Magazine ufficiale. Arriverà in Italia?

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Magazine ufficiale. Arriverà in Italia?

Messaggioda Kiarachu » 21/07/2012, 1:09

Pure io spero che arrivi qua in Italia, anche se conoscendo la Panini, è facile che NON arrivi...visto che anche con gli album di figurine è famosa per pubblicarne alcuni solo in certi paesi d'Europa :p:c:
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Re: Magazine ufficiale. Arriverà in Italia?

Messaggioda AppleGioia » 21/07/2012, 1:50

Speriamo esca anche in Italiaa :D Io ogni volta che vado in qualche negozio controllo ogni angolo per vedere se trovo qualcosa dei MLP ... ma niente :triste:
Meglio Piangere che Rimpiangere
Immagine
Avatar utente
AppleGioia
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 100
Iscritto il: 21/06/2012, 11:26
Località: Olbia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Magazine ufficiale. Arriverà in Italia?

Messaggioda Shima » 21/07/2012, 2:00

Confrontandolo con la recensione di Taliesin direi che è esattamente lo stesso tipo di magazine, solo in versione francese anzichè in tedesco... E con i terribili fumetti coi vettoriali sostituiti da uno fatto con gli screenshot di una puntata del cartone.

A sto punto, oltre alla crescente possibilità che arrivi anche in italia, c'è il dubbio se useranno gli inquietanti fumetti, gli episodi del cartone in fumetto o entrambi, perchè no... :3
Immagine Immagine
Avatar utente
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3811
Iscritto il: 18/08/2011, 0:21
Località: Pisa, boia deh!
Pony preferito: Berry Punch ♥
Sesso: Maschio

Re: Magazine ufficiale. Arriverà in Italia?

Messaggioda Aurelicornus » 21/07/2012, 4:48

Sinceramente? Spererei che resti oltralpe :lol:
Ma il merch, i giochi, gli stikers ecc che sono allegati mi sembrano anche buoni (ma questi li troviamo già comunque nelle edizioni della Fivestore che sono fatte bene). Il problema sono proprio i fumetti fatti coi piedi che fanno crollare il senso di tutto :lol: . E non penso che con la G4 ci vorrebbe molto ad avere un paio di buoni autori che fanno delle storie perlomeno leggibili anche dalle piccole e che abbiano un pò di senso. :P
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Magazine ufficiale. Arriverà in Italia?

Messaggioda Taliesin » 21/07/2012, 9:49

Sinceramente sono sorpreso o_O

A parte il fumetto realizzato con gli screenshot, l'altro è fatto meglio di quello tedesco! I fumetti tedeschi sono di qualità infima ed utilizzano sempre gli stessi 2-3 sprites aggiungendo poco o niente... questi almeno hanno parti disegnate ex-novo (o quasi!) ed hanno anche della roba originale!

La seconda storia è sui pesci d'aprile, e insomma, se si sono messi li a fare Rarity e AJ da vecchie... per stupido quanto può essere il racconto (gente, ma che vi aspettate? E' un magazine per bimbe piccole XD) quantomeno ha dei disegni originali e carini...

Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Magazine ufficiale. Arriverà in Italia?

Messaggioda Thunder Jolt » 21/07/2012, 9:53

Taliesin ha scritto:Sinceramente sono sorpreso o_O

A parte il fumetto realizzato con gli screenshot, l'altro è fatto meglio di quello tedesco! I fumetti tedeschi sono di qualità infima ed utilizzano sempre gli stessi 2-3 sprites aggiungendo poco o niente... questi almeno hanno parti disegnate ex-novo (o quasi!) ed hanno anche della roba originale!

La seconda storia è sui pesci d'aprile, e insomma, se si sono messi li a fare Rarity e AJ da vecchie... per stupido quanto può essere il racconto (gente, ma che vi aspettate? E' un magazine per bimbe piccole XD) quantomeno ha dei disegni originali e carini...


Dicevano la stessa cosa del cartone animato. E guardate dove siamo adesso. :awesome:
Comunque,se lo pubblicheranno seriamente,sarà comunque compito di un bravo Brony darci un'occhiatina,anche veloce.

P.S.: AJ e Rarity da anziane? OH. MY. GOD. :shiningwut_big:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Magazine ufficiale. Arriverà in Italia?

Messaggioda Taliesin » 21/07/2012, 11:31

Thunder Jolt ha scritto:Dicevano la stessa cosa del cartone animato. E guardate dove siamo adesso. :awesome:


Ok, ma certe cose te le puoi aspettare solo se arrivano dall'America... le produzioni locali non saranno mai brony-friendly.
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Magazine ufficiale. Arriverà in Italia?

Messaggioda Big Jackintosh » 21/07/2012, 17:54

Per me quella roba sta bene dove sta. :asd:
Piuttosto cominciamo a pregare che a giungere in Italia siano questi:

Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Magazine ufficiale. Arriverà in Italia?

Messaggioda Taliesin » 21/07/2012, 19:12

Butterscotch ha scritto:Ho controllato che non ci fosse già una discussione così,e mi è sembrato di no :D
Come avevo scritto un pò di tempo fa, mentre ero in gità, in un Autogrill in Francia avevo trovato il Magazine ufficiale MLP.
Finalmente mi son decisa a fare qualche foto, ma prima di postarle volevo scrivere qualche caratteristica fisica :spike: :lol:
Prezzo non troppo basso 5,60 euro
Bimestrale
e in ogni numero(da quel che ho capito) ci sono delle sorpresine. Per esempio in quello che ho acquistato io c'era dentro un telefonino finto che si apriva, con all'interno uno specchietto molto triste e un pettinino per pony (quindi abbastanza cag :yay: so) e dei bellissimi adesivi glitterati con fiorellini vari, le mane 6, le cmc e Celestia (come quello che posto qui sotto sotto spoiler)

Well, per chi fosse interessato qui sotto tutte le foto. La fatidica domanda...Vedremo mai in Italia il Magazine ufficiale???
Copertina

Indice

Il merch e un giochino puzzle con gli adesivi(che ovviamente mi sono divertita a fare)

Profilo su RD e Immagine da colorare

Altro giochino e Inizio del fumetto






Chi cerca trova e gli adesivi da utilizzare nei vari giochi e altri no


Tanti altri giochini e qualche raccontino






I disegni delle fan più piccole

e Fin

L'ho trovato curato :tssorriso:


Glielo giriamo a EqD? :) se mi dai il consenso, faccio anche il tuo nome ^^
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Magazine ufficiale. Arriverà in Italia?

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 21/07/2012, 21:04

Ricordo di aver letto di un'altro di questi racconti del magazine francese dove appariva il nipotino di Celestia, Leòn. Che praticamente è Rainbow Dash alicorno con i colori e il Cutie Mark di Blueblood.
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti