Merchandising MLP in italia!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Aurelicornus » 16/08/2013, 14:18

Apro un thread separato dedicato al merch in vendita esclusivamente in Italia: mi piacerebbe aggiornare il blog più frequentemente sui prodotti, ma finisce sempre che consumo troppo tempo a separare negli altri thread le cose vendute in italia e quali invece sono solo ancora all'estero.
Perciò vorrei mettere un thread dove raccogliere il merc venduto solo in Italia e che abbiamo trovato nei negozi, edicole, ecc, per averlo più facilmente sott'occhio. Voi cosa avete trovato di recente nella vostra zona?
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Sbet » 17/08/2013, 2:40

Mi sembra un ottima idea...è una cosa che ho pensato subito quando ho iniziato a interessarmi del merchandising MLP
e infatti l'ho anche chiesto nel topic delle bb

parto io appunto con le blind bags (solo ITA):
trovate sempre e solo in edicola (chi le ha trovate in altri posti aggiunga pure)
wave 1 (solo ESTERO)
wave 2 (solo ESTERO)
wave 3 (ESTERO e ITALIA), bustina viola con Twilight e le altre 5 mane, 24 personaggi, tra cui Big Mac
wave 4 (solo ESTERO)
wave 5 (ESTERO e ITALIA), bustina gialla con Cadance in primo piano, 24 personaggi tra cui le 3 princess
wave 6 (solo ESTERO? l'utente Phantom Dusclops dice che le hanno avvistate anche in italia, conferme? scritte in italiano?)
wave 7 (ESTERO e ITALIA luglio 2013) bustina celeste, 24 personaggi con i Wonderbolts
wave 8 (solo ESTERO per ora)


correggetemi se sbaglio!!!


presto posto anche i set
a presto
Sbet
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/07/2013, 1:18
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda onigirilu » 21/08/2013, 17:46

Dalle mie parti si trovano i peluches dalle abominevoli criniere delle macchinette con i ganci anche nei negozi. Il prezzo è intorno ai 25 euro.
Poi mi è arrivata una soffiata che in alcuni bar sempre della zona ci siano i pony nei distributori di palline.
Prendo in prestito l'immagine di Emily Firefly:
Immagine

By Azzu-nyan
Avatar utente
onigirilu
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1487
Iscritto il: 05/09/2012, 21:50
Località: Romagna, Equestria
Pony preferito: Golden Harvest
Sesso: Femmina

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda TeoWolf82 » 21/08/2013, 20:05

Sbet ha scritto:cut


Io della W6 non ho visto nulla qui da noi.
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Emily Firefly » 27/08/2013, 13:59

onigirilu ha scritto:Dalle mie parti si trovano i peluches dalle abominevoli criniere delle macchinette con i ganci anche nei negozi. Il prezzo è intorno ai 25 euro.
Poi mi è arrivata una soffiata che in alcuni bar sempre della zona ci siano i pony nei distributori di palline.
Prendo in prestito l'immagine di Emily Firefly:
Immagine



Stavo per aprire un nuovo argomento sui gashapon nei distributori di palline ma ho visto questo post per fortuna ;) ....Vorrei appunto capire se questi distributori esistono anche in altre parti d'Italia;non solo a Rimini dove ero in vacanza :/ .....vivo a Crema ma sia qua che in zona Milano non se ne vedono;vorrei tanto Rainbow per finire la collezione...non ci sono nemmeno su ebay...se scrivo su google My little pony gashapon o anche solo My little pony Tomy(la marca delle palline)esce solo la mia cavolo di foto su scambiofigu dove sono iscritta e poche altre in siti esteri alle voce"newss" ;_;



@Sbet :io la wave 4 l'ho trovata in un negozio di giocattoli in Liguria l'anno scorso;ma ho fatto in tempo a prendere solo 5 bustine ;_;
Avatar utente
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 293
Iscritto il: 12/09/2012, 14:44
Località: Crema (CR)
Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly
Sesso: Femmina

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 27/08/2013, 23:46

Qua a Genova è arrivata la Princess Luna Design-a-pony (quelle da colorare, c'erano già Rainbow Dash e Fluttershy)... il cui design è palesemente quello di Cadance però.
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Sbet » 28/08/2013, 0:30

Emily Firefly ha scritto:
onigirilu ha scritto:Dalle mie parti si trovano i peluches dalle abominevoli criniere delle macchinette con i ganci anche nei negozi. Il prezzo è intorno ai 25 euro.
Poi mi è arrivata una soffiata che in alcuni bar sempre della zona ci siano i pony nei distributori di palline.
Prendo in prestito l'immagine di Emily Firefly:
Immagine



Stavo per aprire un nuovo argomento sui gashapon nei distributori di palline ma ho visto questo post per fortuna ;) ....Vorrei appunto capire se questi distributori esistono anche in altre parti d'Italia;non solo a Rimini dove ero in vacanza :/ .....vivo a Crema ma sia qua che in zona Milano non se ne vedono;vorrei tanto Rainbow per finire la collezione...non ci sono nemmeno su ebay...se scrivo su google My little pony gashapon o anche solo My little pony Tomy(la marca delle palline)esce solo la mia cavolo di foto su scambiofigu dove sono iscritta e poche altre in siti esteri alle voce"newss" ;_;



@Sbet :io la wave 4 l'ho trovata in un negozio di giocattoli in Liguria l'anno scorso;ma ho fatto in tempo a prendere solo 5 bustine ;_;


io ste palline non l'ho mai viste (sto nelle Marche, costa sud, località turistiche appunto)..l'ho viste di altre 3-4 serie di cartoon, ma dei MLP niente

poi, le bustine (e soprattutto le card all'interno) di questa wave 4, hanno scritte italiane o straniere? tnx ^_^
Sbet
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/07/2013, 1:18
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Emily Firefly » 28/08/2013, 10:53

Card multilingue,anche italiano;era un negozio di giocattoli del centro di Loano;molto ben fornito :)
Avatar utente
Emily Firefly
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 293
Iscritto il: 12/09/2012, 14:44
Località: Crema (CR)
Pony preferito: ★RainbowDash★Firefly
Sesso: Femmina

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Daaaaa ^^ » 31/08/2013, 12:37

onigirilu ha scritto:Poi mi è arrivata una soffiata che in alcuni bar sempre della zona ci siano i pony nei distributori di palline.
Prendo in prestito l'immagine di Emily Firefly:
Immagine

Nella mia zona ho intravisto un distributore di palline con quei cosi O.o
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Avatar utente
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 575
Iscritto il: 12/08/2012, 19:02
Località: Canterlot *U*
Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie
Sesso: Femmina

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda Aurelicornus » 03/09/2013, 17:45

I cerotti della H&M sono anche da noi:

http://labba94.deviantart.com/journal/A ... -396505796



Trovati a Palermo. Altri li hanno visti altrove?
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron