Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda babil » 11/05/2019, 12:49

Ora che sono andato abbastanza avanti comincia pure a me a rallentarsi parecchio. Sarebbe il caso che facessero qualcosa per fargli consumare meno memoria.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda babil » 19/05/2019, 20:55

Ma capita anche a voi che per le sfide con certe bestie (il trio di wendingo o di porcopsini) compare sempre Twilight come fosse la prima volta che li incontri?

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 19/05/2019, 21:47

babil ha scritto:Ma capita anche a voi che per le sfide con certe bestie (il trio di wendingo o di porcopsini) compare sempre Twilight come fosse la prima volta che li incontri?

Nope, a me è successo solo quando sono apparsi la prima volta in un livello.

Comunque sto gioco è buggato da far paura. A me resetta anche le missioni (e non sono l'unico).
Tipo, missione "200 windigo selvatici" (il massimo a partita è di 15 nel livello 2 di AJ o 21 nella sfida finale contro Twi) arrivo magari a 100, chiudo il gioco, lo riapro qualche ora dopo... ED E' TORNATA A ZERO! >:C >:C >:C

Per non parlare della gestione della RAM! Più ne hai nel device, più il gioco ne usa e più il gioco va lento!
Credo che i programmatori alla Budge abbiano studiato informatica alle scuole serali... sempre se l'hanno studiata... -_-
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda babil » 19/05/2019, 22:03

Mindstorm ha scritto:Comunque sto gioco è buggato da far paura. A me resetta anche le missioni (e non sono l'unico).
Tipo, missione "200 windigo selvatici" (il massimo a partita è di 15 nel livello 2 di AJ o 21 nella sfida finale contro Twi) arrivo magari a 100, chiudo il gioco, lo riapro qualche ora dopo... ED E' TORNATA A ZERO! >:C >:C >:C

Per non parlare della gestione della RAM! Più ne hai nel device, più il gioco ne usa e più il gioco va lento!
Credo che i programmatori alla Budge abbiano studiato informatica alle scuole serali... sempre se l'hanno studiata... -_-


Il bello è che da quando l'ho scaricato non ho visto manco un aggiornamento. Almeno la Gameloft qualche patch la faceva uscire ogni tanto per correggere dei bug.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 19/05/2019, 22:33

babil ha scritto:
Mindstorm ha scritto:Comunque sto gioco è buggato da far paura. A me resetta anche le missioni (e non sono l'unico).
Tipo, missione "200 windigo selvatici" (il massimo a partita è di 15 nel livello 2 di AJ o 21 nella sfida finale contro Twi) arrivo magari a 100, chiudo il gioco, lo riapro qualche ora dopo... ED E' TORNATA A ZERO! >:C >:C >:C

Per non parlare della gestione della RAM! Più ne hai nel device, più il gioco ne usa e più il gioco va lento!
Credo che i programmatori alla Budge abbiano studiato informatica alle scuole serali... sempre se l'hanno studiata... -_-


Il bello è che da quando l'ho scaricato non ho visto manco un aggiornamento. Almeno la Gameloft qualche patch la faceva uscire ogni tanto per correggere dei bug.

Non sai quante mail gli ho mandato... rispondono sempre "abbiamo ricevuto il tuo feed, abbiamo aperto il ticket, ci stiamo lavorando, tieni d'occhio lo store per gli aggiornamenti..."
Ma è evidente che non stanno facendo nulla, non gli importa nulla, questi buttano fuori giochi programmati a metà, non testati, e quando la gente gli mostra quant'è incasinato quello che fanno se ne fregano perché non c'hanno lo sbatti di lavorare.

E pretendono pure che ci spendi soldi sopra per le gemme... ma se non posso salvare i progressi online come faccio? Se devi disinstallare il gioco perdi tutto, acquisti inclusi!

Ah, e comunque hanno rilasciato un aggiornamento poco dopo l'uscita del gioco... è da allora che il gioco si mangia la RAM. Cioè hanno fatto un aggiornamento per aggiungere problemi
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda babil » 04/06/2019, 22:08

hanno fatto finalmente un aggiornamento...ed ora ci sono le pubblicità di un altro gioco su mlp mentre stai sulla mappa. XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 04/06/2019, 22:21

babil ha scritto:hanno fatto finalmente un aggiornamento...ed ora ci sono le pubblicità di un altro gioco su mlp mentre stai sulla mappa. XD

Per la precisione sono delle dannate pubblicità di giochi della Budge che si attivano a random, senza chiedere il permesso.
Invece, ogni volta che vuoi vedere una pubblicità per avere dei bonus, ora ti chiede sempre la conferma toccando un poligono... perché????

Quanto al problema dei rallentamenti, non ho ancora potuto verificare se sono stati sistemati, ma lo scoprirò.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda babil » 14/06/2019, 22:53

Mindstorm ha scritto:
babil ha scritto:hanno fatto finalmente un aggiornamento...ed ora ci sono le pubblicità di un altro gioco su mlp mentre stai sulla mappa. XD

Per la precisione sono delle dannate pubblicità di giochi della Budge che si attivano a random, senza chiedere il permesso.
Invece, ogni volta che vuoi vedere una pubblicità per avere dei bonus, ora ti chiede sempre la conferma toccando un poligono... perché????

Quanto al problema dei rallentamenti, non ho ancora potuto verificare se sono stati sistemati, ma lo scoprirò.


Mi pare non ci sia stato un gran miglioramento in termini di veocità e uso della memoria. Le pubblicità random sono davvero fastidiose e la conferma per vedere i video che danno i bonus me la spiego che forse hanno paura che i bambini clicchino "vedi il video" per sbaglio.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 14/06/2019, 23:25

babil ha scritto:Mi pare non ci sia stato un gran miglioramento in termini di veocità e uso della memoria.

Personalmente il miglioramento l'ho visto eccome. I tempi biblici di caricamento a ogni transizione sono scomparsi.
Inoltre sembra che le missioni non si resettino più.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 16/07/2019, 14:57

Iniziavo a "perderci le speranze" (e probabilmente pure voi), ma, ieri mi sono accorto che (almeno in ios) qualche giorno fa è uscito un nuovo aggiornamento con una nuova area di gioco: l'everfree forest, con fluttershy come "campione" :flutterblush:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti