RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Qui vengono segnalati gli avvisi, le novità e gli annunci inerenti al forum e alla comunità.

Moderatori: TeoWolf82, CyborgTEAM

Re: RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Messaggioda Gabriel Fenix » 08/03/2015, 0:06

@Tonybot
MODERATORE ATTIVO
Per regolamento, prima di postare qualsiasi cosa sul forum sei tenuto a presentarti nello Sugarcube Corner.
Ti è già stato detto una volta, questa è la seconda, alla terza vedremo come andrà a finire.
Avatar utente
Gabriel Fenix
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 175
Iscritto il: 12/07/2014, 19:44
Località: Seregno-MB
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Messaggioda Alvin Miller » 08/03/2015, 1:33

Allora, a tutti gli interessati.
In questi giorni ho ricevuto diverse proposte e ho cercato di parlare con tutti per capire cosa fargli fare.

Alcune persone sono stato, ahime, costretto a scartarle, altre sono ufficialmente in prova.

Teoricamente, avremmo ancora bisogno di qualcuno pronto a segnalarci MERCHANDISE ITALIANO, e quindi serve una persona attenta ed interessata, che non si faccia scampare le novità facilmente. Se dovesse mancare, pazienza, ne faremmo a meno.
In più, non mi dispiacerebbe un solido aiuto per quanto riguarda le NOTIZIE PRINCIPALI DI EQUESTRIA DAILY, tipo uscita di nuovi film/stagioni/episodi/eventi, che al momento seguo io, e che sarebbero ferme se dovessi mancare.
In questo caso la persona che cerco deve essere fidata, responsabile, e pronta a darmi una mano per alleggerire il lavoro (quindi qualcuno che abbia già dimestichezza con wordpress e con i blog sarebbe assai gradito) qualora servisse.

Altre posizioni al momento sono state confermate o in fase di testing, perciò non candidatevi a meno che non pensiate di poter seguire ciò che ho scritto qui sopra.
Ringrazio nel frattempo tutti quelli che si sono già candidati! :)
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Canterlot

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron