Doppiatori di MLP

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Doppiatori di MLP

Messaggioda TenGwisin00 » 26/09/2022, 18:39

Ho visto solo 3 episodi di Make your mark, e ho finalmente capito chi sono le doppiatrici di Opaline e Misty, se per caso faccio spoiler allora solo per chi è interessato metto i loro nomi in spoiler.
OPALINE: Lorella de Luca, per anni ci ha deliziato facendo la buona con Apple Bloom e la Signora Cake adesso invece fa la cattiva.
MISTY: Ludovica de Caro, per quanto mi ricordo ha doppiato solo due personaggi nella serie di FIM, cioè Juniper e Limestone Pie (ma mi pare solo la prima volta), lei è conosciuta come la voce di Lucinda dei Pokemon e Phoebe dei Thunderman e se non ricordo male anche la protagonista di Assassin's Creed Liberation.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Doppiatori di MLP

Messaggioda TenGwisin00 » 12/03/2023, 20:58

Alla fine solo l'anno scorso ho capito perchè Ahuizotl ed Iron Will avevano cambiato la voce, perchè Tony Fuochi si era ritirato.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

cron