[SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla fine

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda Chopperman » 10/04/2019, 22:27

l.pallad ha scritto:Di sicuro Discord verrà neutralizzato perché Grogar di certo, quando metterà in atto il suo piano, non confiderà di mica che Discord si tenga in disparte permettendogli di fare tutto, ed avendo aspettato millenni prima di agire, non può di certo trascurare dettagli o affidare qualcosa al caso. Nel doppio episodio iniziale dell'ottava stagione non avrà voluto fare nulla, ma in quello finale della sesta stagione ha fatto qualcosa nonostante non potesse usare i suoi poteri per colpa del trono di Chrysalis, ed appunto in quella circostanza, se avesse potuto usarli i suoi poteri, avrebbe sconfitto subito Chrysalis e i mutanti (infatti il piano originale di Starlight era proprio distruggere il trono di Chrysalis per lasciare poi che fosse Discord ad occuparsi di tutto). E personalmente non credo che Tirek, Chrysalis e Cozy Glow possano redimersi perché, nonostante l'episodio Frenemies predica una possibile amicizia tra di loro, è ovvio che essa consisterà, come ho già detto, con loro che fanno cose cattive insieme. Non vedo come andare d'accordo in missione li possa rendere più buoni.


Ma infatti, Grogar è il cattivo che ha tramato nell'ombra per tutti questi anni, non si getterà senza prevenire ogni pericolo, e non vedo l'ora di vedere che si inventerà il nostro caprone. :ajsmile2:
E lo so pal, ma temo comunque che potrebbero buttare qualcosa che possa comunque redimere quei 3 alla fine. :terrified:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda l.pallad » 12/04/2019, 8:20

Chopperman ha scritto:
l.pallad ha scritto:Di sicuro Discord verrà neutralizzato perché Grogar di certo, quando metterà in atto il suo piano, non confiderà di mica che Discord si tenga in disparte permettendogli di fare tutto, ed avendo aspettato millenni prima di agire, non può di certo trascurare dettagli o affidare qualcosa al caso. Nel doppio episodio iniziale dell'ottava stagione non avrà voluto fare nulla, ma in quello finale della sesta stagione ha fatto qualcosa nonostante non potesse usare i suoi poteri per colpa del trono di Chrysalis, ed appunto in quella circostanza, se avesse potuto usarli i suoi poteri, avrebbe sconfitto subito Chrysalis e i mutanti (infatti il piano originale di Starlight era proprio distruggere il trono di Chrysalis per lasciare poi che fosse Discord ad occuparsi di tutto). E personalmente non credo che Tirek, Chrysalis e Cozy Glow possano redimersi perché, nonostante l'episodio Frenemies predica una possibile amicizia tra di loro, è ovvio che essa consisterà, come ho già detto, con loro che fanno cose cattive insieme. Non vedo come andare d'accordo in missione li possa rendere più buoni.


Ma infatti, Grogar è il cattivo che ha tramato nell'ombra per tutti questi anni, non si getterà senza prevenire ogni pericolo, e non vedo l'ora di vedere che si inventerà il nostro caprone. :ajsmile2:
E lo so pal, ma temo comunque che potrebbero buttare qualcosa che possa comunque redimere quei 3 alla fine. :terrified:


Beh, Tirek e Cozy Glow sono per me la prova che è impossibile il fatto che loro due e Chrysalis si redimeranno semplicemente diventando amici tra di loro. Perché, per fare un esempio, Tirek di certo voleva bene a Scorpan, dato che il suo piano originale era che loro due conquistassero Equestria insieme e, quando ha tradito Discord, lo trasmette per me il fatto che soffrisse per il fatto che suo fratello lo avesse tradito e non lo avesse aiutato per i suoi piani malvagi.
Cozy Glow invece ricordiamo che lei aveva degli amici alla scuola dell'amicizia (da parte loro), come appunto le cutie mark crusaders, e lei appunto non è cattiva perché non conosce l'amicizia, ma lei la conosce e la applica in modo distorto. Ma appunto, se quei rapporti di amicizia non le hanno impedito di intraprendere la cattiva strada, perché stringere amicizia con Tirek e Chrysalis dovrebbe farla diventare buona? Cos'hanno loro di diverso da qualunque altro studente e membro dello staff della scuola di amicizia, a parte il fatto che sono malvagi come lei?
Può darsi appunto che loro tre, quando verranno sconfitti, poi verranno tutti e tre imprigionati nel tartaro, ma appunto, in quel caso penseranno che almeno il fatto di essere imprigionati insieme sia una consolazione per loro.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda Blackblood » 12/04/2019, 10:30

Qualcuno, nei commenti dei vari video sulla 9^ stagione, invocava a gran voce il ritorno delle Dazzlings ad Equestria. In effetti, Grogar potrebbe ricomporre i loro amuleti con la sua antica magia e ingrossare le sue file di cattivoni sopravvissuti. O forse rischiano di essere un po' in troppi con cui condividere il potere? O ancora, il ritorno delle Dazzlings è più da Equestria Girls che nel mondo pony, nonostante fosse quello il loro mondo originario?

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda babil » 12/04/2019, 12:28

Blackblood ha scritto:Qualcuno, nei commenti dei vari video sulla 9^ stagione, invocava a gran voce il ritorno delle Dazzlings ad Equestria. In effetti, Grogar potrebbe ricomporre i loro amuleti con la sua antica magia e ingrossare le sue file di cattivoni sopravvissuti. O forse rischiano di essere un po' in troppi con cui condividere il potere? O ancora, il ritorno delle Dazzlings è più da Equestria Girls che nel mondo pony, nonostante fosse quello il loro mondo originario?


Improbabile. Hanno sempre evitato di inserire nello show principale qualsiasi collegamento a EG anche se le sirene sono state citate alla fine della settima stagione.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda l.pallad » 12/04/2019, 13:53

babil ha scritto:
Blackblood ha scritto:Qualcuno, nei commenti dei vari video sulla 9^ stagione, invocava a gran voce il ritorno delle Dazzlings ad Equestria. In effetti, Grogar potrebbe ricomporre i loro amuleti con la sua antica magia e ingrossare le sue file di cattivoni sopravvissuti. O forse rischiano di essere un po' in troppi con cui condividere il potere? O ancora, il ritorno delle Dazzlings è più da Equestria Girls che nel mondo pony, nonostante fosse quello il loro mondo originario?


Improbabile. Hanno sempre evitato di inserire nello show principale qualsiasi collegamento a EG anche se le sirene sono state citate alla fine della settima stagione.


Sono d'accordo. A parte il fatto che sono stati i pilastri a mandare le Dazzlings nel mondo umano, non abbiamo mai visto il mondo umano interferire con Equestria o altre citazioni di quell'universo con la serie. E personalmente ritengo che Grogar con i suoi poteri abbia potuto controllare quello che succedeva solo ad Equestria, ma che non abbia le capacità per vedere cosa succede nel mondo umano. Saprà che loro sono state mandate in un'altro mondo, ma non credo che sappia in quale mondo sono. E se anche lo sapesse, non credo potrebbe teletrasportarle dal mondo umano direttamente ad Equestria. Dovrebbe andarci di persona per portarle ìndietro. Ma non credo che lo farebbe, perché se andasse nel mondo umano perderebbe i poteri diventando un comune essere umano e sarebbe vulnerabile. Non è certo che rischierebbe tanto solo per reclutare qualcuno. Non nego che magari sarebbe bello fare che il nuovo film che si svolgerà dopo la serie, parli di una possibile nuova minaccia che appunto è tale per entrambi i mondi, e che quindi dovranno collaborare da entrambe le parti per sconfiggerlo. Non mi illudo davvero che accada, ma non c'è niente di male nello sperare.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda TenGwisin00 » 13/04/2019, 19:28

Sono molte teorie interessanti, trovo un po' difficile che i Mutanti possano rivoltarsi, ma comunque potrebbe funzionare, in effetti è anche vero che Grogar debba riprendere il suo artefatto per poter affrontare le nostre amiche, in questo modo sarà più forte, Tyrek farà sicuramente molto per la squadra, Chrysalis chissà se ricorrerà alle sue trasformazioni, probabile ma anche troppo prevedibile, Cozy Glow sarà sicuramente lì solo per supporto morale per i cattivi, dopo tutto quello che ha imparato alla scuola d'amicizia, potrebbe anche succedere che Celestia e Luna vengano sconfitte, così come Discord, in questo modo diventerebbe più difficile sconfiggerli, chissà quale altra ipotesi si può pensare. per quanto riguarda le Dazzlings sono anche io d'accordo che è più possibile rivederle nel mondo delle Equestria Girls.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda l.pallad » 13/04/2019, 19:45

TenGwisin00 ha scritto:Sono molte teorie interessanti, trovo un po' difficile che i Mutanti possano rivoltarsi, ma comunque potrebbe funzionare, in effetti è anche vero che Grogar debba riprendere il suo artefatto per poter affrontare le nostre amiche, in questo modo sarà più forte, Tyrek farà sicuramente molto per la squadra, Chrysalis chissà se ricorrerà alle sue trasformazioni, probabile ma anche troppo prevedibile, Cozy Glow sarà sicuramente lì solo per supporto morale per i cattivi, dopo tutto quello che ha imparato alla scuola d'amicizia, potrebbe anche succedere che Celestia e Luna vengano sconfitte, così come Discord, in questo modo diventerebbe più difficile sconfiggerli, chissà quale altra ipotesi si può pensare. per quanto riguarda le Dazzlings sono anche io d'accordo che è più possibile rivederle nel mondo delle Equestria Girls.


Chrysalis userà sicuramente le sue trasformazioni. Forse è un po' prevedibile ma inevitabile. Dopotutto, come ho detto, se Grogar avesse voluto fare un attacco frontale per conquistare Equestria, allora non aspetterebbe tutta la stagione prima di agire. E di certo il fatto che Chrysalis può assumere altre forme sarebbe di sicuro qualcosa che non ignorerebbe. E Chrysalis appunto non ha abbastanza potenza per fare seri danni da sola. Dopotutto abbiamo visto che lei si stava crogiolando nella sua voglia di vendicarsi, ma appunto non è riuscita a fare nulla di concreto. Ed anche se lei può potenziarsi nutrendosi di amore, penso che quel genere di potenziamento sia solo temporaneo. In questa legion of doom è di sicuro Tirek l'uomo di punta, ma Cozy Glow e Chrysalis le vedo per ruoli più strategici.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda l.pallad » 19/04/2019, 14:44

Personalmente mi chiedo, dopo aver visto il terzo episodio della serie, gli student six e ciò che è diventato l'albero dell'armonia, potrebbero avere un ruolo importante nella battaglia finale?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda babil » 19/04/2019, 20:34

l.pallad ha scritto:Personalmente mi chiedo, dopo aver visto il terzo episodio della serie, gli student six e ciò che è diventato l'albero dell'armonia, potrebbero avere un ruolo importante nella battaglia finale?


probabilmente sì anche se spero vivamente che non tolgano spazio alle mane-6 e rimangano loro al centro della storia, spece considerando che siamo all fine della serie.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [SPOILER] Teorie su quello che potrebbe succedere alla f

Messaggioda l.pallad » 20/04/2019, 10:02

babil ha scritto:
l.pallad ha scritto:Personalmente mi chiedo, dopo aver visto il terzo episodio della serie, gli student six e ciò che è diventato l'albero dell'armonia, potrebbero avere un ruolo importante nella battaglia finale?


probabilmente sì anche se spero vivamente che non tolgano spazio alle mane-6 e rimangano loro al centro della storia, spece considerando che siamo all fine della serie.


Già. Specialmente considerando che il tema del doppio episodio finale della serie sarà sicuramente che Twilight si sente pronta a prendere il posto di Luna e Celestia, e che quindi avviene la cerimonia del passaggio dei poteri, e che quindi vediamo come appunto Twilight si sistema nel suo nuovo ruolo di governante di Equestria (dopotutto nel doppio episodio iniziale lo hanno detto che non hanno rinunciato all'idea ma che hanno solo sbagliato a fare tutto di fretta e senza preavviso, non dando a Twilight il tempo di prepararsi alla cosa, ma che quindi, anche se andranno fino in fondo alla decisione presa, faranno tutto con calma e pazienza).
Comunque penso che almeno gli student six debbano fare qualcosa perché, quando Grogar farà la sua mossa, sembrerebbe strano che nessuno degli alleati di Equestria, non faccia nulla per aiutare le protagoniste. Voglio dire, quando Re Tornado ha attaccato Equestria, Celestia aveva detto a Twilight di chiedere aiuto agli ippogrifi. Perché non dovrebbero fare qualcosa del genere quando Grogar farà la sua mossa, (se appunto con essa causerà molti danni)?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron