Reazioni dopo il finale

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Reazioni dopo il finale

Messaggioda babil » 02/11/2019, 12:30

tizietto ha scritto:
babil ha scritto:Per curiosità, come avreste reagito se avessero deciso di rendere anche le altre mane-5 degli alicorni?

Non ci avrei visto nulla di male alla fin fine considerando che a fare tutto è stato il gruppo delle mane6 più che twilight da sola :sisi:


Onestamente vederle tutte alicorni mi sarebbe sembrato un pò troppo strano, quasi a snaturarle. certo ci sarebbe stato sempre il solito problema dell'immortalità, in questo caso coi loro parenti ed amici.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Reazioni dopo il finale

Messaggioda North Wolf » 02/11/2019, 14:46

babil ha scritto:Ora che lo show è finito, come vi sentite e come state reagendo?

Io faccio fatica a combattere la tristezza. Questa serie l'ho seguita sin da quando sbarcò in Italia e mi ha accompagnato per tanti anni con i suoi personaggi, le sue storie ed i lavori del fandom intorno ad essa. E' dura accettare che non ci saranno più nuovi episodi (nonostante le ultime stagioni siano state abbastanza discutibili) ed anche
il time-skip nel finale
rende la cosa ancora più triste. Per non parlare del fatto che finirà anche lo spin-off di Equestria Girls. Raramente ho sentito un tale attaccamento e devo tornare indietro nel tempo di parecchio per trovare uno show che ha finito per farmi piangere nel finale. ;_;

In attesa di rivedere gli ultimi episodi in italiano, ho deciso di farmi una maratona della serie dall'inizio (ci sono episodi che non vedo da un pezzo e mai in lingua originale). Leggerò il fumetto della Idw nella speranza di qualche bella storia per la "season 10" (per modo di dire perchè il fumetto è praticamente un universo a parte). Aspetterò il volume 2 del manga dopo il delizioso primo volume. E continuerò a vedere che tira fuori il fandom ^^'

E naturalmente sono curioso di sapere cosa c'è in programma per il futuro film e per la G5. Voglio dare fiducia al nuovo progetto senza pregiudizi (sperando attiri una nuova generazione di fan), ma naturalmente per me non sarà mai la stessa cosa ed il legame affettivo che ho con l'universo di Friendship is Magic non potrà più essere replicato. *_*

E voi?


Anche io provo un gran senso di malinconia adesso che la serie si è conclusa, questo cartone mi ha aperto un mondo immenso, pieno di magia e sopratutto mi ha fatto conoscere artisti, youtuber e persone meravigliose.
Anche se la serie è finita, io rimarrò nel fandom finché le persone non avranno perso totale interesse.
E poi sono curioso di vedere la stagione 10, il prossimo film e la G5 quindi.... si, abbiamo ancora un sacco di cose da fare :)
Avatar utente
North Wolf
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/10/2019, 22:48
Località: Veneto
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti