Vendita DVD ed episodi

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Dameth » 03/12/2014, 11:05

...qualcuno sa se sono previste raccolte in blu-ray delle varie stagioni e se renderanno disponibile anche l'episodio 15 della seconda serie "The Super Speedy Cider Squeezy 6000" che in Italia non hanno trasmesso ?
Avatar utente
Dameth
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2014, 20:02
Pony preferito: Nightmare Moon
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda TeoWolf82 » 03/12/2014, 11:23

Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Dameth » 03/12/2014, 19:14

Era ora !
pero` aspetto un attimo...l'uscita del BR in Germania mi fa ben sperare che li rilascino anche da noi...
Avatar utente
Dameth
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2014, 20:02
Pony preferito: Nightmare Moon
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda babil » 04/12/2014, 10:30

TeoWolf82 ha scritto:Edit: da domani è disponibile in DVD la Stagione 1 in italiano qui -->

http://www.amazon.it/My-Little-Pony-Sta ... e+pony+dvd


Neanche l'audio inglese, solo quello italiano? Che tristezza. -_-

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 04/12/2014, 20:25

babil ha scritto:Neanche l'audio inglese, solo quello italiano? Che tristezza. -_-


Ehm...no, Amazon è sbagliato. Ho qua il cofanetto e dentro ha Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Arabo (e i sottotitoli solo in francese come nei DVD precedenti)

Inoltre l'audio italiano degli ultimi due dischi (quelli presenti nel minicofanetto "L'Arcoboom Sonico") è leggermente accellerato rispetto alla versione TV, pare che Equestria sia stata invasa dall'elio.
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 24/12/2014, 0:52

Stagione 2 in DVD europei da Gennaio 2015. Primo DVD a Gennaio, secondo a Febbraio, Rainbow Rocks a Marzo.

Se tengono il ritmo senza pause, per Aprile abbiamo finalmente SSCS6000 in Italiano, e se vanno avanti con le altre stagioni a ritmo di 5-6 episodi al mese per Settembre 2015 probabilmente avremo Bats senza scene tagliate!
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda babil » 04/02/2015, 12:50

mi piacerebbe sapere il perchè dei sottotitoli solo in francese.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Lunarcommander » 08/04/2015, 11:08

Ho letto su Amazon.it che sono attualmente disponibili i primi 2 DVD della stagione 2 in Italiano;a dicembre mi ero gia' preso il boxset completo della 1, sempre nella nostra lingua.

Qualcuno potrebbe dirmi l'elenco delle puntate dei primi 2 DVD stagione 2 (dita incrociate,spero sia già uscito l'episodio con Iron Will :yay: );infine mi consigliate la versione Italiana della stagione 2 o vado di versione Inglese?
Avatar utente
Lunarcommander
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 163
Iscritto il: 13/08/2011, 10:44
Pony preferito: Luna
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Lunarcommander » 02/08/2015, 22:56

Update:Se può servire a qualcuno, il DVD 8 "I bebè dei signori Cake" contiene anche il famigerato episodio del sidro,ovviamente doppiato in Italiano.
Avatar utente
Lunarcommander
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 163
Iscritto il: 13/08/2011, 10:44
Pony preferito: Luna
Sesso: Maschio

Re: Vendita DVD ed episodi

Messaggioda Alan86 » 16/12/2015, 0:40

Sono quasi sicuro che già lo sappiate, ma dato che è meglio ripetere una cosa due volte che non farla conoscere affatto, posso dirvi che, teoricamente, sarebbe disponibile proprio in questi giorni il cofanetto che raccoglie l'intera Stagione 2. :ajsmile2:

L'uso del condizionale "sarebbe", però, non è casuale perché ho notato che diversi negozi, pur avendolo inserito inizialmente come disponibile proprio a partire da questo periodo, sembra abbiano problemi di reperimento: io, ad esempio, l'avevo ordinato su Mondadori Store assieme ad altri prodotti (molti sempre a tema MLP), ma non hanno potuto mandarmelo proprio perché non l'hanno trovato da nessuna parte e sembra che non sarà disponibile prima d'inizio febbraio..
Ho provato a passare da Ebay e spero di avere maggior fortuna..
Avatar utente
Alan86
Blogger
Blogger
 
Status: Offline
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/12/2013, 22:58
Località: Pavia
Pony preferito: Everypony
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti