G5: Notizie, aspettative e predizioni

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda fengrin » 25/02/2021, 15:44

Penso sia presto per dire che è successo di punto in bianco, non si sa quanti anni dopo è credo

mi chiedo piuttosto come non siano arrivati gli windigo lol XD

vbb tutto a tempo debito, a me piace un sacco quell'immagine
E CI SONO TUTTI I PUPAZZINI DELLE MANE 6 PIANGO SARANNO TIPO LEGGENDE NEL MONDO :pinkiewow: :ouch: ;_; T_T :rarydespair:

Settembre è troppo lontano :ajsleep:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda l.pallad » 25/02/2021, 16:22

fengrin ha scritto:Penso sia presto per dire che è successo di punto in bianco, non si sa quanti anni dopo è credo

mi chiedo piuttosto come non siano arrivati gli windigo lol XD

vbb tutto a tempo debito, a me piace un sacco quell'immagine
E CI SONO TUTTI I PUPAZZINI DELLE MANE 6 PIANGO SARANNO TIPO LEGGENDE NEL MONDO :pinkiewow: :ouch: ;_; T_T :rarydespair:

Settembre è troppo lontano :ajsleep:


Potrebbe in effetti essere successo dopo che sono morte di vecchiaia. Dopotutto in certe storie viene detto che dei successori inetti rovinano quello che hanno creato le persone straordinarie.

Dopotutto basta guardare il pezzo di storia che inizia al punto 4:02 di questo video di assassin's creed 3

Viene mostrato quello che sarebbe successo se appunto Desmond avesse lasciato che il mondo ricominciasse da capo. Ovvero che avrebbe avuto una vita fantastica ed all'inizio sarebbe andato tutto bene, e poi sarebbe stato un esempio positivo per le generazioni future, ma poi alla fine si sarebbe rovinato comunque tutto quello che aveva costruito ed avrebbero usato quello che aveva fatto per fare del male. Poi appunto anche nell'universo passato delle cronache del ghiaccio e del fuoco di George RR Martin, che uno può anche leggere nel libro "Fuoco e Sangue", durante gli anni di dominio Targaryen, c'è stato Jaehaerys I Immagine che appunto è stato il miglior re che la storia del continente occidentale avesse mai avuto ed anche la sua regina è stata molto competente, ed ha anche scelto un primo cavaliere molto competente. Ed il suo regno è stato considerato il massimo del potere dei Targaryen, un'era di prosperità, profitto economico, e pace. Ma quando è morto (per chiarire un dettaglio, è morto di vecchiaia, non ha avuto incidenti, né è stato ucciso da qualcuno) il suo successore, Viserys I Targaryen. ha commesso errori che, anche se apparentemente impercettibili, hanno portato a delle conseguenze disastrose. Perché indirettamente è stato lui che, senza volerlo, ha scatenato la danza dei draghi, una delle guerre più dannose e sanguinarie della storia dei sette regni, guerra che è iniziata subito dopo la sua morte. Ed in quella guerra tutto il lavoro di Jaehaerys I è stato distrutto, lasciando molti morti e terre devastate, ed anche la famiglia Targaryen, che era molto numerosa prima dell'inizio di quella guerra, ne è uscita traumatizzata e decimata dopo, ed ha anche perso irrimediabilmente i draghi, la fonte principale del loro potere ed arma più potente. Ed alla fine i superstiti hanno dovuto raccogliere i cocci di quella guerra. Ed il tutto perché i successori di Jaehaerys I non sono stati alla sua altezza e non sono riusciti a mantenere i risultati che lui aveva raggiunto.

Quindi, se questo film è un sequel della serie, che magari si svolge chissà quanto tempo dopo la fine di essa, quando forse Twilight e le sue amiche sono morte di vecchiaia (anche se mi chiedo come sia potuto succedere con Twilight), potrebbe mostrare indirettamente una versione infantile di quello che ho appena evidenziato. Ovvero che le generazioni venute dopo le mane 6, non sono riuscite a mantenere i risultati che avevano raggiunto ed hanno distrutto il loro lavoro.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda babil » 25/02/2021, 17:33

fengrin ha scritto:mi chiedo piuttosto come non siano arrivati gli windigo lol XD


forse nel finale della S9 sono stati distrutti definitivamente. altrimenti dovranno fornire una spiegazione.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda fengrin » 25/02/2021, 18:13

SONO APPARSI IN MOVIMENTO PER 3 SECONDI NELLA LIVE

SONO BELLISSIMI
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda l.pallad » 25/02/2021, 19:09

Io ho trovato questo su You Tube.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda babil » 25/02/2021, 19:51

Il primo teaser. :D

l.pallad ha scritto:


Quindi c'è anche un personaggio maschile.
Certo che quando sorridono sembra abbiano una paresi, meglio evitare :pinkiegrin:


Altre immagini:

Ultima modifica di babil il 25/02/2021, 20:58, modificato 1 volta in totale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda Blackblood » 25/02/2021, 20:56

babil ha scritto:Certo che quando sorridono sembra abbiano una paresi, meglio evitare :pinkiegrin:



Forse non dovrei prendere seriamente quello che sembra solo un semplice meme, ma...

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda tizietto » 25/02/2021, 21:31

Ero venuto qui per scrivere che ricordavano tantissimo i filly funtasia ma è già stato detto quindi NO ASPE' MI STATE DICENDO CHE I MERAVIGLIOSERRIMI WINDIGO POTREBBERO ESSERE STATI DISTRUTTI ELIMINATI ANNIENTAT- D:

Comunque per un attimo prima di leggere la trama avevo pensato fosse scootaloo, quella.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda fengrin » 25/02/2021, 22:20

babil ha scritto:Altre immagini:



QUESTA è BELLISSIMA L'HO GUARDATA PER 6 ORE :pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow:

quest'anno e mezzo senza notizie mi avevano fatto scordare che niente mi hypa come MLP :fluttershock: D: D: :pinkiewow: :pinkiewow:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda l.pallad » 26/02/2021, 7:43

Due altre cose che posso postare sono queste.

https://www.equestriadaily.com/2021/02/ ... -pony.html

Questo non si sa se è un leak ufficiale oppure è un fake.



Comunque, se si va a teorie, potrebbe davvero essere stata anche la distruzione dei Windigo, se sono stati distrutti davvero, una delle ragioni per cui Equestria è degenerata così tanto. Se avessero fatto un crossover tra My Little Pony e Batman mi ero sempre immaginato che Joker avrebbe detto che l'armonia di Equestria era uno scherzo, e che l'unica ragione per cui i pony vanno d'accordo tra di loro era solo perché avevano paura di essere congelati dai Windigo e che senza di essi i pony non si comporterebbero in modo così gentile ed amichevole. Non so ovviamente quanto possa aver ragione.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron