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Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

MessaggioInviato: 17/04/2014, 18:33
da FedeBrony93
DRYVER SOULCORE ha scritto:
StarGazer ha scritto:Come ho detto, il background è facoltativo. Se non c'è non è un grosso problema. Il punto è che con un background già fatto posso, a volte, utilizzarlo per "sfruttarlo" nella campagna (tipo, il padre del personaggio X rispunta dopo anni che è sparito per affidare una missione al gruppo). Se non c'è un background del genere, al massimo lo posso creare io mentre la campagna si evolve (ovviamente con il consenso del giocatore)
Per la campagna ovviamente il suo background sarà diverso.

Che vuol dire che si può aggiungere un'altro personaggio?

No, non significa questo. Avere un background del pony potrebbe permettere al Master di creare una storia che ruota intorno ad un parente, un amico o qualcuno che comunque abbia collegamenti con il passato del giocatore, ma sarà controllato esclusivamente dal master. Ogni giocatore può avere uno ed un solo personaggio... Ammesso e non concesso che il personaggio non muoia... In tal caso, se dovesse accadere, si deciderà sul momento il da farsi :sisi:

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

MessaggioInviato: 18/04/2014, 15:42
da E.O.W.
Ecco qua la mia stregona, Jasmin Leaf!



Nome Personaggio: Jasmine Leaf
Classe: Stregone (Draconica - Oro)
Razza: Pegaso
Allineamento: Caotico Buono
Cutie mark: Libro runico
Divinità/credo: Culto degli Antichi Quilin
Età: 20
Sesso: Femmina
Eventuale background e personalità pensate per il personaggio:
Nata in una famiglia povera ad est di Equestria, Leaf ha dovuto guadagnarsi da vivere sfruttando la sua bellezza e il suo carisma per ottenere ciò che le serviva.
La scoperta delle sue latenti capacità magiche, dovute al sangue draconico nelle sue vene, ha attirato l'attenzione di alcuni schiavisti che volevano rapirla per rivenderla ad una misteriosa organizzazione.
Tuttavia, grazie alle sue doti di ammaliatrice, è riuscita a scappare, dovendo sopravvivere per diversi mesi nell'oscura foresta di Hollow Shade. Ha dovuto usare tutta la sua intelligenza e la sua velocità per sfuggire alle bestie feroci e compensare la sua scarsa forza fisica.
Mentre vagava nelle selve è incappata in uno strano artefatto misterioso, un medaglione con sopra disegnato uno strano simbolo.
Tale medaglione emetteva una misteriosa luce propria e proprio tale luce le ha permesso di sopravvivere nella foresta, tenendo lontani gli animali. Tuttavia, una volta fuggita dalla foresta, il medaglione ha iniziato via via a perdere potere e a spegnersi.
Leaf ha quindi iniziato a studiare diligentemente, per scoprire la natura di quell'artefatto e, sebbene nessun mago sia stato capace di comprenderne il funzionamento, alcune leggende narrano che si tratti di un medaglione Quilin, un potente canalizzatore magico usato da delle creature estinte da millenni.
La passione della pegaso per questi misteriosi Quilin ha raggiunto livelli incredibili, spingendola a crearsi una vero e proprio credo, quello degli Antichi Quilin.
La sua missione di vita è scoprire il più possibile su questi esseri ancestrali, cercando di convincere sempre più gente a seguire le sue parole.
Si è unita ad un gruppo di avventurieri, sperando di incappare nelle risposte che cerca.
E... beh, tenta di farli diventare suoi apostoli.
Immagine Simbolo del Medaglione.
Non mostra particolare interesse per la neonata nazione di Equestria, poiché abitava quelle terre sin dalla nascita, in una baraccopoli multi-razziale, dove ogni pony era una potenziale minaccia.
E' quindi di natura leggermente sospettosa, per questo sfrutta sempre il suo carisma per estrapolare dagli ogni informazione che può, per usarla a suo vantaggio o per ritorcergliela contro.

Caratteristiche:
Forza: 10
Destrezza: 16
Costituzione: 10
Intelligenza: 14
Saggezza: 13
Carisma: 16

Tiri salvezza:
Tempra: 0
Riflessi: 3
Volontà: 3

Combattimento:
Punti ferita: 6
Iniziativa: 3
Classe Armatura: 13
Bonus di Manovre: 0
Difesa Manovre: 13

Abilità:
Volare +7 (-8)
Intimidire +7
Raggirare +7
Sapienza Magica +6
Percezione +5
Valutare +4
Intuizione +3

Talenti:
Persuasivo
Escludere Materiali

Equipaggiamento:
---Arma:
Balestra Convertita leggera (30 quadrelli) (43 mo)
Bastone Ferrato
---Armatura:
////
---Inventario:
Veste (10mo)
Zaino (2mo)
Acciarino e pietra focaia: 1mo
Borsa da cintura: 1 moneta d'oro
Coperta: 2 monete d'argento
Custodia per mappe e pergamente: 1 moneta d'oro
Giaciglio: 1 moneta d'argento
Inchiostro(boccetta da 30 g): 8 monete d'oro
Pennino: 1 moneta d'argento
Razioni da viaggio (per 4 giorni): 2 monete d'oro (5 monete d'argento al giorno)
Sapone (1 kg): 1 moneta d'oro (5 monete d'argento per 0,5 kg)
Tenda piccola: 10 monete d'oro
Medaglione Quilin: 0,2 kg

Peso: ///
Denaro: 6ma

Incantesimi:
---Livello 0:
Luce
Riparare
Fiotto Acido
Resistenza
---Livello 1:
Dardo Incantato
Evoca Mostri I

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

MessaggioInviato: 18/04/2014, 17:31
da Haytham
Forte lo stregone di E.O.W. B)

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

MessaggioInviato: 18/04/2014, 17:39
da Larissa Grifondoro
C'è ancora posto per un mio personaggio? :)
Mi piacerebbe essere Stregone (o meglio, Stregona %) )

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

MessaggioInviato: 18/04/2014, 18:02
da StarGazer
Larissa Grifondoro ha scritto:C'è ancora posto per un mio personaggio? :)
Mi piacerebbe essere Stregone (o meglio, Stregona %) )

Purtroppo i posti sono già tutti occupati :(
Comunque se ti interessa e hai pazienza scrivi su questo thread per metterti in lista d'attesa. Se si libera un posto, sali di "graduatoria" ^^' .

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

MessaggioInviato: 19/04/2014, 13:09
da Laurel Crown
E dopo giorni passati a spremere le meningi e a correggere tutto ciò che c'era di sbagliato, ecco la mia PG. :asd:

Nome Personaggio: Aureole Horn
Classe: Maga
Razza: Unicorno
Allineamento: Neutrale pura
Cutie Mark: Una stella gialla con due ali bianche e una coda rossa (Conoscenza Arcane)
Background: Non si sa niente di questa pony che dichiara di essere una ricercatrice e che lo fa "per l'amore della scoperta". Fredda e cinica, ciò che la rende inquietante sono i suoi occhi: uno dall'iride rossa e l'altro blu.

Forza: 10 (-2 razza)
Destrezza: 11
Costituzione: 11
Intelligenza: 16 (+2 razza)
Saggezza: 15 (+2 razza)
Carisma: 11

Tiri salvezza:
Tempra: 0
Riflessi: 0
Volontà: 5 (+2 Classe; +3 Modficatore Saggezza)

Punti ferita: 8

Iniziativa: 0

Classe Armatura: 10 (+10 Base)

Bonus di Manovre in Combattimento: 9 (+10 Attacco Base + -1 Modificatore di Forza)

Difesa Manovre in Combattimento: 9 (+10 Attacco Base + -1 Modificatore di Forza)

Elenco abilità scelte con i loro bonus:
Conoscenze Arcane: 16 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 2 (razza) + 4 (mod. Intelligenza) + 6 (Cutie Mark)
Sapienza Magica: 12 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 2 (razza) + 4 (mod. Intelligenza) + 2 (Cutie Mark)
Linguistica: 5 = 1 (punto assegnato) + 4 (mod. Intelligenza) + 3 (abilità di classe)
Utilizzare Congegni Magici: 3 = 1 (punto assegnato) + 0 (mod. Carisma) + 2 (Cutie Mark)
Intuizione: 3 = 1 (punto assegnato) + 3 (mod. Saggezza)
Percezione: 3 = 1 (punto assegnato) + 3 (mod. Saggezza)

Elenco talento/talenti scelti: Colpo arcano

Elenco equipaggiamento scelto e denaro rimasto:
Acciarino e Pietra Focaia (1 moneta d'oro)
3 Ampolle (9 monete di rame)
2 Fiale (2 moneta d'oro)
1 Bottiglia di vetro (2 monete d'oro)
10 Candele (1 moneta d'argento)
5 Carte (20 monete d'argento)
Coperta (2 monete d'argento)
Custodia per mappe/pergamene (1 moneta d'oro)
Giaciglio (1 moneta d'argento)
Magnete (5 monete d'argento)
5 Pergamene (20 monete d'argento)
Zaino (2 monete d'oro)

Soldi rimasti: 58 monete d'oro, 1 moneta d'argento, 1 moneta di rame

Eventuali incantesimi scritti nel libro degli incantesimi per i maghi e i magus:
Livello 0
Resistenza
Individuazione del Magico
Lettura del Magico
Lampo
Luce
Luci Danzanti
Mano Magica
Fiotto Acido
Raggio di Gelo
Scintilla
Aprire/Chiudere
Prestidigitazione

Livello 1
Comprensione dei linguaggi
Carico della formica
Identificare
Colpo accurato
Dardo incantato
Svanire

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

MessaggioInviato: 19/04/2014, 13:27
da FedeBrony93
Orpheus ha scritto:E dopo giorni passati a spremere le meningi e a correggere tutto ciò che c'era di sbagliato, ecco la mia PG. :asd:

Nome Personaggio: Aureole Horn
Classe: Maga
Razza: Unicorno
Allineamento: Neutrale pura
Cutie Mark: Una stella gialla con due ali bianche e una coda rossa (Conoscenza Arcane)
Background: Non si sa niente di questa pony che dichiara di essere una ricercatrice e che lo fa "per l'amore della scoperta". Fredda e cinica, ciò che la rende inquietante sono i suoi occhi: uno dall'iride rossa e l'altro blu.

Forza: 10 (-2 razza)
Destrezza: 11
Costituzione: 11
Intelligenza: 16 (+2 razza)
Saggezza: 15 (+2 razza)
Carisma: 11

Tiri salvezza:
Tempra: 0
Riflessi: 0
Volontà: 5 (+2 Classe; +3 Modficatore Saggezza)

Punti ferita: 8

Iniziativa: 0

Classe Armatura: 10 (+10 Base)

Bonus di Manovre in Combattimento: 9 (+10 Attacco Base + -1 Modificatore di Forza)

Difesa Manovre in Combattimento: 9 (+10 Attacco Base + -1 Modificatore di Forza)

Elenco abilità scelte con i loro bonus:
Conoscenze Arcane: 16 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 2 (razza) + 4 (mod. Intelligenza) + 6 (Cutie Mark)
Sapienza Magica: 12 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 2 (razza) + 4 (mod. Intelligenza) + 2 (Cutie Mark)
Linguistica: 5 = 1 (punto assegnato) + 4 (mod. Intelligenza) + 3 (abilità di classe)
Utilizzare Congegni Magici: 3 = 1 (punto assegnato) + 0 (mod. Carisma) + 2 (Cutie Mark)
Intuizione: 3 = 1 (punto assegnato) + 3 (mod. Saggezza)
Percezione: 3 = 1 (punto assegnato) + 3 (mod. Saggezza)


Elenco talento/talenti scelti: Colpo arcano

Elenco equipaggiamento scelto e denaro rimasto:
Acciarino e Pietra Focaia (1 moneta d'oro)
3 Ampolle (9 monete di rame)
2 Fiale (2 moneta d'oro)
1 Bottiglia di vetro (2 monete d'oro)
10 Candele (1 moneta d'argento)
5 Carte (20 monete d'argento)
Coperta (2 monete d'argento)
Custodia per mappe/pergamene (1 moneta d'oro)
Giaciglio (1 moneta d'argento)
Magnete (5 monete d'argento)
5 Pergamene (20 monete d'argento)
Zaino (2 monete d'oro)

Soldi rimasti: 58 monete d'oro, 1 moneta d'argento, 1 moneta di rame

Eventuali incantesimi scritti nel libro degli incantesimi per i maghi e i magus:
Livello 0
Resistenza
Individuazione del Magico
Lettura del Magico
Lampo
Luce
Luci Danzanti
Mano Magica
Fiotto Acido
Raggio di Gelo
Scintilla
Aprire/Chiudere
Prestidigitazione

Livello 1
Comprensione dei linguaggi
Carico della formica
Identificare
Colpo accurato
Dardo incantato
Svanire

o.o Guarda che secondo me ci sono un paio di imprecisioni... Le ho sottolineate...
Il Cutie Mark da solo 4 punti all'abilità principale
E il bonus manovre in combattimento di base è 0 per i maghi, non 10...
Inoltre con la matematica ci sono parecchi errori abbastanza grossolani... /)-.-

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

MessaggioInviato: 19/04/2014, 13:41
da StarGazer
FedeBrony93 ha scritto:
Orpheus ha scritto:E dopo giorni passati a spremere le meningi e a correggere tutto ciò che c'era di sbagliato, ecco la mia PG. :asd:

Nome Personaggio: Aureole Horn
Classe: Maga
Razza: Unicorno
Allineamento: Neutrale pura
Cutie Mark: Una stella gialla con due ali bianche e una coda rossa (Conoscenza Arcane)
Background: Non si sa niente di questa pony che dichiara di essere una ricercatrice e che lo fa "per l'amore della scoperta". Fredda e cinica, ciò che la rende inquietante sono i suoi occhi: uno dall'iride rossa e l'altro blu.

Forza: 10 (-2 razza)
Destrezza: 11
Costituzione: 11
Intelligenza: 16 (+2 razza)
Saggezza: 15 (+2 razza)
Carisma: 11

Tiri salvezza:
Tempra: 0
Riflessi: 0
Volontà: 5 (+2 Classe; +3 Modficatore Saggezza)

Punti ferita: 8

Iniziativa: 0

Classe Armatura: 10 (+10 Base)

Bonus di Manovre in Combattimento: 9 (+10 Attacco Base + -1 Modificatore di Forza)

Difesa Manovre in Combattimento: 9 (+10 Attacco Base + -1 Modificatore di Forza)

Elenco abilità scelte con i loro bonus:
Conoscenze Arcane: 16 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 2 (razza) + 4 (mod. Intelligenza) + 6 (Cutie Mark)
Sapienza Magica: 12 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 2 (razza) + 4 (mod. Intelligenza) + 2 (Cutie Mark)
Linguistica: 5 = 1 (punto assegnato) + 4 (mod. Intelligenza) + 3 (abilità di classe)
Utilizzare Congegni Magici: 3 = 1 (punto assegnato) + 0 (mod. Carisma) + 2 (Cutie Mark)
Intuizione: 3 = 1 (punto assegnato) + 3 (mod. Saggezza)
Percezione: 3 = 1 (punto assegnato) + 3 (mod. Saggezza)


Elenco talento/talenti scelti: Colpo arcano

Elenco equipaggiamento scelto e denaro rimasto:
Acciarino e Pietra Focaia (1 moneta d'oro)
3 Ampolle (9 monete di rame)
2 Fiale (2 moneta d'oro)
1 Bottiglia di vetro (2 monete d'oro)
10 Candele (1 moneta d'argento)
5 Carte (20 monete d'argento)
Coperta (2 monete d'argento)
Custodia per mappe/pergamene (1 moneta d'oro)
Giaciglio (1 moneta d'argento)
Magnete (5 monete d'argento)
5 Pergamene (20 monete d'argento)
Zaino (2 monete d'oro)

Soldi rimasti: 58 monete d'oro, 1 moneta d'argento, 1 moneta di rame

Eventuali incantesimi scritti nel libro degli incantesimi per i maghi e i magus:
Livello 0
Resistenza
Individuazione del Magico
Lettura del Magico
Lampo
Luce
Luci Danzanti
Mano Magica
Fiotto Acido
Raggio di Gelo
Scintilla
Aprire/Chiudere
Prestidigitazione

Livello 1
Comprensione dei linguaggi
Carico della formica
Identificare
Colpo accurato
Dardo incantato
Svanire

o.o Guarda che secondo me ci sono un paio di imprecisioni... Le ho sottolineate...
Il Cutie Mark da solo 4 punti all'abilità principale
E il bonus manovre in combattimento di base è 0 per i maghi, non 10...
Inoltre con la matematica ci sono parecchi errori abbastanza grossolani... /)-.-


Concordo. Il Cutie Mark dà solo un bonus di +4 su Conoscenze Arcane.
C'è da ricontrollare appunto le somme nelle abilità.
E il Bonus di Manovre in Combattimento è solo -1. Non c'è il +10, mi sono sbagliato io ^^' .

EDIT: Ah, e mi sono dimenticato che c'è anche da aggiungere un +4 a Linguistica per la razza (Linguisti esperti degli unicorni)

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

MessaggioInviato: 19/04/2014, 17:24
da FedeBrony93
E va bene... Siccome sono sopraggiunte altre informazioni, ho cambiato il mio personaggio... Eccone uno nuovo nuovo... Non dovrebbero esserci errori, ma vi prego di sottolinearli se ne trovate ^_^
Nome Personaggio: Mending River
Classe: Chierico
Razza: Pegaso
Allineamento: Caotico Buono
Cutie mark: Bolla d’acqua con scintilla
Divinità/credo: Acqua e Guarigione
Età: 21
Sesso: Maschio
Eventuale background e personalità pensate per il personaggio:
Nato da una famiglia altolocata, ha sempre amato la natura e aiutare il prossimo. Ciò lo ha portato molto in contrasto con la sua famiglia di origine che lo ha ripudiato in quanto non voleva dedicarsi allo studio del galateo e dei buoni costumi nobiliari.
Scappò di casa quando era ancora piccolo e girovagò per il mondo per cercare un luogo tranquillo in cui vivere. Durante i suoi pellegrinaggi cercava sempre di aiutare tutti le persone in difficoltà e ricevendo come ricompensa quel poco che gli bastava per vivere. Nel suo peregrinare si ritrovò ai piedi di una cascata che nascondeva dietro di sé una enorme caverna piena di cristalli scintillanti e decise di mettere radici lì. Una notte, la sua nuova casa venne presa d'assalto da dei banditi ma una creatura composta solamente di acqua dalla forma simile a quella di un leviatano lo protesse. Da allora, iniziò a venerare l'acqua per la protezione che gli forniva e per l'isolamento che gli permetteva di avere. Spesso si recava nelle città vicine per acquistare libri con i quali studiava sia le arti mediche, sia ricercava informazioni sullo spirito guardiano che lo protesse quella notte. Dopo molti anni, decise di mettersi in cammino per cercare altre informazioni sull'essere che lo aveva protetto, avendo trovato pochissime informazioni nei molti libri che aveva letto.
Ama divertirsi e passare le giornate e le serate in compagnia ed allegria. Di solito se ne frega di ciò che pensa la gente e pensa solo a ridere e scherzare, anche se preferisce sempre la felicità degli altri alla sua. Non sopporta i nobili, in quanto gli ricordano la bruttissima infanzia che ha passato, ed ha una grande stima per coloro che si sono tirati su da soli come lui. Si affeziona molto facilmente ed è molto affettuoso, ma non sopporta i tradimenti. Di solito è calmo e pacato, ma se si arrabbia può diventare molto pericoloso. E' un ottimo pianificatore e segue sempre i piani che ha in testa e, se qualcosa va storto, va in panico per qualche secondo prima di ricalcolare con più attenzione la situazione.

Caratteristiche:
Forza: 14 = 14 (base)
Destrezza: 11 = 9 (base) +2 (razza)
Costituzione: 12 = 14 (base) -2 (razza)
Intelligenza: 7 = 7 (base)
Saggezza: 16 = 16 (base)
Carisma: 16 = 14 (base) +2 (razza)

Tiri salvezza:
Tempra: 3 = 2 (classe) +1 (mod. Costituzione)
Riflessi: 0 = 0 (classe) +0 (mod. Destrezza)
Volontà: 5 = 2 (classe) +3 (mod. Saggezza)

Punti ferita: 9 = 8 (base) +1 (mod. Costituzione)

Iniziativa: 0 (si ottiene sommando modificatore di Destrezza più eventuali altri bonus dati da talenti o altro)

Classe Armatura: 15 = 10 (base) + 0 (mod. Destrezza) + 3 (Bonus Armatura) + 2 (Bonus Scudo)
Bonus di Manovre in Combattimento: 2 = 0 (Bonus Attacco Base) + 2 (mod. Forza)
Difesa Manovre in Combattimento: 12 = 10 (base) + 2 (mod. Forza) + 0 (mod. Destrezza)

Elenco abilità scelte con i loro bonus:
Guarire: 11 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 3 (modificatore Saggezza) + 4 (Cutie Mark)
Intuizione: 7 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 3 (modificatore Saggezza)
Sopravvivenza: 5 = 2 (Cutie Mark) + 3 (modificatore Saggezza)
Artigianato (Alchimia): 0 = 2 (Cutie Mark) - 2 (modificatore Intelligenza)
Volare: -8 = -8 (abilità di razza)

Elenco talento/talenti scelti:
Incanalare Selettivo (Sceglie, in base al modificatore del Carisma, chi viene influenzato da Incanalare Energia)

Elenco equipaggiamento scelto e denaro rimasto:
-----Arma:
Lancia Corta (1d6 / x2 Critico / 6m Gittata / 1.5 kg) (1 mo)
-----Armatura:
Scudo Pesante di Legno (+2 Bonus Scudo / -2 Penalità Armatura / 5 kg) (7 mo)
Armatura di Cuoio Borchiato (+3 Bonus Armatura / +5 Bonus Destrezza Massima / -1 Penalità Armatura / 1 kg) (25 mo)
-----Inventario:
Acciarino e Pietra Focaia (1 mo)
Borsa da cintura (1 mo)
Carta di riso, 10 fogli (5 ma)
Coperta (2 ma)
Gessetti, 10 pezzi (1 ma)
Boccetta di inchiostro da 30 grammi (8 mo)
Lavagna (1 mo)
Pennino (1 ma)
Razioni da viaggio, 7 giorni (3 mo + 5 ma)
Simbolo Sacro di Legno (1 mo)
Sapone, 1 kg (1 mo)
Zaino (2 mo)
Denaro: 87 monete d’oro + 6 monete d’argento

Re: L'Alba di Equestria - Creazione Personaggi

MessaggioInviato: 19/04/2014, 21:02
da Laurel Crown
Per la distrazione, avevo postato una versione ancora incompleta della scheda. /)-.-
Ora non dovrebbe essere a posto. ^^'

Nome Personaggio: Aureole Horn
Classe: Maga
Razza: Unicorno
Allineamento: Neutrale pura
Cutie mark: Una stella gialla con due ali bianche e una coda rossa (Conoscenza Arcane)
Background: Non si sa niente di questa pony che dichiara di essere una ricercatrice. L'unica cosa è che farebbe di tutto pur di farlo "per la scoperta".

Forza: 10 (-2 razza)
Destrezza: 11
Costituzione: 11
Intelligenza: 16 (+2 razza)
Saggezza: 15 (+2 razza)
Carisma: 11

Tiri salvezza:
Tempra: 0
Riflessi: 0
Volontà: 5 (+2 Classe; +3 Modficatore Saggezza)

Punti ferita: 8

Iniziativa: 0

Classe Armatura: 12 (10 di base + 1 di armatura imbottita + 1 scudo leggero di metallo)

Bonus di Manovre in Combattimento: -1 (-1 Modificatore di Forza)

Difesa Manovre in Combattimento: 10 (+10 Attacco Base + -2 Modificatore di Forza + +1 Modificatore di Destrezza)

Elenco abilità scelte con i loro bonus:
Conoscenze Arcane: 12 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 2 (razza) + 4 (mod. Intelligenza) + 2 (Cutie Mark)
Sapienza Magica: 10 = 1 (punto assegnato) + 3 (abilità di classe) + 2 (razza) + 4 (mod. Intelligenza)
Linguistica: 9 = 1 (punto assegnato) + 4 (razza) + 4 (mod. Intelligenza)
Intuizione: 3 = 1 (punto assegnato) + 2 (mod. Saggezza)
Percezione: 3 = 1 (punto assegnato) + 2 (mod. Saggezza)
Utilizzare Congegni Magici: 1 = 1 (punto assegnato)

Elenco talento/talenti scelti: Colpo arcano

Elenco equipaggiamento scelto e denaro rimasto:
Acciarino e Pietra Focaia (1 moneta d'oro)
3 Ampolle (9 monete di rame)
2 Fiale (2 moneta d'oro)
1 Bottiglia di vetro (2 monete d'oro)
10 Candele (1 moneta d'argento)
5 Carte (20 monete d'argento)
Coperta (2 monete d'argento)
Custodia per mappe/pergamene (1 moneta d'oro)
Giaciglio (1 moneta d'argento)
Magnete (5 monete d'argento)
5 Pergamene (20 monete d'argento)
Zaino (2 monete d'oro)

Soldi rimasti: 58 monete d'oro, 1 moneta d'argento, 1 moneta di rame

Eventuali incantesimi scritti nel libro degli incantesimi per i maghi e i magus:
Livello 0
Resistenza
Individuazione del Magico
Lettura del Magico
Lampo
Luce
Luci Danzanti
Mano Magica
Fiotto Acido
Raggio di Gelo
Scintilla
Aprire/Chiudere
Prestidigitazione

Livello 1
Comprensione dei linguaggi
Carico della formica
Identificare
Colpo accurato
Dardo incantato
Svanire