My Little Pony: Friendship is Forever

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: My Little Pony: Friendship is Forever

Messaggioda fengrin » 04/05/2020, 22:19

babil ha scritto:
Vuoi mostrare esempi dove Fluttershy si va valere e citi il tremendo Fame and Misfortune quando c'è di meglio?


Beh ma Fluttershy che zittisce quelli che ce l'hanno con lei nell'ep non lo conterei tra le scene brutte dell'episodio


A me han fatto storcere il naso altre scene sul farsi valere, tipo Putting Your Hoof Down che è l'esempio da NON seguire sull'essere assertivi :fluttershock:

E non c'era bisogno di ricordare Filli Vanilli con la sua caratterizzazione di Pinkie orribile, potevano usare la scena dove sta sul palco e sente gli occhi puntati su di sé piuttosto.

Le scene con Discord ci stavano, giusto usare Keep Calm and Flutter On, meno giusto Princess Twilight Sparkle visto che lì Discord non era ancora totalmente pentito e la tratta un po' male :rarityno:

Probabilmente il mio sfavorito finora
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Forever

Messaggioda babil » 04/05/2020, 22:44

fengrin ha scritto:
A me han fatto storcere il naso altre scene sul farsi valere, tipo Putting Your Hoof Down che è l'esempio da NON seguire sull'essere assertivi :fluttershock:


Da quello che ho capito nei dialoghi lì erano esempi dove ha esagerato e quell'episodio è effettivamente il maggior esempio.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Forever

Messaggioda Chopperman » 09/05/2020, 0:46

Beh carini anche se inutili nel complesso avendolo solo 5 min di novità :/ , un vero peccato.
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Forever

Messaggioda babil » 09/05/2020, 11:19

Chopperman ha scritto:Beh carini anche se inutili nel complesso avendolo solo 5 min di novità :/ , un vero peccato.


alla fine sono dei clip show. 5 minuti è nella media di questo tipo di episodi.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Forever

Messaggioda babil » 11/05/2020, 10:49

Nuovo episodio e stavolta tocca a Rainbow Dash

Un ambientazione piuttosto inusuale, la Spa, con dei momenti anche divertenti tra Twilight e Dash (alla fine vestita da una delle addette).

La piscina non mi pare averla mai vista.

Per gli episodi siamo sempre lì, ci sono alcuni episodi chiave che non potevano mancare (Sonic Rainboow, Read It and Weep, Rainbow Falls) ed altri che si potevano evitare (perchè mettere verso la fine l'episodio delle cheerleader quando nello script originale c'era il ben migliore 1,2,3...Testing?). Mi spiace non si sia menzionato il suo rapporto con Scootaloo.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Forever

Messaggioda TenGwisin00 » 11/05/2020, 18:54

La puntata di Fluttershy era ottima niente da ridire, a parte il fatto che avrei fatto a meno della parte di quando le api Flash la pungono, mi piace anche quando hanno rifatto vedere le sue trasformazioni alla Boutique di Rarity, ed anche di quando affrontò la Manticora e la Coccatrice. Non potevano mancare i suoi momenti con Discord questo è certo.
Per quanto riguarda la mia adorata Dash, sono contentissimo degli spezzoni scelti, il suo lato leale messo in evidenza, come anche quello sportivo, ed anche quello burlone, come anche la sua prima apparizione, e poi è molto Kawai con il vestito da Spa pony, per quanto riguarda Scootaloo, è stata solo citata, ma forse non 'c'era bisogno di citare il suo rapporto con la puledrina, come anche il suo fanatismo verso Daring Do, che qua c'è lo stesso, ma sono stato contento. Sono rimasto sorpreso, ma nontanto di trovare l'Onsen(Terme giapponesi) nella spa, perché avevo creato quella zona in una mia fiction, e sono contento che esista davvero. Contento anche di aver rivisto Dash nel ruolo di capo cheerleader.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Forever

Messaggioda fengrin » 13/05/2020, 22:10

babil ha scritto:Nuovo episodio e stavolta tocca a Rainbow Dash

Un ambientazione piuttosto inusuale, la Spa, con dei momenti anche divertenti tra Twilight e Dash (alla fine vestita da una delle addette).

La piscina non mi pare averla mai vista.

Per gli episodi siamo sempre lì, ci sono alcuni episodi chiave che non potevano mancare (Sonic Rainboow, Read It and Weep, Rainbow Falls) ed altri che si potevano evitare (perchè mettere verso la fine l'episodio delle cheerleader quando nello script originale c'era il ben migliore 1,2,3...Testing?). Mi spiace non si sia menzionato il suo rapporto con Scootaloo.



Aaaaah giusto non avevo pensato a Scoot, veeero si poteva fare peccato

Direi che poteva andare molto peggio con gli ep di Dash lol, le hanno mantenuto una certa dignità con queste clip per fortuna :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Forever

Messaggioda fengrin » 17/05/2020, 23:06

uscito Harvesting Memories


A differenza delle altre con AJ si sente il cambio tra le clip delle stagioni successive e quelle della prima, per via del tono diverso e sotto elio che usava la Ball durante quegli episodi :sisi:


Va beh a parte l'utilizzo di clip di AJ's Day Off, che penso si potesse evitare, trovo per la maggior parte ci siano state scelte azzeccate


con l'eccezione dei ricordi in cui c'era solo AJ con altri pony e non Twilight

penso non c'entri molto da un punto di vista narrativo, il libro dei ricordi è per Twilight, quindi è strano abbiano messo ricordi non di Twilight :dunno:

Anyway le clip dove AJ si comporta in modo eccentrico le ho apprezzate in barba a chi dice che è un pg noioso lol XD
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Forever

Messaggioda babil » 18/05/2020, 11:34

Aveva ragione Ember. Come dimostrato da Starlight questi pony sono tutti uguali, basta un cambio di pettinatura. XD

fengrin ha scritto:
A differenza delle altre con AJ si sente il cambio tra le clip delle stagioni successive e quelle della prima, per via del tono diverso e sotto elio che usava la Ball durante quegli episodi :sisi:


Va beh a parte l'utilizzo di clip di AJ's Day Off, che penso si potesse evitare, trovo per la maggior parte ci siano state scelte azzeccate


con l'eccezione dei ricordi in cui c'era solo AJ con altri pony e non Twilight

penso non c'entri molto da un punto di vista narrativo, il libro dei ricordi è per Twilight, quindi è strano abbiano messo ricordi non di Twilight :dunno:

Anyway le clip dove AJ si comporta in modo eccentrico le ho apprezzate in barba a chi dice che è un pg noioso lol XD


E' vero, si sente molto com'è cambiato il tono di voce di Aj dalle prima stagioni col progredire della serie.

Per AJ's Day Off ormai è assodato che c'è sempre qualche episodio che non vorremmo rivedere. Del resto però è anche uno dei pochi che hanno sia Twilight che Aj tra i protagonisti (infatti come hai notato ci sono un pò troppi ricordi dove Twilight non c'era).

Cmq c'era il "plot", anche quello un ricordo fondamentale per i fan. ;)

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony: Friendship is Forever

Messaggioda Laurel Crown » 18/05/2020, 20:40

babil ha scritto:
Per AJ's Day Off ormai è assodato che c'è sempre qualche episodio che non vorremmo rivedere. Del resto però è anche uno dei pochi che hanno sia Twilight che Aj tra i protagonisti (infatti come hai notato ci sono un pò troppi ricordi dove Twilight non c'era).

Cmq c'era il "plot", anche quello un ricordo fondamentale per i fan. ;)

Mi aspetto già "A Trivial Pursuit" settimana prossima O.o
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron