GUARDIANS OF HARMONY!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: GUARDIANS OF HARMONY!

Messaggioda Chopperman » 11/11/2016, 13:35

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Mi segnalano da Facebook che la prima ondata di personaggi base (Rainbow Dash, Pinkie Pie, Shining Armor e Shadowbolt) è arrivata in Italia, 12,90 cadauno.


Si, ho recuperato qualche settimana fa Pinkie Pie con lo sconto del 30% al Ipercoop :D

Per chi era a Lucca c'erano Celestia, Nightmare Moon e Discord? E se si che prezzo avevano?
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: GUARDIANS OF HARMONY!

Messaggioda Jakrat » 11/11/2016, 19:49

Chopperman ha scritto:Per chi era a Lucca c'erano Celestia, Nightmare Moon e Discord? E se si che prezzo avevano?

Io c'ero, ma purtroppo Discord era disponibile solo come premio al contest dei cosplay mentre per Princess Celestia e Nightmare Moon nemmeno l'ombra. :/
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: GUARDIANS OF HARMONY!

Messaggioda Chopperman » 11/11/2016, 19:57

Jakrat ha scritto:
Chopperman ha scritto:Per chi era a Lucca c'erano Celestia, Nightmare Moon e Discord? E se si che prezzo avevano?

Io c'ero, ma purtroppo Discord era disponibile solo come premio al contest dei cosplay mentre per Princess Celestia e Nightmare Moon nemmeno l'ombra. :/


:why: Quindi per Celestia e Nightmare Moon per ora l'unica possibilità è Amazon mentre per Discord il nulla totale T_T
Ho capito che non riuscirò mai ad avere Discord e non potrò sperare in sconti per Celestia e Nightmare Moon. :twyrage:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: GUARDIANS OF HARMONY!

Messaggioda Jakrat » 11/11/2016, 20:29

Chopperman ha scritto: :why: Quindi per Celestia e Nightmare Moon per ora l'unica possibilità è Amazon mentre per Discord il nulla totale T_T
Ho capito che non riuscirò mai ad avere Discord e non potrò sperare in sconti per Celestia e Nightmare Moon. :twyrage:


Restano sempre, come ultima spiaggia, il ricatto e/o la corruzione! :twilimad:

Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: GUARDIANS OF HARMONY!

Messaggioda Chopperman » 12/11/2016, 1:37

Jakrat ha scritto:
Chopperman ha scritto: :why: Quindi per Celestia e Nightmare Moon per ora l'unica possibilità è Amazon mentre per Discord il nulla totale T_T
Ho capito che non riuscirò mai ad avere Discord e non potrò sperare in sconti per Celestia e Nightmare Moon. :twyrage:


Restano sempre, come ultima spiaggia, il ricatto e/o la corruzione! :twilimad:


XD Troverò il modo di averlo a qualunque (basso) costo.
In fondo se sono riuscito a trovare EG Mini della mia adorata Sunset Shimmer dopo tante ricerche, riuscirò a trovare prima o poi anche Discord B)
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: GUARDIANS OF HARMONY!

Messaggioda Chopperman » 15/11/2016, 2:37

Nuova figure fan series dei Guardians of Harmony! :pinkiewow:

Queen Chrysalis & Changelings :flutterlaugh: :cadevil: :dowant:

Immagine

http://imgur.com/a/4zVkp

Daje voglio tutte le Mane Six, Sombra e Tirek, Luna, Cadence, Sunset e Starlight adesso :twilimad:
Iniziano le minacce alla Hasbro poi se non me li portano nei negozi italiani %) >:C :twyrage:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: GUARDIANS OF HARMONY!

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 12/02/2017, 19:14

Dopo quella fuggiasca comparsata dello scorso Novembre, pare che adesso siano VERAMENTE disponibili ovunque i Guardians of Harmony: Ritrovati sia in un negozio dalle mie parti che all'Ipercoop i primi singoli (Rainbow Dash, Shining Armor, Shadowbolt e credo Pinkie Pie ma dal vivo non l'ho vista), i 2-pack (Twilight vs Changeling e Spike vs Chrysalis) e un paio di set più grossi (Gli Wonderbolts con l'accrocchio che fa rumore, Cheese Sandwich sul carrarmato e Spike grande)

Segnalo che da Ipercoop il suddetto Spike gigante era pure in offerta, a 30 euro quando il prezzo regolare sarebbe 50.
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: GUARDIANS OF HARMONY!

Messaggioda Chopperman » 19/02/2017, 23:42

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Dopo quella fuggiasca comparsata dello scorso Novembre, pare che adesso siano VERAMENTE disponibili ovunque i Guardians of Harmony: Ritrovati sia in un negozio dalle mie parti che all'Ipercoop i primi singoli (Rainbow Dash, Shining Armor, Shadowbolt e credo Pinkie Pie ma dal vivo non l'ho vista), i 2-pack (Twilight vs Changeling e Spike vs Chrysalis) e un paio di set più grossi (Gli Wonderbolts con l'accrocchio che fa rumore, Cheese Sandwich sul carrarmato e Spike grande)

Segnalo che da Ipercoop il suddetto Spike gigante era pure in offerta, a 30 euro quando il prezzo regolare sarebbe 50.


Però quelli più belli i Fan Series non ne ho visto neanche uno in giro, a parte Amazon per prendere Celestia e Luna tutti gli altri sono venduti da altri a prezzi orribili >:C

Su Amazon Spike Dragon sta a 23 euro :sisi:

Al Toy Fair hanno annunciato The Storm King con Grubber, poi vabbè tempo fa avevano anche annunciato DJ Pon-3 :twilismile:

Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: GUARDIANS OF HARMONY!

Messaggioda Chopperman » 30/03/2018, 18:04

Faccio tornare questo topic per far vedere la mia attuale collezione avendoli recuperati da poco quasi tutti finalmente.



Questa invece la special di Discord B)



Spero di riuscire a recuperare anche lo Storm King e Tempest con Twilight, per poi assolutamente recuperare quella stupenda figure di Trixie di Starlight. :pinkiewow:
Che spreco comunque potevano farne di più con tutti i principali e invece solo questi hanno fatto mah. :ajsleep:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti