Fallout: Equestria -- Traduzione

All our foreign guests are more than welcome to post in this section.
Feel free to ask about anything you want to know to the italian Brony community.
Everypony's invited!

Moderatore: ALittlePwning

Re: Fallout: Equestria -- Traduzione

Messaggioda StarlessNight22 » 07/11/2018, 11:49

Ciao, vorrei offrirmi come volontaria per la traduzione. Non sono una scrittrice, ma conosco bene l'inglese: potrei offrire una traduzione letterale da lasciare a sistemare a chi sa scrivere meglio, e/o assicurare che la traduzione italiana sia fedele all'originale (nonché scovare errori di battitura e refusi: ho un occhio per le sviste).

Mi ricordo del progetto di traduzione italiana anni fa che poi era stato abbandonato... Ho letto la fanfic per la prima volta anni fa, e proprio di recente l'ho riletta, quindi la storia mi è ancora fresca nella memoria. Nonostante sia arrivata più tardi, mi piacerebbe comunque contribuire, se accettate ancora volontari ^_^ (nota: non posso mandare messaggi privati perché mi sono appena iscritta, quindi questo è l'unico modo che avevo per contattarvi).
StarlessNight22
 
Status: Offline

Re: Fallout: Equestria -- Traduzione

Messaggioda Alex2002ita » 07/11/2018, 15:34

StarlessNight22 ha scritto:Ciao, vorrei offrirmi come volontaria per la traduzione. Non sono una scrittrice, ma conosco bene l'inglese: potrei offrire una traduzione letterale da lasciare a sistemare a chi sa scrivere meglio, e/o assicurare che la traduzione italiana sia fedele all'originale (nonché scovare errori di battitura e refusi: ho un occhio per le sviste).

Mi ricordo del progetto di traduzione italiana anni fa che poi era stato abbandonato... Ho letto la fanfic per la prima volta anni fa, e proprio di recente l'ho riletta, quindi la storia mi è ancora fresca nella memoria. Nonostante sia arrivata più tardi, mi piacerebbe comunque contribuire, se accettate ancora volontari ^_^ (nota: non posso mandare messaggi privati perché mi sono appena iscritta, quindi questo è l'unico modo che avevo per contattarvi).


MODERATORE ATTIVO
Ciao! Fa piacere sapere che ci sono nuove persone che vogliono unirsi a questo team di traduzione, ma dovresti prima presentarti nell'apposita sezione del forum come da regolamento essendo una nuova iscritta: viewforum.php?f=9
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria -- Traduzione

Messaggioda sconkibus » 07/11/2018, 20:23

Ciao, sono Dario Novelli e faccio parte del team di traduzione di Fallout: Equestria.

Sono molto felice che tu voglia aiutarci. Contattami su Telegram per favore, tutto il team è lì.

Il mio contatto Telegram.
@Sconkibus
Il mio Ponysoma

Immagine
Avatar utente
sconkibus
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/10/2017, 22:25
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria -- Traduzione

Messaggioda Aleister » 20/08/2022, 13:14

Buongiorno a tutti! Sfortunatamente la cartella che conteneva i capitoli tradotti di Fallout equestria su Google Drive ha avuto dei problemi ed ora sono presenti meno della metà dei capitoli, ma fortunatamente abbiamo recuperato i mancanti! A breve pubblicheremo il Link ad una nuova cartella con tutti i capitoli presenti!
Traduttore presso STABLE-TEC ITALIA!
Avatar utente
Aleister
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/06/2018, 13:09
Pony preferito: Maudileena Daisy Pie
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Manehattan

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti