Pagina 143 di 151

Re: Videogiochi mobile MLP

MessaggioInviato: 14/01/2019, 19:23
da babil
Interessante. Cosiderando che di recente il mio vecchio telefono ha pensato bene di suicidarsi ed ho perso tutti i dati del gioco di gameloft (che non ho intenzione di ricominciare daccapo), potrei farci un pensierino.

Re: Videogiochi mobile MLP

MessaggioInviato: 17/01/2019, 16:38
da tizietto
babil ha scritto:Interessante. Cosiderando che di recente il mio vecchio telefono ha pensato bene di suicidarsi ed ho perso tutti i dati del gioco di gameloft (che non ho intenzione di ricominciare daccapo), potrei farci un pensierino.

Sai qual è la cosa brutta, imo?
Da quello che ho capito finora, e mi auguro che ciò non si rivelerà troppo vero, il grado di rarità di un pony determina anche il suo livello minimo/massimo e le sue statistiche minime/massime, "costringendoti" a un certo punto ad abbandonare i pony più comuni per passare via via a quelli più rari
Se così fosse, ciò impedirebbe di poter avanzare nel gioco coi propri personaggi preferiti se quelli hanno un grado di rarità troppo basso, e renderebbe quasi "tempo perso" il tempo passato a livellare i pony comuni per superare i livelli più semplici
Oltretutto, basterebbe shoppare subito dei pony di livello molto alto per avanzare nel gioco senza troppe difficoltà

Ovviamente, cercherò, comunque, di portare trixie il più lontano possibile :sisi:

EDIT: ho appena notato che sotto ogni pony c'è scritto "livello massimo...", e quindi, considerando che i "comuni" come trixie si fermano a livello massimo 9 e che i rari partono da livello minimo 10, fino ai più rari che partono da livello 30 per fermarsi a 40, a quanto pare non mi stavo sbagliando
Evvabbè
Quindi un consiglio: non spendete gemme, accumulatene per poter, in caso di bisogno, acquistare i pony di livello superiore

Re: Videogiochi mobile MLP

MessaggioInviato: 18/01/2019, 0:53
da Lori Jackrabbit
Ciao a tutti sì Conosco i famosi giochi Mobile della Gameloft dì MLP ma non li hò mai scaricati perchè come tutti i videogiochi per Cellulare hanno dentro la fregatura dove sei costretto poi ad usare soldi veri per comprare oggetti vari ecc..

Io avevo scaricato quando avevo ancora il mio vecchio cellulare Samsung S3 Mini il nuovo videogioco della nuova serie TV Hana Zuki dove arrivato ad 1 certo punto del gioco tì manda nell'odioso Shop che hanno tutti i giochi per Cellulare Android.

Re: Videogiochi mobile MLP

MessaggioInviato: 18/01/2019, 9:16
da tizietto
Lori Jackrabbit ha scritto:Ciao a tutti sì Conosco i famosi giochi Mobile della Gameloft dì MLP ma non li hò mai scaricati perchè come tutti i videogiochi per Cellulare hanno dentro la fregatura dove sei costretto poi ad usare soldi veri per comprare oggetti vari ecc..

Io avevo scaricato quando avevo ancora il mio vecchio cellulare Samsung S3 Mini il nuovo videogioco della nuova serie TV Hana Zuki dove arrivato ad 1 certo punto del gioco tì manda nell'odioso Shop che hanno tutti i giochi per Cellulare Android.

Ah il gioco di hanazuki, volevo provarlo in effetti. Si riesce ad andare avanti nel gioco tranquillamente, senza esser costretti a shoppare?

Edit: l'ho provato, sembra poco più che un tamagotchi/gestionale, non sembra avere un gameplay granché variegato...o forse semplicemente non apprezzo molto il genere.

Re: Videogiochi mobile MLP

MessaggioInviato: 19/01/2019, 21:41
da TenGwisin00
Questo nuovo gioco sembra interessante, io purtroppo sono anni che smisi di giocare a quello di Gameloft, la prima volta perché non riuscì a comprare Rainbow Dash, la seconda volta riuscì ad avere tutte le manes, e feci anche di più, riuscì anche ad avere il Castello di Twilight e l'albero dell'armonia, andai molto in avanti, poi un brutto giorno successe un bug, ogni volta che uscivo dalla città i negozi mi davano soldi, ed allora io ne approfittai, arrivai a 10.000 monete e comprai due stand a Canterlot e Sunset Shimmer. Tempo dopo mi arrivò un avviso che mi diceva che mi ero comportato malamente, ed uno dei motivi che lessi era che avevo approfittato di un bug per andare avanti nella storia e mi aveva cacciato solo temporaneamente. Così per non ricevere il cartellino rosso permanentemente cancellai il gioco e non lo riscaricai più, perciò credo che se in futuro sceglierei un gioco a tema MLP prenderei quest'ultimo che avete postato.

Re: Videogiochi mobile MLP

MessaggioInviato: 18/04/2019, 23:04
da babil
Alla fine ho cominciato un pò a giocare a Pocket Ponies ed è carino. Vedo che anche qui c'è sempre il fatto che non è possibile salvare i progressi online, spero non mi succeda come peril gioco di gameloft (che mia manca, ma non avevao la forza di ricominciare tutto daccapo).

tizietto ha scritto:EDIT: ho appena notato che sotto ogni pony c'è scritto "livello massimo...", e quindi, considerando che i "comuni" come trixie si fermano a livello massimo 9 e che i rari partono da livello minimo 10, fino ai più rari che partono da livello 30 per fermarsi a 40, a quanto pare non mi stavo sbagliando
Evvabbè
Quindi un consiglio: non spendete gemme, accumulatene per poter, in caso di bisogno, acquistare i pony di livello superiore


Infatti me le sto conservando tutte per quando avrò bisogno di quelli rari.

Re: Videogiochi mobile MLP

MessaggioInviato: 19/04/2019, 7:56
da tizietto
babil ha scritto:Infatti me le sto conservando tutte per quando avrò bisogno di quelli rari.

Quelli rari, comunque, escono dal pacco finale dei premi ogni-4-ore con un pattern fisso 2 comuni - 1 raro.
Quindi le gemme conviene conservarle per comprare direttamente i leggendari :sisi:

Re: Videogiochi mobile MLP

MessaggioInviato: 24/04/2019, 19:45
da TenGwisin00
L'ho scaricato molto tempo fa, e mi piace da matti, naturalmente il protagonista che ho scelto è proprio la mia adorata Ocellus, e devo dire che non è stato facile passare i primi livelli, e poi anche gli altri, specialmente ritornare sui propri passi per fare esperienza, ora ho 8 statuine (che fortuna, mi è capitata Rarity usando i cristalli), ora quello che voglio è cercare di battere Applejack, poi credo che lo cancellerò, perché volevo solo vedere com'era, ma comunque godermelo, purtroppo devo fare spazio per un'app per il coreano, e il mio telefono è parecchio deficiente per quanto riguarda lo spazio, nonostante abbia una scheda capientissima, e anche perché quando ho un gioco per cellulare ci passo sempre troppo tempo e scarico subito la batteria, esattamente come facevo col gioco di Gameloft, comunque sia è un gioco fantastico e spero di riuscire a battere Applejack anche perché voglio dare un'occhiata a quello che viene dopo.

Re: Videogiochi mobile MLP

MessaggioInviato: 24/04/2019, 22:28
da babil
tizietto ha scritto:Quelli rari, comunque, escono dal pacco finale dei premi ogni-4-ore con un pattern fisso 2 comuni - 1 raro.
Quindi le gemme conviene conservarle per comprare direttamente i leggendari :sisi:


Grazie del consiglio, per adesso ho preso Twilight

TenGwisin00 ha scritto:L'ho scaricato molto tempo fa, e mi piace da matti, naturalmente il protagonista che ho scelto è proprio la mia adorata Ocellus, e devo dire che non è stato facile passare i primi livelli, e poi anche gli altri, specialmente ritornare sui propri passi per fare esperienza, ora ho 8 statuine (che fortuna, mi è capitata Rarity usando i cristalli), ora quello che voglio è cercare di battere Applejack, poi credo che lo cancellerò, perché volevo solo vedere com'era, ma comunque godermelo, purtroppo devo fare spazio per un'app per il coreano, e il mio telefono è parecchio deficiente per quanto riguarda lo spazio, nonostante abbia una scheda capientissima, e anche perché quando ho un gioco per cellulare ci passo sempre troppo tempo e scarico subito la batteria, esattamente come facevo col gioco di Gameloft, comunque sia è un gioco fantastico e spero di riuscire a battere Applejack anche perché voglio dare un'occhiata a quello che viene dopo.


Sì, impegna abbastanza la memoria. Se hai un telefono vecchio può diventare un problema (il mio vecchio telefono faceva molta fatica con il gioco gameloft per esempio).

Re: Videogiochi mobile MLP

MessaggioInviato: 24/04/2019, 22:34
da Mindstorm
Io ho notato un fenomeno stranissimo con Pocket Ponies.

L'ho installato su 3 device: un Galaxy S5, un Galaxy Tab S2 e un Galaxy Tab S3.

Beh, sui primi 2, più vecchi e in teoria meno prestanti, va alla grande, senza problemi.
Nel terzo, che non dà problemi con nient'altro, ogni singola transizione di scenario ha tempi di caricamento assurdi. In media, solo per avviare il gioco fino all'hub principale, ci mette quasi 10 minuti!

E la Budge non muove un dito per risolvere. Credo non sistemeranno mai i bug del gioco. Bug che tra l'altro hanno provocato loro con l'ultimo aggiornamento.

Ah, c'è un Reddit dove potete trovare info utili per farmare e superare obiettivi:
www.reddit.com/r/PocketPonies