Ma le equestria girl?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Ma le equestria girl?

Messaggioda tizietto » 10/02/2020, 20:44

Nooo mi piacerebbe rispondere ma mi uscirebbe un wall of text infinito-o-quasi e quindi...

Mi limiterò a una sequenza di immagini che ben descriverà quel che ho provato dopo lo speciale finale :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Ma le equestria girl?

Messaggioda North Wolf » 11/02/2020, 22:28

tizietto ha scritto:Nooo mi piacerebbe rispondere ma mi uscirebbe un wall of text infinito-o-quasi e quindi...

Mi limiterò a una sequenza di immagini che ben descriverà quel che ho provato dopo lo speciale finale :sisi:


Sei stato molto chiaro
Avatar utente
North Wolf
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/10/2019, 22:48
Località: Veneto
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Ma le equestria girl?

Messaggioda tizietto » 13/02/2020, 11:07

North Wolf ha scritto:Sei stato molto chiaro

Obv
Immagine

Comunque, anche se qui mi ripeterò, ho apprezzato davvero tanto eqg, e, anzi, a un certo punto, anche se non ricordo di preciso quando, ho iniziato ad apprezzarlo anche molto più di fim :sisi:
Diciamo che a quel certo punto ho continuato a seguire fim più per quei personaggi a cui ormai mi ero affezionato (soprattutto...suppongo sappiate chi), e per la speranza che qualche dettaglio storico (es., una domanda che ormai dubito avrà mai risposta: il cutie mark fa il destino del pony o il destino del pony fa il cutie mark?) venisse chiarito, che per la storia, mentre eqg, oltre che per i personaggi (soprattutto...suppongo sappiate chi), anche perché avrebbe avuto ancora parecchio parecchio da dire (es., da dove e perché arrivavano quelle scintille magiche che provocavano danni nella dimensione degli umani corrompendo gente random? e la sunset shimmer umana "originale", dove sta? e tutti quei portali per equestria in giro per il mondo umano, perché esistono? e poi...e poi...eh). "Purtroppo", alla fine, fim è finito più o meno come ci si aspettava sarebbe finito, e, vabbè, non ci possiamo lamentare granché, cioè, non troppo almeno, mentre eqg...eqg...beh, eqg nulla, praticamente nulla.
Sad.
Immagine
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Ma le equestria girl?

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 06/02/2022, 13:45

Offtopic:
Magari farò necroposting, ma è inerente all'argomento perché dirò la mia su EG.

Non apprezzo la formula confusa delle pubblicazioni su YouTube tra corti e speciali, ma devo dire che con il tempo la qualità è andata sempre più alzandosi.
Nota negativa? La mancanza di un finale vero e proprio, anche se effettivamente la serie non ha mai avuto una direzione su dove andare a parare. :/
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Ma le equestria girl?

Messaggioda babil » 06/02/2022, 17:31

RainbowSwag_lampo ha scritto:Nota negativa? La mancanza di un finale vero e proprio, anche se effettivamente la serie non ha mai avuto una direzione su dove andare a parare. :/


una spece di stagione finale la stavano preparando (si sarebbe scoperta la Sunset umana), ma purtroppo li hanno chiusi prima.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ma le equestria girl?

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 06/02/2022, 19:38

babil ha scritto:una spece di stagione finale la stavano preparando (si sarebbe scoperta la Sunset umana), ma purtroppo li hanno chiusi prima.


A questo punto, potevano benissimo inserire anche la Starlight umana, magari entrambe cattive e alleate.
Una sorta di villain finale.
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti