a molti non sconfiferino

Già per il solo fatto di doverlo fare come sequel della G4

qual è il problema col fatto che è un sequel :fluttershock:

ma soprattutto con il più classico e più odioso cliché da usare in questi casi: "tutta la fatica fatta nel precedente periodo per avere una buona pace e stabilità...va semplicemente a farsi friggere per esigenze narrative >:C ".

voglio attendere cosa diranno che è successo nel film, già il fatto che non ci sono wendigo a rompere le balle per le specie separate indica che qualcosa è capitato, vediamo prima il contesto :sisi:

Poi vabbè il gruppo da 5 per non fare 6 e metterci un secondo unicorno.


Ok mi sfugge perché dovrebbe essere un difetto il fatto che sono 5 protagonisti

Non per dire ma sia i pilastri che gli studenti risentono molto del fatto che dovevano farne 6 per fare numero e quindi solo un paio hanno una vera personalità, se hanno fatto 5 protagonisti nella G5 si vede che è il numero di pg che volevano fare e di cui la storia ha bisogno per funzionare

sono pronto a scommettere che avranno tutti e 5 un ruolo molto più integrato del film della G4 in cui se tagli Fluttershy e AJ non cambia nulla e puoi anche togliere rarity e dash apportando modifiche minime

Immagine
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda l.pallad » 12/07/2021, 9:29

Secondo voi, dato che è un sequel, è possibile che risponderanno alle domande lasciate in sospeso nella vecchia serie?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda babil » 12/07/2021, 9:55

l.pallad ha scritto:Secondo voi, dato che è un sequel, è possibile che risponderanno alle domande lasciate in sospeso nella vecchia serie?


ne dubito fortemente. anche perchè è un team quasi tutto di nuovi sceneggiatori.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3493
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda l.pallad » 12/07/2021, 19:20

babil ha scritto:
l.pallad ha scritto:Secondo voi, dato che è un sequel, è possibile che risponderanno alle domande lasciate in sospeso nella vecchia serie?


ne dubito fortemente. anche perchè è un team quasi tutto di nuovi sceneggiatori.


Però dovrebbero comunque sapere quello che viene prima.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda Chopperman » 12/07/2021, 21:17

fengrin ha scritto:
rip ci sta, i volti sono un po' uncanny posso capire come mai a molti non sconfiferino

qual è il problema col fatto che è un sequel :fluttershock:

voglio attendere cosa diranno che è successo nel film, già il fatto che non ci sono wendigo a rompere le balle per le specie separate indica che qualcosa è capitato, vediamo prima il contesto :sisi:

Ok mi sfugge perché dovrebbe essere un difetto il fatto che sono 5 protagonisti

Non per dire ma sia i pilastri che gli studenti risentono molto del fatto che dovevano farne 6 per fare numero e quindi solo un paio hanno una vera personalità, se hanno fatto 5 protagonisti nella G5 si vede che è il numero di pg che volevano fare e di cui la storia ha bisogno per funzionare

sono pronto a scommettere che avranno tutti e 5 un ruolo molto più integrato del film della G4 in cui se tagli Fluttershy e AJ non cambia nulla e puoi anche togliere rarity e dash apportando modifiche minime

[


Oh io comunque la possibilità gliela do, quando poi si decidono a mettere un trailer per vederli un pò in azione invece di vedere le stesse immagini e gif forse mi darebbe già una buona impressione, magari poi alla fine avrà pure una storia decente, ma dopo il film della G4 non mi aspetto niente.

Perché mi aspetto già le solite cose da sequel blasonati che vanno a rovinare tutto, potevano benissimo fare una cosa a parte come hanno sempre fatto. Ho visto troppe volte negli anni film e serie rovinati da sequel inutili, brutti e che potevano essere migliori...TROPPE VOLTE. :twyrage:

Si per ora il fatto che non ci siano i wendigo sembra strano vediamo che scuse metteranno.

Si ok ma non cambia molto togliere giusto un personaggio per far cambiare troppo le cose, avrai un pò più spazio per gli altri assolutamente, ma tanto valeva fare un trio e basta stavolta, poi tutto può succedere si aggiungerà un altro o si toglierà, almeno stavolta hanno messo un maschio nel gruppo. XD

Ma infatti il film della G4 potevi benissimo usare 4/6 della mane e non cambiava nulla. :ajsmile2: :yay:

babil ha scritto:
Purtroppo sulla CGI non posso darti torto, non mi ci abituerò mai.

Per il sequel della G4 immagino che la storia sarà ambientata in un futuro molto lontano in modo che cmq si dica che sia stato un lungo periodo di pace. Altrimenti uno può anche scegliere di non considerarlo canonico, ma solo un mondo alternativo e basta (un pò come i fumetti).


Che poi vedendo alcune immagini di loro in 2D sono pure meglio.

This :[)
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron