Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Ponieddu » 07/02/2015, 18:49

Non sono tipo che acquista prodotti MLP però proprio un mesetto fa circa vidi che alla cassa di un supermercato erano esposti dei protachiavi vari tra cui uno di Rainbow dash, lo presi e lo acquistai insieme ad altri prodotti tranquillamente e senza vergogna!! Ora lo tengo nel mio mazzo di chiavi sempre con me :dashsmile: e pensavo di tornare a prenderne altri..
Io con i MIEI SOLDI posso acquistare ciò che voglio a prescindere dal fatto che sia un prodotto MLP e che io sia un maschio, il commerciante deve solo prendere i miei soldi senza giudicare la mia persona e ciò che io acquisto sennò mai più che ci entro in quel posto!!!Le persone che dovrebbero vergognarsi sono coloro che rubano non coloro che acquistano onestamente..
Avatar utente
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 03/01/2015, 18:56
Pony preferito: Tutti!
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Sunset Zephyr » 09/02/2015, 4:13

Sono d'accordissimo con Ponieddu :D
Inoltre, ispirata da questa discussione ho iniziato a guardarmi un pò intorno con attenzione e devo dire che i gadget si trovano veramente OVUNQUE, non solo nei negozi di giocattoli. Ora capisco la difficoltà che può avere chi ancora dipende dai soldi dei genitori, ma anche in quel caso non dovreste vergognarvi e anzi provare a spiegare ai vostri che lo show vi piace non in quanto per bambine piccole, ma per merito della sua qualità.
La prima volta che mia mamma mi ha 'beccata' a guardare MLP (serenamente sparapanzata sul divano, non rintanata in camera mia con lo schermo del pc in direzione opposta alla porta) mi ha fatto la tipica e secondo me comprensibile domanda 'ma cosa guardi? I pony?' visto che sono ultramaggiorenne XD! Senza fare una piega, le ho detto che è uno show che mi hanno consigliato due amici che lei ben conosce e le ho evidenziato i punti forti, come la trama e la bella animazione.
Il colpo di grazia glielo ho dato qualche giorno dopo, quando mentre stavo sentendo sul mio pc una male cover di 'This Day Aria' lei mi fa 'Ah, ma è una canzone di quel film Disney nuovo, Into the Woods? (del quale ho acquistato il cd)' io: 'Si. Ti piace?' lei: 'Fammi sentire... mmh si, è ganza!' io: 'Ti ho trollata. E' una canzone dei Pony'. lei: 'O___O sul serio?'

Storia vera :P
Immagine
Avatar utente
Sunset Zephyr
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/02/2015, 5:25
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Alvin Miller » 22/03/2015, 0:37

Ultimamente cerco di non dare grosso peso al fatto di cercare merce ponona; vado nei reparti e guardo con una certa tranquillità.
Ma oggi è successo un avvenimento che mi va di condividere con voi:

Ero in fumetteria alla ricerca del volume mancante dei fumetti, quello relativo alle prime micro-serie, e mi rivolgo ad una ragazza nel negozio che controllava l'inventario nel loro database.
IO: "Salve, mi sapreste dire se avete qualche fumetto dei My Little Pony?"
La sua reazione è stata fantastica, perché è scattata all'indietro come se le avessi chiesto, che so, un manuale pratico di sabba e stregonerie XD
Lei ha rispoto: "Ehm, per queste cose non saprei, prova a chiedere a *mi indica l'altro titolare* "
A quel punto avrei dovuto sentirmi in vergogna, invece c'ho scherzato sulla sua reazione: "Ehi, hai reagito in un modo, mi hai messo perfino paura!"
Come le ho detto questo, mi ha riempito di scuse e perdoni XD e io ho continuato imperterrito la mia parte dell'indifferente rilassato, mentre Celestia sola sa cosa a quella ragazza stava passando per la testa.

Come si dice in questi casi? 1 a 0 per il Brony!
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Clessidrus » 22/03/2015, 0:47

Alvin Miller ha scritto:Come si dice in questi casi? 1 a 0 per il Brony!

A quando il secondo round? XD
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Alvin Miller » 22/03/2015, 0:57

Clessidrus ha scritto:
Alvin Miller ha scritto:Come si dice in questi casi? 1 a 0 per il Brony!

A quando il secondo round? XD


Vittoria al primo round per KO tecnico
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Dingo_Dash » 24/03/2015, 1:28

Alvin Miller ha scritto:Ultimamente cerco di non dare grosso peso al fatto di cercare merce ponona; vado nei reparti e guardo con una certa tranquillità.
Ma oggi è successo un avvenimento che mi va di condividere con voi:

Ero in fumetteria alla ricerca del volume mancante dei fumetti, quello relativo alle prime micro-serie, e mi rivolgo ad una ragazza nel negozio che controllava l'inventario nel loro database.
IO: "Salve, mi sapreste dire se avete qualche fumetto dei My Little Pony?"
La sua reazione è stata fantastica, perché è scattata all'indietro come se le avessi chiesto, che so, un manuale pratico di sabba e stregonerie XD
Lei ha rispoto: "Ehm, per queste cose non saprei, prova a chiedere a *mi indica l'altro titolare* "
A quel punto avrei dovuto sentirmi in vergogna, invece c'ho scherzato sulla sua reazione: "Ehi, hai reagito in un modo, mi hai messo perfino paura!"
Come le ho detto questo, mi ha riempito di scuse e perdoni XD e io ho continuato imperterrito la mia parte dell'indifferente rilassato, mentre Celestia sola sa cosa a quella ragazza stava passando per la testa.

Come si dice in questi casi? 1 a 0 per il Brony!


O per Celestia mi sono quasi ribaltato sulla poltrona dalle risate! XD
Avatar utente
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/02/2015, 21:13
Località: Novara
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Brodashy » 24/03/2015, 15:15

La mia esperienza, per quanto riguarda il merchandising di MLP, si tratta dell'acquisto di un theme deck del gioco di carte collezionabili. All'inizio ero un po' titubante, ma il commesso in questione non ha fatto una piega, anzi mi ha detto che è al momento è praticato for fun. ^^'

Qualcuno di voi lo gioca?
Avatar utente
Brodashy
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/03/2015, 18:56
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Saturn V » 06/04/2015, 13:51

Io sono fortunato che al centro commerciale vicino casa lo scaffale con i giocattoli di mlp da su uno spazio più ampio dove ci sono anche computer, macchinette fotografiche, ecc ecc, e io non ho nemmeno il coraggio di AVVICINARMICI.
Mi limito a guardarli da lontano con indifferenza, ma un giorno...
Immagine
Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo posti questa domanda: Perchè?
Beh, è una domanda sbagliata.
Ciò che dovremmo chiederci, guardando alla vita, l'universo e tutto quanto è: Perchè no?
Come nel bene come nel male.
Avatar utente
Saturn V
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 168
Iscritto il: 07/12/2014, 12:18
Località: Un paesino al nord di Roma
Pony preferito: Fluffle Puff, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Lantheros » 06/04/2015, 14:34

Saturn V ha scritto:Io sono fortunato che al centro commerciale vicino casa lo scaffale con i giocattoli di mlp da su uno spazio più ampio dove ci sono anche computer, macchinette fotografiche, ecc ecc, e io non ho nemmeno il coraggio di AVVICINARMICI.
Mi limito a guardarli da lontano con indifferenza, ma un giorno...

Boh io vado puntualmente nel reparto giocattoli (per MLP, oltretutto, quello per bambine) a controllare se c'è roba.

Tanto ai venditori frega (indovinate un po'?) solamente di vendere.

Se siete piccini, penseranno che è per voi o per la vostra sorellina.

Se siete grandicelli, penseranno che è per la vostra sorellina.


In tutti i casi, basta che gli diate i soldi e fidatevi che, di cosa ne fate con i relativi prodotti, frega loro meno di zero :sisi:
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Alvin Miller » 06/04/2015, 18:15

Lantheros ha scritto:In tutti i casi, basta che gli diate i soldi e fidatevi che, di cosa ne fate con i relativi prodotti, frega loro meno di zero :sisi:

Esistono casi di eccezioni, specie se ti metti sciorinare commenti da intenditore DOC XD
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron