Equestria Girls - news generali

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Barbossi » 01/10/2017, 15:28

pablo ha scritto:https://news.newonnetflix.info/news/whats-coming-to-netflix-uk-in-october-2017/

è questi sono gli momenti in cui rimpiango di non essere nato tra le verdi brughiere di Albione (E di non avere Netflix).


Sono i 3 corti usciti quest'estate e sono stati tradotti anche in ITA, infatti sono anche sul nostro Netflix.

Eccoli (Si ringrazia Loonex):

La magia della danza

La magia del cinema

La magia dello specchio


Sbaglio o hanno cambiato doppiatrice a Rarity?

E Spike? Sembra sia la stessa doppiatrice ma con un timbro diverso.
Avatar utente
Barbossi
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 449
Iscritto il: 04/09/2012, 0:39
Località: Ovunque
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda pablo » 01/10/2017, 16:13

Barbossi ha scritto:
pablo ha scritto:https://news.newonnetflix.info/news/whats-coming-to-netflix-uk-in-october-2017/

è questi sono gli momenti in cui rimpiango di non essere nato tra le verdi brughiere di Albione (E di non avere Netflix).


Sono i 3 corti usciti quest'estate e sono stati tradotti anche in ITA, infatti sono anche sul nostro Netflix.




Cavolo, e io che speravo che fosse collegato alla promo della serie di EG che hanno fatto vedere al HASCON :(

Fa niente, mi consolerò con la trilogia della magia in lingua italica.
Grazie per gli Link, Loonnex (E grazie anche a Barbossi per avermi fatto notare di aver preso un granchio) ^_^
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 01/10/2017, 21:49

Barbossi ha scritto:
pablo ha scritto:https://news.newonnetflix.info/news/whats-coming-to-netflix-uk-in-october-2017/

è questi sono gli momenti in cui rimpiango di non essere nato tra le verdi brughiere di Albione (E di non avere Netflix).


Sono i 3 corti usciti quest'estate e sono stati tradotti anche in ITA, infatti sono anche sul nostro Netflix.

Eccoli (Si ringrazia Loonex):

La magia della danza

La magia del cinema

La magia dello specchio


Sbaglio o hanno cambiato doppiatrice a Rarity?

E Spike? Sembra sia la stessa doppiatrice ma con un timbro diverso.



Credo anche io fosse diversa la voce di Rarity
doppiava bene, molto bene in realtà, ma mi fa strano cambiare voce dopo 7 stagioni o.o
Twilight torna ad avere la stessa voce nel cantato, va a capire :dunno:
Fa una stagione sì e una no XD
Bella voce cantata a Pinkie, è nuova? :[)
La canzone ha lo stesso problema di tutte le altre nel coro, è boh, poco bello? Contenuto? A volume basso? Non sono sicuro ma qualcosa ha :dunno:


In generale erano tradotti e doppiati assai bene, può darsi che essendo per Netflix e non la tv abbiano avuto più tempo per farlo
In effetti a questo giro la stagione in Italia esce 6 mesi dopo anziché l'1-2 delle scorse volte
Forse è perché l'han curata di più

O forse ci spero troppo :ajsmile2:

Gli eg in italiano però li ho spesso trovati meglio, anche perché fanno voci meno bambinesche lì, non so per quale motivo... Però suonano meglio :dunno:



Quindi non è ancora la nuova serie, ci toccherà aspettare l'anno prossimo allora :/
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 01/10/2017, 23:18

Eh, sì. La voce di Rarity non sembra proprio la Gallo, non è che l'hanno cambiata anche per la serie ufficiale di MLP? ;_; *_*
Ultima modifica di babil il 02/10/2017, 10:30, modificato 1 volta in totale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 02/10/2017, 1:11

babil ha scritto:Eh, sì. La voce di Rarity non sembra proprio la Gallo, non è che l'hanno cambiata anche per la serie ufficiale di MLP? *_*

quell'emoticon felice significa che ti piace di più la nuova o hai sbagliato faccia? :pinkiegrin:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 02/10/2017, 9:54

Questa nuova doppiatrice di rarity non mi dispiace, mi pare molto adatta. Ha pure una cadenza che per qualche motivo mi è parsa familiare, si sa il suo nome?

La voce di juniper montage invece era piuttosto ambigua, ora assai bimba ora assai donnina perfettina, però reggeva comunque bene nel personaggio adorabilmente isterico che è.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 02/10/2017, 10:31

fengrin ha scritto:
babil ha scritto:quell'emoticon felice significa che ti piace di più la nuova o hai sbagliato faccia? :pinkiegrin:


sbagliato faccia (ma quell'emoticon non significa ''faccia triste''? devo cambiare occhiali).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 02/10/2017, 11:57

babil ha scritto:
fengrin ha scritto:
babil ha scritto:quell'emoticon felice significa che ti piace di più la nuova o hai sbagliato faccia? :pinkiegrin:


sbagliato faccia (ma quell'emoticon non significa ''faccia triste''? devo cambiare occhiali).

In effetti sembra avere gli occhi lucidi di lacrime invece ha gli occhi sbrilluccicosi di fascino.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Clessidrus » 02/10/2017, 14:58

babil ha scritto:Eh, sì. La voce di Rarity non sembra proprio la Gallo, non è che l'hanno cambiata anche per la serie ufficiale di MLP? ;_; *_*


La cosa sarebbe strana potrebbe essere una situazione temporanea, ma lo scopriremo lunedì prossimo con gli episodi doppiati
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda TenGwisin00 » 04/10/2017, 11:16

Questi special di Equestria Girls non sono stati affatto una delusione in italiano, devo ammettere che hanno fatto un buon lavoro. Solo spero che quella che ha Rarity non sia una nuova voce, sarebbe strano se non pazzesco cambiargliela adesso. Non vorrei sbagliarmi, ma la voce di Juniper mi pare sia Ludovica De Caro, poiché l'ho sentita diverse volte in Pokemon ed è soprattutto conosciuta per il ruolo di Lucinda e della figlia della serie dei Thunderman.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti