Come avete trovato questo forum?

Qui vengono segnalati gli avvisi, le novità e gli annunci inerenti al forum e alla comunità.

Moderatori: TeoWolf82, CyborgTEAM

Come siete giunti al forum la prima volta?

Ricerca su Google (o altro motore di ricerca)
98
39%
Consigliato da amici
44
18%
Trovato link su altri siti
59
24%
Per vanvera (battevo la faccia sulla tastiera e per caso...)
37
15%
Io qui ci lavoro!
4
2%
Tramite pubblicità (striscioni, cartelloni in fiera, ecc)
7
3%
 
Voti totali : 249

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda sconkibus » 31/10/2017, 0:50

come sopra
Ultima modifica di Alex2002ita il 31/10/2017, 8:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: lol
Il mio Ponysoma

Immagine
Avatar utente
sconkibus
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/10/2017, 22:25
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda Lori Jackrabbit » 14/01/2019, 23:28

Anche io come tutti l'hò trovato grazie a Google, è poi hò conosciuto questo Forum grazie la 1° stagione della Serie TV MLP FIM che facevano vedere su italia 1.

E' poi più avanti con il Digitale Terrestre hò seguito le 1° 3 Stagioni della 4° Generazione dì My Little Pony FIM sù Cartoonito e poi quando hò visto i 1° episodi della 1°Stagione ero impressionato di come avevano creato i Pony.

Forse e dico forse non molti sanno che la suddetta 4° Generazione dì MLP è stata creata non con il metodo classico su Carta e penna come era successo per le 1° 3 Generazioni dì MLP precedenti, dove c'erano anche alcuni personaggi umani.

Ma bensì, è stata creata con il famoso programma Adobe Flash Player.

E' lì poi è scoppiata la mania dei suddetti pony dì 4° Generazione della Hasbro.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda Blackblood » 14/01/2019, 23:44

Oddio, quattro anni che son qui e ancora non ho risposto a questa domanda?
Trovato per puro caso mentre cercavo informazioni su Fallout Equestria, ho scovato la traduzione dell'opera del vecchio team ed all'inizio mi collegavo per seguire quella pagina. Poi mi sono fatto coraggio ed ho esplorato il resto del forum e qui sono rimasto *_*

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda Lori Jackrabbit » 14/01/2019, 23:56

Sì all'inizio hò scoperto questo grandioso forum con l'aiuto dì Google ma poi quando avevo visto Fallout Equestria sul sito di Equestria Daily hò visto con mio stupore chè esisteva pure 1 bellissima traduzione italiana dì FOE è leggendola mi sono affezionato a Littlepip l'eroina della storia.

Peccato che sul sito Fallout Equestria Resource la versione italiana dì FOE non sia + aggiornata perchè si conclude con il 34° capitolo del volume è mancano molti capitoli.

P.S. E' lì che hò conosciuto il famosissimo Cross-Over dì Fallout 3/New Vegas Versione Ponificata.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda Blackblood » 15/01/2019, 0:23

Lori Jackrabbit ha scritto:Sì all'inizio hò scoperto questo grandioso forum con l'aiuto dì Google ma poi quando avevo visto Fallout Equestria sul sito di Equestria Daily hò visto con mio stupore chè esisteva pure 1 bellissima traduzione italiana dì FOE è leggendola mi sono affezionato a Littlepip l'eroina della storia.

Peccato che sul sito Fallout Equestria Resource la versione italiana dì FOE non sia + aggiornata perchè si conclude con il 34° capitolo del volume è mancano molti capitoli.

P.S. E' lì che hò conosciuto il famosissimo Cross-Over dì Fallout 3/New Vegas Versione Ponificata.

Offtopic:
Oh, la traduzione è stata ripresa grazie ad un nuovo team. Ecco il link: viewtopic.php?f=130&t=10363

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Come avete trovato questo forum?

Messaggioda TenGwisin00 » 19/01/2019, 20:54

Strano che non abbia mai scritto qui, comunque sia è semplice, cercando le Cutie Mark Crusaders su Google, e poi lo vidi in un video di LaFrecciaBlu.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Canterlot

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron