Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Laurel Crown » 25/05/2022, 0:07

È passato parecchio tempo dall'ultima volta che abbiamo avuto Amy Mebberson e sembra essersi già applicata allo stile della G5.
Celeste Bronfman ha fatto un lavoro migliore di quello con Tia e Luna, ora deve solo continuare così.
Pipp trova finalmente il tempo per mostrare la sua caratterizzazione dopo quei pochi momenti di rilevanza dal film. In questo numero sembro io con i campi scout o i campeggi nella natura in generale XD
E Zipp... boh, mi piace questo suo lato detective ma ci avrei visto di più in Izzy.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 25/05/2022, 9:14

Laurel Crown ha scritto:E Zipp... boh, mi piace questo suo lato detective ma ci avrei visto di più in Izzy.


è in tono con con quello che abbiamo visto nella serie Tell Your tale quando aiuta Hitch.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda Laurel Crown » 25/05/2022, 12:37

babil ha scritto:è in tono con con quello che abbiamo visto nella serie Tell Your tale quando aiuta Hitch.

Me ne sono completamente dimenticato ^^'
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 25/05/2022, 16:21

Probabilmente quello che accadrà spiegherà anche perché Discord non sarà presente nella serie.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 12/06/2022, 8:36

Apparse le copertine dei numeri 5 e 6




Questa variant del 5 è particolarmente spoilerosa




Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 21/06/2022, 20:28

My Little Pony 2

Link
https://boards.4channel.org/mlp/thread/38750374

O qui gli autori si sono prese parecchie libertà oppure si scopre che è tutta una bugia...

...di Discord.

Perchè trovo assurdo che tutto il mistero dell'origine dei cristalli venga spiegato nel fumetto in poche pagine piuttosto che nello show animato. Cioè, sarebbe bastato il solito villain che mette zizzania per far tornare i pony a fare i razzisti? (il tuto con la men-6 ancora vive e in attività) . E Twilight che risolve tutto creando i cristalli con la minaccia che se i ponylitigano sparisce la magia?. Mi sembra davvero una roba forzata... :fluttershock:

Boh...vediamo come si evolve la cosa. Cmq non mi dispiace questo nuovo look di Discord.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 22/06/2022, 10:37

babil ha scritto:My Little Pony 2

Link
https://boards.4channel.org/mlp/thread/38750374

O qui gli autori si sono prese parecchie libertà oppure si scopre che è tutta una bugia...

...di Discord.

Perchè trovo assurdo che tutto il mistero dell'origine dei cristalli venga spiegato nel fumetto in poche pagine piuttosto che nello show animato. Cioè, sarebbe bastato il solito villain che mette zizzania per far tornare i pony a fare i razzisti? (il tuto con la men-6 ancora vive e in attività) . E Twilight che risolve tutto creando i cristalli con la minaccia che se i ponylitigano sparisce la magia?. Mi sembra davvero una roba forzata... :fluttershock:

Boh...vediamo come si evolve la cosa. Cmq non mi dispiace questo nuovo look di Discord.


In effetti questo fumetto mi pare una minaccia che non ci diranno niente nella serie. Già infatti questa la considero una conferma che Discord non sarà presente e questo fumetto ci dirà perché. Se adesso non ci diranno niente dei cristalli nella serie perché tanto ce lo hanno detto nei fumetti è terribile. La nostra speranza è sempre che i fumetti non siano canonici come è accaduto con Sombra e le dazzlings.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda babil » 22/06/2022, 12:02

l.pallad ha scritto:
In effetti questo fumetto mi pare una minaccia che non ci diranno niente nella serie. Già infatti questa la considero una conferma che Discord non sarà presente e questo fumetto ci dirà perché. Se adesso non ci diranno niente dei cristalli nella serie perché tanto ce lo hanno detto nei fumetti è terribile. La nostra speranza è sempre che i fumetti non siano canonici come è accaduto con Sombra e le dazzlings.


Minaccia non esageriamo. I fumetti della IDW non hanno mai influto sulla serie e sicuro lo show prima o poi racconterà l'origine dei cristalli. Mi incuriosisce solo sapere se hanno fatto arrivare qualche canovaccio di base alla scrittrice o se è tutta farina del suo sacco (e quindi può diventare rapidamente non canon).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 22/06/2022, 12:55

babil ha scritto:
l.pallad ha scritto:
In effetti questo fumetto mi pare una minaccia che non ci diranno niente nella serie. Già infatti questa la considero una conferma che Discord non sarà presente e questo fumetto ci dirà perché. Se adesso non ci diranno niente dei cristalli nella serie perché tanto ce lo hanno detto nei fumetti è terribile. La nostra speranza è sempre che i fumetti non siano canonici come è accaduto con Sombra e le dazzlings.


Minaccia non esageriamo. I fumetti della IDW non hanno mai influto sulla serie e sicuro lo show prima o poi racconterà l'origine dei cristalli. Mi incuriosisce solo sapere se hanno fatto arrivare qualche canovaccio di base alla scrittrice o se è tutta farina del suo sacco (e quindi può diventare rapidamente non canon).


Speriamo bene allora.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda fengrin » 23/06/2022, 21:39

mi associo anche io al fatto che probabilmente lo diranno nella serie, dopo il primo film pensavo era possibile di no, ma nell'ultimo special addressano direttamente il mistero, quindi è molto difficile tornare indietro adesso

E infatti mi perplime la scelta dei fumetti di mostrarlo, o verrà presto deconfermato o boh non lo so
non penso che a sto giro abbiano deciso di far comunicare di più gli scrittori è.é
beh OK dato che appare l'alicorna malvagia di sicuro hanno comunicato almeno su questo autori di fumetti e serie, ma anche nella G4 ricevevano alcune info sparse
Tipo quando IDW dalla bozza della storia di Rockhoof ricevuta fecero una storia migliore di quella di Campfire Tales XD

ANYWAY - concordo che mostrare una cosa nei fumetti può essere una conferma che non sarà nella serie, ma non la definirei né una minaccia né una cosa negativa
Perché se è questo il caso vuol dire che nella serie NON appare e basta, indipendentemente che sia o no nei fumetti
non è che la sua presenza nei fumetti l'ha rubata alla serie
non è una cosa brutta se è nei fumetti, era o questo o in nessuno dei 2
Ora che siamo in prospettiva rispetto alla serie la vediamo come una mancanza, ma in retrospettiva una volta che saranno uscite entrambe le cose sarà una presenza

uuuh se si capisce cosa intendevo lol



anyway questo issue è un caso raro in cui discord che fa guai non è del tutto stupido e insensato
la sua logica è fallace ma è chiaramnete un discord che ha perso i pony a cui teneva e ha passato secoli da solo, penso che probabilmente nel prossimo issue o comunque a fine storia si renderà conto che la logica di Sunny & co è la stessa di Twilight e i suoi vecchi amici e capirà che non deve andare contro la loro memoria
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron