Pagina 1 di 2

Nuovi libri in arrivo nel 2014!

MessaggioInviato: 30/01/2014, 19:45
da Shima


"My Little Pony: The Journal of the Two Sisters: The Official Chronicles of Celestia and Luna
On sale June 10, 2014

A re-creation of the diary Equestria’s princesses kept when they were younger, as first seen in season 4′s ”Castle Mane-ia.” Bonus: The book contains a ”Journal of Friendship” that features diary entries by the show’s Mane 6 characters, as well as blank pages waiting to be filled in by fans."

"My Little Pony: The Daring Do Adventure Collection
On sale Oct. 7, 2014

Also on the horizon… Another title fans should look out for: My Little Pony: The Daring Do Adventure Collection, a collectible box set containing three original novels about the Pony hero Daring Do. The books come inside a treasure chest that includes an exclusive golden idol Daring Do mini-pony figure."

"My Little Pony Friendship Is Magic: Collectible Poster Book
On sale June 10, 2014

The book is stuffed with full-color images inspired by items and events seen on the show — all of which can be “removed and displayed anywhere from frames to lockers to castle walls.” See examples on the following five screens."

fonte: http://www.ew.com/ew/gallery/0,,2060914 ... 66,00.html


ALL OF MY MONEY! :D

Re: Nuovi libri in arrivo nel 2014!

MessaggioInviato: 30/01/2014, 22:29
da Xary
Spostato in sezione più adatta.

PS :yay: :dowant:

Re: Nuovi libri in arrivo nel 2014!

MessaggioInviato: 31/01/2014, 11:00
da Princess.Twilight
Belli. Sono in inglese vero? Che peccato. Ma, quando usciranno, si potranno scaricare sul computer? Se si mandatemi un mp.

Re: Nuovi libri in arrivo nel 2014!

MessaggioInviato: 01/02/2014, 19:09
da Larissa Grifondoro
No, ma davvero?! Dalle immagini già li adoro! <3
Peccato che siano in inglese, speriamo che esca qui in Italia :dance:

Re: Nuovi libri in arrivo nel 2014!

MessaggioInviato: 01/02/2014, 19:36
da Batandy
Il Journal of the Two Sisters lo prenderò di sicuro, già ho Elements of Harmony e intendo continuare la collezione (spero che le pagine da riempire non siano tante perchè io non le riempirò :asd: )

Quello di Daring Do mi intriga più per la statuina che danno, spero sia qualcosa di più di una blindbag dorata insomma, potrebbe tentarmi B)

Re: Nuovi libri in arrivo nel 2014!

MessaggioInviato: 19/03/2014, 12:51
da Aisling Ink
Sapevo del Journal of two sisters ma non di Daring Do! Non vedo l'ora che escano! :olé!:

Re: Nuovi libri in arrivo nel 2014!

MessaggioInviato: 19/03/2014, 23:34
da TwilightMSparkle
avevo già adocchiato sia "The Journal of the Two Sisters" che "The Daring Do Adventure Collection" fin dal giorno che avevano aperto le prenotazioni, voglio prenderli entrambi, anche perchè Daring Do è un pony che mi piace molto, però voglio aspettare la data di uscita, non voglio prenotarli con molto anticipo, anche perchè quello di Daring Do appena aperte le prenotazioni costava 75$ (se non ricordo male) anche se, visto che sono 3 storie, per un totale di quasi 800 pagine........secondo me è un buon prezzo, costa praticamente come un normale libro, l'unico problema è che leggere un libro totalmente in inglese.....è una cosa che mi preoccupa

Re: Nuovi libri in arrivo nel 2014!

MessaggioInviato: 20/03/2014, 19:54
da LadyUnicorn92
O_______O :TASTETHERAINBOW: che meravigliaaaaaaaaaaaaaa :rainbowsome:

Re: Nuovi libri in arrivo nel 2014!

MessaggioInviato: 28/03/2014, 18:37
da shade66
molto, molto bello!

Re: Nuovi libri in arrivo nel 2014!

MessaggioInviato: 11/06/2014, 19:56
da Aurelicornus
In distribuzione da pochissimo, ecco alcune cose che ho trovato in giro. Essendo fatto da Amy Rogers, credo che prima o poi il contenuto nel libro farà comparsa prima o poi nel cartone; o comunque, va già messo nel canone :[)



http://www.horse-news.net/2014/06/journ ... sters.html
(qui prendono per il sedere tutto, non fate caso al tono XD )

In breve:
-> E' stato Starwirls a proporre Luna e Celestia come regnanti di Equestria, sotto approvazione delle tre tribù. Al momento erano già Alicorni alla loro incoronazione.



... dunque, dove sono finite le altre Principesse? Huuummm... 8D

Mi sembra un misto tra l'idea originale di Lauren, vedeva Luna e Celestia già alicorni, e gli sviluppi della S2 dove l'introduzione di Cadence ha soppresso l'idea che le due sorelle fossero le uniche. Luna e Celestia in origine avrebbero dovuto avere anche dei genitori e crescere nel castello in Everfree; non sembra che Lauren abbia preso in considerazione l'idea di altri alicorni all'inizio oltre a questi.
Non sono sicuro se questo sia un buono o pessimo sviluppo. E' una questione di concetto: Luna e Celestia erano pensate come una eccezione tra tutti i ponies, slegato dal tema centrale del cartone, ma introdurre Cadence e il discorso morale con Twilight con l'incoronazione ha inserito l'idea come "merito acquisito", che dovrebbe essere ricollegato ad una qualche morale. A prima vista sembrano essere messe insieme le due cose senza nessuna correzione, e mi sembra incoerente: il lettore basa la sua interpretazione su una o l'altra versione, e se vi sono eccezioni vanno introdotte (Luna e Celestia potrebbero essere alzate al livello di semidee maggiori, anche se in FiM non è riconosciuto nulla del genere dal canone). Vedrò cosa dice nei dettagli appena ne ho una copia.

->Starwirls è quello che le rileva l'esistenza dell'Albero dell'Armonia e sembra averlo fatto a loro quando erano ancora puledrine. La scelta di costruirvi il castello è stata esplicita delle due giovani principesse.


Comandante Hurricane. Non so se stia scherzando o meno, ma il cutiemark è simile a quello di Twilight! O.o (manca solo una stella...).

-> Starwirls è un viaggiatore nel tempo. Probabilmente l'incantesimo in It's Abouth Time era uno dei suoi primi esperimenti... che ne esistano altri, ma nascosti come è stato per Ispiration, Manifestation?
-> Il nome della regina dei Crystal Ponies (forse la stessa che ha fondato la Crystal Fair) era Princess Amore. Cadence ne è davvero una discendente?

Terrò d'occhio Ponyarchive per vedere appena escono le versioni in PDF.