Season 7 in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 7 in Italia

Messaggioda Silver91 » 10/10/2017, 16:53

Comunque c'è da dire che la replica degli episodi è alle 21:10 su Cartoonito, per chi non è in grado di vederli il pomeriggio. Io non ne sapevo niente riguardo al cambio di doppiatrice per Rarity e quando l'ho sentita oggi mi è quasi preso un colpo. Dopo sei stagioni cambiare la voce di una delle mane six è una brutta cosa. (Camilla Gallo ha semplicemente abbandonato questo ruolo o le è successo qualcosa di più serio come per Alberto Olivero o Monica Bonetto?)
Immagine
Avatar utente
Silver91
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 166
Iscritto il: 17/04/2012, 11:50
Località: Frosinone
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: Season 7 in Italia

Messaggioda TenGwisin00 » 10/10/2017, 17:14

Che colpo veramente duro quando ho scoperto che ormai Rarity ha cambiato voce, non me l'aspettavo proprio da MLP e proprio da una delle protagoniste, e dopo sei stagioni dico io, le domande sono molte, se è proprio la Gallo che si era stufata del personaggio e della serie (Come è successo a Davide Perino con i Fantaeroi) se ha litigato con lo studio di doppiaggio (Come è successo con Luigi Rosa con One Piece) o forse perché era occupata con qualche altra serie e non reperibile facilmente. C'è da dire che però Chiara Francese arriva dallo stesso studio di doppiaggio della Gallo; la sua voce mi suonava familiare perché l'ho sentita nella serie dei Borgia e in qualche produzione di Cartoon Network, ma comunque sia è una cosa triste il fatto che proprio una delle protagoniste non avrà più la sua voce originale, e sarà dura farci l'abitudine, non so quanti si lamenteranno ma so che ad alcuni ha fatto piacere sentirla nei tre special di Equestria Girls.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Season 7 in Italia

Messaggioda babil » 10/10/2017, 17:16

Quindi è proprio ufficiale il cambio, sarà difficile abituarsi. ;_;

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 7 in Italia

Messaggioda fengrin » 10/10/2017, 17:48

Quantomeno oh, anche se un cambio dopo 6 stagioni è brutto poteva essere un cambio in peggio, così non è, quella nuova è molto brava

Certo mi spiace e spero non ci siano motivi seri dietro ;_;

P.S. porcaccia loca mi stavo guardando l'episodio e ho perso la parte finale con tanto di canzone /)-.-
Devo vedermela per giudicare come l'hanno adattata in quanto fan (quasi) adulto e non bambine di 6 anni, com'è giusto che sia!
ahah XD
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 7 in Italia

Messaggioda babil » 20/10/2017, 17:34

Chissà se verremo a sapere i motivi di questo cambio, purtroppo non c'è un canale ufficiale dove chiedere.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 7 in Italia

Messaggioda fengrin » 20/10/2017, 19:25

babil ha scritto:Chissà se verremo a sapere i motivi di questo cambio, purtroppo non c'è un canale ufficiale dove chiedere.

Un po' ne dubito...


Secondo il palinsesto comunque Lunedì continueranno a trasmettere la serie. Ipotizzavo si fermassero con Royal Problem oggi, e sempre secondo il palinsesto non si fermeranno neanche a metà settimana prossima con Perfect Pear o.o

Le cose son 2, o si fermano al 15 Venerdì prossimo, o in qualche numero a caso dopo, o fanno tutta la stagione ò.o


è passato molto più tempo rispetto alle traduzioni delle stagioni scorse, ma mi pare comunque assai, anche se per allora il finale della 7 sarà già stato mandato in onda su Discovery Family.
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 7 in Italia

Messaggioda l.pallad » 02/11/2017, 8:43

Secondo voi to change a changeling lo hanno saltato solo perché era Halloween, oppure entrerà nella lista degli episodi mai trasmessi in italia?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 7 in Italia

Messaggioda fengrin » 02/11/2017, 17:21

l.pallad ha scritto:Secondo voi to change a changeling lo hanno saltato solo perché era Halloween, oppure entrerà nella lista degli episodi mai trasmessi in italia?

Nah, non c'è motivo di censurarlo, o lo trasmetteranno un altro giorno o la prossima volta che manderanno in onda la stagione...

Oggi han mandato in onda Health of Information invece di Isn't The Mane Thing About You, forse l'ordine di produzione della S7 non è lo stesso in cui vennero mandati in onda :dunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 7 in Italia

Messaggioda babil » 02/11/2017, 19:44

Credo anch'io che stiano usando l'ordine di produzione originale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 7 in Italia

Messaggioda Silver91 » 04/11/2017, 15:10

Lunedì pare esserci l'ultimo episodio (It Isnt The Mane Thing About You), perché da martedì ricominciano dall'inizio.
Immagine
Avatar utente
Silver91
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 166
Iscritto il: 17/04/2012, 11:50
Località: Frosinone
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron