Equestria Girls - news generali

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 06/05/2017, 11:19

Apriamo un topic per le notizie rigurdanti Equestria Girls dopo Legend of Everfree.


Ultime notizie rigurdanti i prossimi 3 speciali con relative sinossi.
https://www.equestriadaily.com/2017/05/new-shout-factory-dvd-reveals-synopses.html

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda l.pallad » 06/05/2017, 13:56

Notizie interessanti. Specialmente la terza.

Ed ora sappiamo che questa qui non è la controparte umana di Starlight Glimmer, ma è proprio Starlight Glimmer che si è fatta una capatina nel mondo umano.Immagine
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Chopperman » 06/05/2017, 19:48

Il terzo episodio mamma mia cosa sarà! :pinkiewow:
E finalmente al solito potrò vedere la mia adorata Sunset per un pò :dowant: anche se per poco :why:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda mattix25 » 07/05/2017, 20:15

Wow che sinossi
Solo io mi ero chiesto se le pagine del diario prima o poi sarebbero finite?
Comunque il terzo speciale promette bene, ma a sto punto la Starlight umana dove si trova?
Degli altri due quello che mi interessa di più è il primo dato che ci faranno vedere che fine ha fatto la Crystal Prep, che ha molti non potrà importare, ma io la curiosità un po' la ho
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda TenGwisin00 » 09/05/2017, 9:48

WOW

Queste sinossi sono deliziose
1)L'idea di un contest musicale mi era passata per la mente ed ora che ho la conferma non vedo l'ora di saperne di più, specie se rivedremo le vecchie amiche di Twilight della Crystal :ajsmile2:
2)Rainbow Dash non poteva non essere una fan di Daring anche nella versione umana, e la trama promette già molto bene, :dashsmile: mi domando solo quale sia l'artefatto mancante ò.o
3) Finalmente e dico finalmente, dopo Dash che diventa Wonderbolt e le Crusaders che ottengono il cutie mark; un altro mio desiderio si realizza, rivedere Sunset nella sua forma originale, e farà anche la conoscenza di Starlight, la cara unicorno ormai è più che popolare nel fare nuove amicizie, e il bello è che proprio Starlight stessa arriverà alla Canterlot umana, non sarà la sua versione alternativa ad apparire, non sto più nella pelle di saperne di più su quello che succederà, chissà Sunset come sarà accolta, magari la puntata finirà con il suo rincontro con Celestia? E cosa c'entra questa villain con tutto il resto? Quale è il suo vero piano? Le ragazze d'Equestria capiranno che Starlight è anch'essa un pony? Soprattutto Pinkie Pie? :D

Ho le piume da Tengu tutte scosse dalla curiosità e dall'impazienza, questi special di Equestria Girls sembrano anche migliori di quello che avrei mai previsto.
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 14/05/2017, 14:47

Uscito Dance Magic..in polacco ovviamente (però la parta musicale si trova anche in inglese)

Per qualche motivo non c'è Indigo Zap tra le Shadowbolts :/

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda pablo » 15/05/2017, 3:30

Dopo aver sbattuto ripetutamente la testa contro la tastiera, maledicendomi per aver scelto di fare il Liceo Socio-Sanitario invece del Linguistico in previsione di questo speciale (Anche se dubito che il me stesso di sette anni avrebbe anche solo potuto immaginare di scrivere un post riguardante pony in technicolor che si trasformano in ragazze sempre in technicolor), vediamo di buttare giù le mie impressioni a caldo su Dance Magic:

-Per caso sono l'unico che ha notato che le nostre protagoniste sono ingrassate, o meglio, le loro braccia hanno messo su qualche chiletto ò.o ?

-Twilight va dallo stesso sarto della sua controparte equestre a giudicare dalla minigonna.

-Mi fa piacere rivedere le Shadow Five (O meglio, Shadow Four) in questo speciale, sopratutto perché adesso hanno uno straccio di personalità che sembra andare oltre al "Human Five versione cattiva" (Solar Flare/Rarity, AJ/Sugarcoat, Pinkie/Lemon Zest, Flutteshy/Sour Sweet).

-A proposito di Shadowbolt, secondo me Indigo Zap la potremo trovare nel secondo speciale (Il che sarebbe alquanto divertente scoprire che la rivale teorica di Human Rainbow Dash e una fan di Daring Do).

-Vediamo ben tre nuove location (Il parcheggio di CHS, il centro commerciale, la stanza di Rarity e una non meglio identificata caffetteria). Sto iniziando ad apprezzare il wordbuilding di EG. Spero che gli prossimi speciali ci permettano di vedere altri scorci di Canterlot City (Il mio nome headcanon per la città di EG).

-Per quanto riguarda Dance Magic, la canzone che da il titolo allo speciale (E che era originariamente presente nella soundtrack di Friendship Games), posso solo dire che, bhè, mi e piaciuta. Il ritmo era carino, la animazione era buona (Anche se al minuto 1:20 gli animatori riciclano le scene precedenti, come già successo per It's gonna work (S6EP12), Best friend until the end of time (S7EP2) e Legend yuo are meant ti be di EG: LOE).

-Vedendo il costume di scena di Sunset Shimmer, non riesco a togliermi dalla mente una stupida idea: E se Sunset Shimmer fosse spagnola ò.o ? Cioè, sappiamo che lei sarebbe tecnicamente un magico unicorno parlante, ma la sua forma umana forse a le fattezze di un abitante della penisola iberica (E non aiuta il fatto che Sunset Shimmer ha la bandiera della Spagna come capigliatura).

-Sono l'unico che ha notato la mancanza al collo delle Human Seven dei loro ciondoli? (O geodi che dir si voglia).

-Sunset Shimmer vestita da "Classico rinnegato cattivo dei Western" nella fantasia di AJ e un tocco di classe (Per non parlare di Rainbow Dash che giuro, temevo se ne usciva fuori con un "It's high noon in stile McCree XD ).


Personalmente, a caldo, do allo speciale cinque zoccoli: Un inizio tranquillo e promettente, non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverà il futuro. (Si lo so che sono uscite le sinossi, ma preferisco dare un giudizio ad opera compiuta)

Citazione finale (Yotobi docet):

"Non ho capito"
-Io e il polacco.
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 22/05/2017, 12:22

E' uscito anche Movie Magic.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda TenGwisin00 » 23/05/2017, 12:00

babil ha scritto:E' uscito anche Movie Magic.


Accidenti al polacco,(Anziché la Polonia, ma non potevano avere l'anteprima la Francia o la Germania ?) ma sono così disperato che mi sono guardato lo stesso Magic Dance, ora come ora non vedo l'ora di godermi le versioni in inglese e poi quelle in italiano di questi specials di EG. :pinkiegrin:
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda l.pallad » 27/05/2017, 6:19

Trailer del terzo special.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron