G5: Notizie, aspettative e predizioni

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda North Wolf » 26/10/2020, 17:02

Divart ha scritto:Da un lato aspetto la G5 e il film con ansia :twilimad: ....dall'altro ho paura che saranno una delusione T_T ....

babil ha scritto:Io prego che almeno la CG sia guardabile.


Speriamo... :serious:


anche io ho paura...
Avatar utente
North Wolf
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/10/2019, 22:48
Località: Veneto
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 28/10/2020, 18:58

Mi ricordo il trailer terrificante del mlp the movie dove si vedeva palesemente che la nave di Tempest somigliasse ad un rendering su ps2. Fortunatamente nel film in sala, è stato fixato.
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda babil » 13/01/2021, 12:41

E ' saltato fuori un possible storyboard della opening dalla G5 fatto da un artista che ha lavorato alla Boulder qualche anno fa.




C'è anche un possible abbozzo di logo



Resta tutto da vedere quanto siano veri.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda fengrin » 14/01/2021, 6:06

Io mi aspettavo la G5 non avrebbe citato la 4, che non sarebbe stata il futuro ma un nuovo universo

Mi garba anche l'idea di qualcosa ambientato nel futuro, ci sarebbero più limitazioni rispetto al partire da 0, ma nemmeno la G4 ha detto tutto quel che si può dire con quel regno fantasy :lie:

Either way sono intrigato, sia che sia vero che no
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda Blackblood » 14/01/2021, 12:22

Da quel che vedo nel bozzetto, le Mane 6 sono ancora giovani. Quindi, anche se ci saranno protagonisti diversi, non sarà ambientato nel futuro con Twilight totalmente cresciuta e Mane 6 invecchiate.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda l.pallad » 15/01/2021, 9:41

Blackblood ha scritto:Da quel che vedo nel bozzetto, le Mane 6 sono ancora giovani. Quindi, anche se ci saranno protagonisti diversi, non sarà ambientato nel futuro con Twilight totalmente cresciuta e Mane 6 invecchiate.


Il che è strano. Perché appunto l'ultimo episodio della serie si chiama the last problem proprio perché Twilight e le sue amiche risolveranno un'ultimo problema di amicizia, ma dopo quello, anche se continueranno a vivere la loro vita, non ne risolveranno altri perché appunto devono lasciare che imparino a cavarsela da soli. Quindi penso che questa nuova generazione dovrebbe svolgersi dopo quell'episodio proprio perché così vediamo come appunto le nuove genrazioni se la cavino ed imparino a loro volta. Perché ambientarlo dopo l'incoronazione e prima del salto temporale nel futuro, significherebbe che Twilight e le sue amiche devono ancora crescere ed imparare, anche se, allo stesso tempo, sarebbe interessante vedere come Twilight è riuscita a trasformare Equestria in un regno di creature miste. Ma d'altra parte significherebbe anche che non c'è alcuna possibilità che Tirek, Chrysalis, e Cozy Glow vengano liberati dalla loro pietrificazione e possano pianificare la loro vendetta (so ovviamente che non possono liberarsi da soli, ma un nuovo cattivo potrebbe farlo). Ma forse fanno che si svogle dopo l'incoronazione di Twilight ma prima del salto temporale proprio perché Twilight, anche se si è sentita pronta, e sappiamo se la caverà, è comunque ancora inesperta su certe cose, e dovrà impararle sul lavoro, e forse qualche nuovo cattivo potrebbe tentare di approfittarsene.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda babil » 15/01/2021, 10:17

Ricordiamo sempre che non sappiamo se questo materiale verrà usato o è stato scartato.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda TenGwisin00 » 15/01/2021, 17:54

Mi sembra strano che possa essere ambientato nella stessa Equestria che conosciamo. Pensavo fosse tutto un mondo nuovo, però come dice babil non siamo certi della verità del materiale.
Spero che nessuno possa avere l'idea di liberare i cattivi, più in là volevo farci una fanfiction sennò mi toccherebbe cambiare la trama, a parte che ho altri lavori a cui sto lavorando.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda babil » 30/01/2021, 12:14

Un articolo riguardo il nuovo film per la G5

https://www.equestriadaily.com/2021/01/kidscreen-article-reveals-new-movie.html

Da quello che si capisce:
- c'è la conferma di voler continuare ad usare l'ambientazione della G4 con nuovi personaggi.
- c'è un deriva politicamente corretta che non mi fa impazzire. Nell'articolo si parla di una protagonista-''attivista'' (immagino che simpatia), le solite menate su inclusione e diversità che abbiamo già visto nelle ultime stagioni con gli studenti e si parla di "temi moderni" (quali?). -_-


Purtroppo le premesse non mi fanno ben sperare. Meglio a questo punto il progetto originale di rebootare tutto con versioni diverse delle mane-6.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: G5: Notizie, aspettative e predizioni

Messaggioda Laurel Crown » 30/01/2021, 12:55

Come dico sempre: prendiamo tutto con un pizzico di sale perché mi sembrano le classiche dichiarazioni circostanziali per hypare il prodotto. Fino a un trailer ufficiale che rilasceranno in primavera o estate, non mi esprimo. :sisi:
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti