RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Qui vengono segnalati gli avvisi, le novità e gli annunci inerenti al forum e alla comunità.

Moderatori: TeoWolf82, CyborgTEAM

RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Messaggioda Alvin Miller » 02/03/2015, 18:51



Bronies e pegasisters d'Italia! Come i più attenti di voi avranno notato, da poco tempo il blog ha riaperto le sue porte al pubblico!
Io mi sono accollato le responsabilità della direzione, e da oggi mi occuperò della logistica e di seguire le principali novità dal mondo di MLP.

Ma i ponies sono belli perché vari, e per ridare forza al nostro blog, c'è bisogno di zoccoli che mi aiutino a seguire le novità future anche dal vasto universo del fandom!
Quello che cerco è un piccolo staff che mi dia una mano a riportare in auge le principali rubriche del passato, pertanto desidero inoltrare il mio invito ufficiale a chiunque fosse desideroso di collaborare!

Nella fattispecie, ci servono figure che seguano:

-La sezione del forum dedicata alle fan-art, e che di conseguenza tengano traccia delle migliori, che verranno poi segnalete nel blog;
-Il merchandise italiano, che essendo vario e multiforme, è difficile da monitorare da qualcuno che nel frattempo si occupa anche di altro;
-Video, animazioni, e contenuti d'interesse particolare dal fandom internazionale. Anche qui, stesso discorso, se dovessi occuparmene da solo, correrei il rischio di lasciarmi sfuggire qualcosa;

In più, è gradito ma assolutamente non preteso, aiuto per quanto riguarda le notizie principali da Equestria Daily e simili. E' un compito che già mi assumerò io, ma uno zoccolo extra può solo far del bene a tutti ^_^

Per chi fosse interessato a una di queste posizioni, è sufficiente per ora annunciarsi rispondendo con un commento o contattando me tramite messaggio privato, scrivendo di cosa desidererà occuparsi. A quel punto discuteremo insieme e ci organizzeremo sul come procedere.

Al fine di non scoraggiarvi, metto subito in chiaro che nessuno pretenderà l'impossibile da voi, e che l'attività non influirà pesantemente con le vostre attività quotidiane. Ogni problema che dovesse sorgere in futuro sarà discusso insieme e insieme risolto. L'unica cosa che vi sarà richiesta è mantenere il piccolo impegno che vi sarete presi, qualora decideste di assumervelo.

Nell'attesa, ringrazio tutti voi dell'attenzione e vi faccio i miei saluti ^_^
Ultima modifica di Alvin Miller il 03/03/2015, 0:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Messaggioda FedeBrony93 » 02/03/2015, 19:40

Oh bene, allora si ricomincia a lavorare...
Ci risentiamo poi su skype per metterci d'accordo su come vuoi che continui il mio vecchio lavoro... se vuoi ^_^
ora sto male e non riesco a stare troppo sul pc :ouch:
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Messaggioda Clessidrus » 02/03/2015, 19:48

A causa della mia natura altruistica ( XD ) e anche al fatto che voglio rendermi utile al forum voglio dare il mio contributo.

Magari nella sezione "Video, animazioni, e contenuti d'interesse particolare dal fandom internazionale." visto che passo molto tempo a guardarli.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Messaggioda Alvin Miller » 02/03/2015, 20:16

Rispondo per chi ha già scritto e per chi scriverà nelle prossime ore: io e Lanth stiamo ancora definendo piccoli aggiustamenti sulle nuove attività del blog (detto in altri termini capire cosa POSSO e cosa NON DEVO fare XD ), a quel punto contatterò tutti gli interessati per parlare personalmente con loro. ^_^
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Messaggioda Laurel Crown » 02/03/2015, 21:07

Mi voglio unirmi anch'io al blog che così ho qualche hobby che mi possa tenere occupato durante la giornata quando non sono a scrivere la mia fanfic. XD
A dirla franca, mi piacerebbe puntare sulle recensioni di qualche categoria specifica.
Se volete che io le faccia con le fanfictions, posso farci un pensierino ma questa cosa è da chiarire con ulteriori dettagli. Sono un po' più interessato ai giochi in flash sui pony.
Anch'io voglio entrare a far parte della ciurma quindi contattatemi su Skype se volete discutere della cosa. :)
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Messaggioda moondream 34 » 02/03/2015, 22:58

Io potrei per la sezione Fan-Art,ho un buon occhio da artista ;)
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Messaggioda Alvin Miller » 03/03/2015, 0:44

Laurel Crown ha scritto:A dirla franca, mi piacerebbe puntare sulle recensioni di qualche categoria specifica.
Se volete che io le faccia con le fanfictions, posso farci un pensierino ma questa cosa è da chiarire con ulteriori dettagli. Sono un po' più interessato ai giochi in flash sui pony.


Su questa cosa ne ho la certezza, sul fronte delle recensioni si rimane uguali con lo staff di prima. Anzi, tra l'altro si sta discutendo se effettivamente farle ancora queste recensioni o no. In ogni caso quella rubrica è già ""presa""
Ma altre posizioni sono aperte.

PER TUTTI GLI ALTRI: Tengo in considerazione tutte le vostre candidature, aspetto solo un altro paio di giorni per vedere se altri nomi si aggiungono. Per chi si è candidato chiedo per ora solo di pazientare ^_^
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Messaggioda jacopo778 » 03/03/2015, 15:58

Io sarei disponibile per aiutare con le notizie su ED ed altri siti
Avatar utente
jacopo778
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/01/2015, 18:54
Località: Paesino semi-dimenticato da dio vicino a Torino
Pony preferito: Vinyl Scratch
Sesso: Maschio

Re: RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Messaggioda Enderlyla » 04/03/2015, 19:23

Anch'io sarei disponibile. L'argomento lo potete decidere voi per me. Visto che non so bene cosa é meglio per me...
Però mi candiderei anch'io come Laurel Crown per creare una specie di hobby, visto che in varie parti della giornata non ho niente da fare e mi piacerebbe aiutarvi in qualche modo. Aspetto conferma. ^_^
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Avatar utente
Enderlyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/06/2014, 8:04
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!
Sesso: Femmina

Re: RICERCA COLLABORATORI PER IL BLOG

Messaggioda Tonybot » 07/03/2015, 23:47

Io vorrei fare il compito che riguarda Equestria Daily, ma in questi giorni sono TROPPO occupato con la scuola e poi, penso di non riuscire ad aiutarvi bene, in senso, penso che il lavoro che farò sara... insufficiente ecco :pinkiegrin: e poi non sono così bravo a trovare nuove notizie :/ ma se magari (improbabilmente xD) mi assumete, cercherò di fare il possibile :pinkiewow: :pinkiegrin: :D ^3^ P.S. Mi piace fare il blogger, mi fa sentire felice ^3^
Avatar utente
Tonybot
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/02/2015, 23:00
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Canterlot

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti