Equestria Girls - news generali

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda TenGwisin00 » 13/11/2017, 13:11

Sapevo che Sunset aveva un'ottima vena artistica già da quando l'abbiamo vista dipingere dei fantastici girasoli, ma addirittura fare un fumetto e dei murales è proprio ad un altro livello. Mi è piaciuto vedere le care Equestria girls nei panni delle paladine della giustizia ed ho trovato divertente il corto di Twilight che bada alla serra di Celestia, però avrebbe dovuto fare più attenzione. Però avrei preferito anche io che la serie dedicata ad Equestria Girls avesse episodi più lunghi e non corti, però forse sarà meglio così, chi lo sa?. Comunque sia è da poco uscito il corto Epic Fails in italiano, ormai ne mancano pochissimi da doppiare.

Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 13/11/2017, 13:18

TenGwisin00 ha scritto:ormai ne mancano pochissimi da doppiare.

Imo sarà interessante vedere come han tradotto quel macello che è coinky-dink world.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda pablo » 17/11/2017, 18:34

Sono arrivati! :D

https://www.youtube.com/watch?v=aEAXo2sxqTI

Credo che si dovrebbe prendere in considerazione l'idea di aprire un Thread separato per la web serie di EG, come è stato fatto per gli tre episodi estivi, per intenderci. Del resto stiamo pur sempre parlando di una serie lunga 40 episodi, quindi credo che sia nel interesse di tutti che gli episodi (E le seguenti discussioni) Abbiano il loro Thread dedicato, tenendo questo solamente per le news generali che concernano il franchise di EG.

Come ad esempio queste due News parecchio succose:

-https://www.equestriadaily.com/2017/11/nick-confalones-stance-on-canon-of.html
Mi dispiace heater di EG, ma la canonicità del mondo umano (O dovremo chiamarlo Human Realm? Naah, meglio evitare confusioni con un videogioco incentrato su Ninja non-morti sputafuoco e star di Hollywood che prendono a pugni nei zebedei gli loro avversari) e stata ufficializzata da Josh Haber e Nick Confalone.

-https://www.equestriadaily.com/2017/11/special-features-for-dvd-and-blu-ray.html
Esatto! Tra gli contenuti speciali presenti al interno del DVD di My Little Pony: The Movie sara presente un corto di EG, ma non e finita qui! Sembra che questo sia un corto esclusivo creato ad hoc per il Film D: In cosa consisterà? Un corto di EG realizzato in Toon Boom Harmony (Il motore grafico del film)? La versione umana di Tempest Shadow? La spiegazione di dove era finito Discord nel film? Flash che crea una pozione d'amore grazie alla magia fuoriuscita dal portale ma, a causa di un incidente tra il ridicolo e l'improbabile, suddetta pozione finisce nel sistema fognario di Canterlot City, finendo per trasformare EG in una di quelle Harem comedy che vengono vendute nelle peggiori edicole di Caracas? %) ....

Okay, l'ultima e leggermente improbabile. ;).
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Mindstorm » 17/11/2017, 19:46

Topic per commentare i corti: viewtopic.php?f=65&t=10254#p527369
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 18/11/2017, 10:19

Questa canzone è appena spuntata su vari canali youtube, ma non so di preciso di cosa sia parte.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 24/11/2017, 19:50

Riguardo la canzone del post precedente, è appena uscito il videoclip.
Qui, a differenza dei precedenti live action, i randomici personaggi non sembrano essere personaggi effettivi della serie, ma al massimo, almeno apparentemente, rappresentarli vagamente.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 24/11/2017, 22:55

Sono sempre stato piuttosto buono con gli EG, ma sentire una canzone pop randomica che usa la parola "Equestria" mi suona troppo, troppo innaturale e sbagliato :pinkiegrin2:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 09/06/2018, 23:43

Arrivato a questo punto, tra film e corti vari, devo dire che questo spinoff ormai si regge sulle sue gambe. Non l'avrei mai detto se ripenso a com'è iniziato quasi come un esperimento. :yay:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 28/06/2018, 8:11

Per il 7 Luglio arriverà un nuovo speciale di 1 ora dal titolo "Rollercoaster of Friendship".

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 28/06/2018, 20:50

babil ha scritto:Per il 7 Luglio arriverà un nuovo speciale di 1 ora dal titolo "Rollercoaster of Friendship".

COS D:

wow non ne avevo idea, 1 ora intera o.o :pinkiewow:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti