My Little Pony: A New Generation

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda Laurel Crown » 09/10/2021, 9:28

Ovviamente sono in ritardo per scrivere la mia opinione ^^'

Ero partito con aspettative altrettanto bassine, non tanto da aspettarmi un capolavoro ma nemmeno che sarebbe stato un flop... e ne sono rimasto davvero sorpreso di cosa è venuto fuori.
Il film è chiaramente sviluppato su un livello introduttivo per far debuttare le nuove ambientazioni della G5 e soprattutto i suoi personaggi. Personaggi principali che vengono promossi per la caratterizzazione semplice che non cade nell'irritante, soprattutto Izzy che è risultata simpatica e fonte di tante risate, mentre Pipp ha quasi rischiato di cadere nell'anonimo dopo la parte a Zephyr Heights ma due cosine le ha fatte e questo basta.
I personaggi secondari sono venuti più particolari di quanto mi sarei aspettato ma Sprout, nonostante la grande performance di Ken Jeong, è stato un villain per il fatto che ci sia bisogno di un villain. Non che fosse un male avere un cattivo che non fosse qualche dio millenario del male. :asd:
La storia scorre bene e, per l'appunto, è servito più a gettare le basi della nuova generazione che a intraprendere qualcosa di più epico come una saga. Resta tuttavia che la terza parte del film sembra essersi conclusa in maniera troppo affrettata, come se avessero avuto paura di toccare il runtime di 1 ora e 45 minuti.
Però non ha intaccato il resto del film che viene accolto a braccia aperte dal fandom come l'inizio di una nuova generazione di pony. ^_^

Voto: 5/5
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda babil » 11/10/2021, 21:07

Mi chiedo quando finiranno i concept art, stanno postando tutto il possibile. XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 04/02/2022, 22:43

Ebbene sì, anch'io mi voglio aggiungere alla carrellata di opinioni non richieste e pure a freddo. XD
Scherzi a parte:
Ho adorato il film, semplice e allo stesso tempo efficace e so che verrò linciato, ma diamine se l'ho preferito al terribile The Movie!
Personaggi(Izzy über alles), ambientazioni e animazioni top. Caso a parte per l'ultima parte del film, rushata per colpa del minutaggio che non poteva sforare per i soliti motivi.

Personalmente gli darei 8/10, un film che potrebbe benissimo rivaleggiare o addirittura superare certi film di studi ben più blasonati.
Ora speriamo solo che la serie sia all'altezza. :D
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda babil » 04/02/2022, 23:11

A questo punto puoi anche non mettere lo spoiler. Cmq mi fa piacere i sia piaciuto.


Altri concept vari usciti:

- Hitch blue nella prima versione non era male.



- Izzi avrebbe dovuto avere due bulle




Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 05/02/2022, 16:38

babil ha scritto:A questo punto puoi anche non mettere lo spoiler. Cmq mi fa piacere i sia piaciuto.


Altri concept vari usciti:

- Hitch blue nella prima versione non era male.

- Izzi avrebbe dovuto avere due bulle


Mi piacerebbe che riutilizzassero questi concept in qualche modo, sono fantastici!
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda TenGwisin00 » 13/04/2022, 18:16

Stavo riguardando alcune scene del film, avete fatto caso anche voi all'errore di doppiaggio quando Zipp spiega il piano per prendere la corona della Regina e lei dice: "Quando Zipp inizierà a cantare.."
Inoltre cercando su Internet ho scoperto che anche i francesi hanno adottato il nome Ruby.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: A New Generation

Messaggioda babil » 14/04/2022, 8:32

TenGwisin00 ha scritto:Stavo riguardando alcune scene del film, avete fatto caso anche voi all'errore di doppiaggio quando Zipp spiega il piano per prendere la corona della Regina e lei dice: "Quando Zipp inizierà a cantare.."


non me n'ero accorto.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron