[SONDAGGIO/DISCUSSIONE] Il forum: cosa ne pensate?

Qui vengono segnalati gli avvisi, le novità e gli annunci inerenti al forum e alla comunità.

Moderatori: TeoWolf82, CyborgTEAM

Come valuti la gestione del forum da 1 a 5? (si prega di motivare la scelta!)

5 ☆ - Tutto perfetto, non cambierei nulla!!!
71
31%
4 ☆ - Molto bene, ma c'è sempre da migliorare!
144
62%
3 ☆ - Okay, però...
14
6%
2 ☆ - Così non va...
0
Nessun voto
1 ☆ - Non mi piace per niente. Pessimo.
3
1%
 
Voti totali : 232

Re: [SONDAGGIO/DISCUSSIONE] Il forum: cosa ne pensate?

Messaggioda Amsol » 11/05/2013, 11:02

4 stelle :)

è da poco che sono qua ma c'è sempre qualcosa da migliorare! ;)

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Avatar utente
Amsol
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 784
Iscritto il: 02/05/2013, 21:09
Località: "somewhere,over the rainbow"
Pony preferito: AJ & PP
Sesso: Femmina

Re: [SONDAGGIO/DISCUSSIONE] Il forum: cosa ne pensate?

Messaggioda GMoody » 11/05/2013, 12:41

Non sapendo dove posare, volevo suggerire allo staff una cosa per migliorare il forum!
Purtroppo i vari servizi della community non sono subito visibili agli utenti dato che si trovano in fondo , vorrei proporre di metterli in cima in modo che siano subito visibili ad utenti e visitatori ^^
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: [SONDAGGIO/DISCUSSIONE] Il forum: cosa ne pensate?

Messaggioda Aurelicornus » 11/05/2013, 12:59

GMoody ha scritto:Non sapendo dove posare, volevo suggerire allo staff una cosa per migliorare il forum!
Purtroppo i vari servizi della community non sono subito visibili agli utenti dato che si trovano in fondo , vorrei proporre di metterli in cima in modo che siano subito visibili ad utenti e visitatori ^^


Sinceramente? Vorrei togliere in seguito i link e muovere tutto nella home del blog, perché i forum non assolutamente fatti per fare liste di links. Prima però dovrei rivedere il Layout per renderli visibili e facili da cliccare...
So anch'io che stanno malissimo in fondo, però devo mettere un qualche compromesso per tenerli a portata di mano finché non faccio una decisione sull'impaginazione.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [SONDAGGIO/DISCUSSIONE] Il forum: cosa ne pensate?

Messaggioda Discord » 11/05/2013, 15:15

Grifen ha scritto:
GMoody ha scritto:Non sapendo dove posare, volevo suggerire allo staff una cosa per migliorare il forum!
Purtroppo i vari servizi della community non sono subito visibili agli utenti dato che si trovano in fondo , vorrei proporre di metterli in cima in modo che siano subito visibili ad utenti e visitatori ^^


Sinceramente? Vorrei togliere in seguito i link e muovere tutto nella home del blog, perché i forum non assolutamente fatti per fare liste di links. Prima però dovrei rivedere il Layout per renderli visibili e facili da cliccare...
So anch'io che stanno malissimo in fondo, però devo mettere un qualche compromesso per tenerli a portata di mano finché non faccio una decisione sull'impaginazione.

Se posso dare un parere i link possono essere molto utili per chi, come me, quando visita mylittlepony.it si logga direttamente sul forum...nel caso voglia dare un'occhiata al blog/entrare nella chat/guardare la mappa/ecc. mi fa molto comodo avere i link in alto appena sotto al banner così da potervi accedere all'istante senza dover uscire dal forum o aprire un'altra tab...
Immagine
avatar by Crimson Pencil
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Avatar utente
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1593
Iscritto il: 13/01/2012, 10:47
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus
Sesso: Maschio

Re: [SONDAGGIO/DISCUSSIONE] Il forum: cosa ne pensate?

Messaggioda GMoody » 11/05/2013, 15:37

Grifen ha scritto:Sinceramente? Vorrei togliere in seguito i link e muovere tutto nella home del blog, perché i forum non assolutamente fatti per fare liste di links. Prima però dovrei rivedere il Layout per renderli visibili e facili da cliccare...
So anch'io che stanno malissimo in fondo, però devo mettere un qualche compromesso per tenerli a portata di mano finché non faccio una decisione sull'impaginazione.

Se per ora si trovano alla fine della home per motivi di revisione, non discuto ma parlo di un secondo momento.
Alcuni non saranno necessari nel forum, ma link come quello relativo al blog, alla chat o a piccoli servizi in cui basta una piccola icona con relativo nome del servizio sarebbe utile metterli direttamente in cima. Il mio era solo un consiglio, poi dopotutto le scelte sono dell'amministrazione
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: [SONDAGGIO/DISCUSSIONE] Il forum: cosa ne pensate?

Messaggioda leo2 » 12/05/2013, 20:40

Grifen ha scritto:
GMoody ha scritto:Non sapendo dove posare, volevo suggerire allo staff una cosa per migliorare il forum!
Purtroppo i vari servizi della community non sono subito visibili agli utenti dato che si trovano in fondo , vorrei proporre di metterli in cima in modo che siano subito visibili ad utenti e visitatori ^^


Sinceramente? Vorrei togliere in seguito i link e muovere tutto nella home del blog, perché i forum non assolutamente fatti per fare liste di links.

e qui rigiro con una domanda: chi decide per che cosa sono fatti i forum, e cosa sarebbe meglio che contengano? esiste una regola, un decreto?
nei forum la gente chiacchiera, si scambia informazioni e servizi, spesso anche tramite link... come sono sempre state, le quattro iconcine in cima alla pagina non hanno mai dato fastidio a nessuno, anzi davano modo di accedere direttamente al servizio desiderato senza vagare per pagine alla ricerca di bottoni.
ps: i vari thread che raccolgono le gallerie degli utenti, gli episodi dello show, sono mica liste di link? :asd:
just saying. :p
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: [SONDAGGIO/DISCUSSIONE] Il forum: cosa ne pensate?

Messaggioda Princess.Twilight » 24/06/2013, 16:26

Perfetto, che di più non si può!! ;)
La Principessa Twilight Sparkle <3

Avatar utente
Princess.Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 250
Iscritto il: 19/06/2013, 21:50
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Femmina

Re: [SONDAGGIO/DISCUSSIONE] Il forum: cosa ne pensate?

Messaggioda Eos » 27/06/2013, 3:41

E`un ottimo forum, anche ben gestito e preciso, c'é solo una cosa che mi turba.. è.é

Non so se é un problema solo mio, ma forse ci sono TROPPE sottosezioni. Questo certo previene l'OT ma mi confonde tantissimo e a volte lo trovo dispersivo ò.o
Immagine
Avatar utente
Eos
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/04/2013, 20:50
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: [SONDAGGIO/DISCUSSIONE] Il forum: cosa ne pensate?

Messaggioda leo2 » 28/06/2013, 0:01

penso che vi ho dato un paio di consigli per la home ma non vi siete adoprati a sistemare almeno l'errore grammaticale più evidente, ed è così da settimane.
vabbè :(
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: [SONDAGGIO/DISCUSSIONE] Il forum: cosa ne pensate?

Messaggioda Angy Heartbeat » 01/07/2013, 14:28

Essendo stata parecchio qui, e non avendo avuto troppi problemi, avrei dato cinque stelle.
Ma per alcuni problemi che mi sono successi, sono costretta a dare 4.

Ora non sto qui a spiegarli , ma in semplici cose mi ha disisntallato google.
Avatar utente
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 03/09/2011, 17:40
Località: Dovunque andrà Orange <3
Pony preferito: OrangeDash..♥♥
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Canterlot

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron