Chrumie Mark Crusader, estensione per Chrome!

Qui vengono segnalati gli avvisi, le novità e gli annunci inerenti al forum e alla comunità.

Moderatori: TeoWolf82, CyborgTEAM

Re: Chrumie Mark Crusader, estensione per Chrome!

Messaggioda Loris8893 » 05/11/2012, 0:19

DJ Pwny ha scritto:Google is a corporation dedicated to making money, money, money and more money.


DJ Pwny ha scritto:.....come tutti i prodotti Google, e' risaputo che non rispetta la privacy dei suoi utenti. Comunque good job.


https://www.google.it/intl/it/about/

La mission di Google è organizzare le informazioni a livello mondiale e renderle universalmente accessibili e utili.

^
Nessuno ha mai detto il contrario XD
Loris8893
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3370
Iscritto il: 28/02/2012, 2:52
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Chrumie Mark Crusader, estensione per Chrome!

Messaggioda 1337.z0rua » 05/11/2012, 14:56

[*]
Ultima modifica di 1337.z0rua il 14/03/2014, 19:19, modificato 1 volta in totale.
1337.z0rua
Pinkie Pie
Pinkie Pie
 
Status: Offline
Messaggi: 185
Iscritto il: 02/03/2012, 18:32
Pony preferito: tuailait sparcol
Sesso: Femmina

Re: Chrumie Mark Crusader, estensione per Chrome!

Messaggioda DJ Pwny » 05/11/2012, 16:06

DashingRainbow ha scritto:Peccato però che Mozzilla riceva l'80% dei suoi finanziamenti da Google ^^'


Si' ma Firefox e' open source, quindi si sa cosa c'e' dentro.
DJ Pwny
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 872
Iscritto il: 20/12/2011, 22:03
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Chrumie Mark Crusader, estensione per Chrome!

Messaggioda Square Root » 06/11/2012, 2:03

Carina l'estensione, me la sono installata ma ancora non ho avuto tempo di configurarmi le emoticon. Anyway, comodissima per il caricamento immagini subito sul sito. :D

Offtopic:
[quote="DJ Pwny"Si' ma Firefox e' open source, quindi si sa cosa c'e' dentro.[/quote]
Chrome è basato sul progetto Chromium, totalmente Open Source. Le parti che cambiano sono sotto licenza BSD (non so bene quanto siano permissive, ma comunque abbastanza). E nel caso ti stia sulle balle Chrome, usi Chromium, sovvenzionato da Google, totalmente Open Source, tutte le funzionalità di Chrome.
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.

senzafantasia.tumblr.com

We're jammin', jammin',
And I hope you like jammin', too!
Avatar utente
Square Root
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 863
Iscritto il: 03/09/2012, 13:01
Località: Udine (o giù di lì)
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Chrumie Mark Crusader, estensione per Chrome!

Messaggioda belinde » 06/11/2012, 12:01

Allora... Annuncio per quanto riguarda la versione Firefox: non si farà, almeno non in tempi brevi. Mi sono letto un bel po' di documentazione e onestamente non ci capisco una fava. Motivazioni ideologiche a parte... ho scritto la mia prima estensione per chrome funzionante in circa 6 ore, mentre ho letto documentazione mozilla (orrenda, per inciso) per due giorni e non ci piglio ancora il verso in certi punti. Visto che nessuno paga per rompermi le corna, la versione Firefox slitta in un futuro molto remoto.

Offtopic:
Questo è il mio 500° post! Sono diventato grande, ora!
lalalala
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
Avatar utente
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/03/2012, 22:18
Località: Cogorno (GE)
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Chrumie Mark Crusader, estensione per Chrome!

Messaggioda belinde » 06/11/2012, 17:01

Doppio post per informarvi del rilascio di un'altra minor release (la 0.2.2), nella quale le emoticon preferite vengono visualizzate a larghezza fissa, un po' più piccole. Opzionalmente si possono eliminare le emoticon standard, sempre per chi usa monitor piccoli.
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
Avatar utente
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/03/2012, 22:18
Località: Cogorno (GE)
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Chrumie Mark Crusader, estensione per Chrome!

Messaggioda SniperShy » 06/11/2012, 17:35

l' ho scaricata ora... molto utile, sopratutto la selezione delle emoticon :D
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
Avatar utente
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2865
Iscritto il: 01/08/2012, 9:35
Località: La... dove nessun uomo è mai giunto
Pony preferito: Fluttershy, Sombra
Sesso: Maschio

Re: Chrumie Mark Crusader, estensione per Chrome!

Messaggioda Aurelicornus » 06/11/2012, 18:53

belinde ha scritto:Allora... Annuncio per quanto riguarda la versione Firefox: non si farà, almeno non in tempi brevi. Mi sono letto un bel po' di documentazione e onestamente non ci capisco una fava. Motivazioni ideologiche a parte... ho scritto la mia prima estensione per chrome funzionante in circa 6 ore, mentre ho letto documentazione mozilla (orrenda, per inciso) per due giorni e non ci piglio ancora il verso in certi punti. Visto che nessuno paga per rompermi le corna, la versione Firefox slitta in un futuro molto remoto.


... non è che hai pure trovato parti in Tedesco che non hanno tradotto in Inglese? Perché in OpenOffice mi pare che ci siano pure quelle XD .
Comunque peccato, perché molti (come me) usano sempre Firefox; se possibile non escluderei IE, che alla fine resta molto usato anche quello.
Ho provato con Cromium per Linux ma non riesco ad installare le estensioni: su questa versione cosa ci sarebbe da fare per aggiungerle?
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Chrumie Mark Crusader, estensione per Chrome!

Messaggioda belinde » 06/11/2012, 19:27

Grifen ha scritto:Comunque peccato, perché molti (come me) usano sempre Firefox; se possibile non escluderei IE, che alla fine resta molto usato anche quello.
Ho provato con Cromium per Linux ma non riesco ad installare le estensioni: su questa versione cosa ci sarebbe da fare per aggiungerle?


Beh, prima o poi mi ci metterò di buzzo buono e magari ne verrà fuori qualcosa. Vedremo.

Su Chromium sono perplesso: l'ho appena installato sulla mia kubuntu per fare la prova e mi si è installato senza nessun problema... Dal link in OP, intendo, direttamente dallo store. Che versione di chromium hai? Ti da qualche errore?
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
Avatar utente
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/03/2012, 22:18
Località: Cogorno (GE)
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Chrumie Mark Crusader, estensione per Chrome!

Messaggioda Vinyl Dash » 07/11/2012, 15:27

Scusa,io l'ho installato,ma pure se è attivato il forum è ancora normale.Qualche consiglio o.o ?
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Avatar utente
Vinyl Dash
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 561
Iscritto il: 13/10/2012, 14:38
Località: Sotto il tuo letto.
Pony preferito: AJ
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Canterlot

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron