Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda babil » 07/06/2018, 11:42

Cmq è buffo che dopo pochi giorni mi ritrovo con missioni prese da season premere e finale che dovrebbero essere molto più avanti nella storia. Sono arrivato a sbloccare Starlight senza manco bisogno di finire prima tutte le mane6. XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Alex2002ita » 07/06/2018, 14:02

babil ha scritto:Cmq è buffo che dopo pochi giorni mi ritrovo con missioni prese da season premere e finale che dovrebbero essere molto più avanti nella storia. Sono arrivato a sbloccare Starlight senza manco bisogno di finire prima tutte le mane6. XD

Purtroppo alla Gameloft non se ne tengono di fare un sistema di progressi più decente, sparandoti a destra e a manca tutte le missioni che hanno aggiunto negli anni appena inizi il gioco, il che rende tutto incasinato e difficile, aggiungendoci che le risorse da usare sarebbero abnormi :rariface:
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda babil » 15/06/2018, 22:43

Adesso parte il nuovo evento ispirato a Molt Down.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 16/06/2018, 20:53

Io ho abbandonato il gioco gameloft e non mi ritrovo neanche un modo per passare i progressi su un altro dispositivo per provare la funzione della fotocamera, brutto perdere così tutto il tempo che ci spesi /)-.-
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Alex2002ita » 16/06/2018, 21:31

tizietto ha scritto:Io ho abbandonato il gioco gameloft e non mi ritrovo neanche un modo per passare i progressi su un altro dispositivo per provare la funzione della fotocamera, brutto perdere così tutto il tempo che ci spesi /)-.-

Purtroppo Gameloft non ha mai messo a disposizione un servizio cloud decente
Un metodo che uso per salvarmi il profilo quando devo spostare è usare Titanium Backup, che però richiede il root sul dispositivo (parlo di Android, con iOS sono cose infattibili)
Faccio il backup del gioco e dei dati, reinstallo tutto, aspetto il download dei contenuti e mi chiede il salvataggio cloud. Fin ad ora, altri metodi per salvarsi i dati di gioco, non ci sono
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Mindstorm » 16/06/2018, 21:56

babil ha scritto:Adesso parte il nuovo evento ispirato a Molt Down.

1930 gemme mi occorrono per comprare i pony necessari per le sfide dell'evento (ne ho solo 168), che tra l'altro è a tempo! Solo 9 giorni per terminare l'evento (cosa impossibile senza spendere soldi veri per le gemme) che, come i precedenti, non si ripeterà più!

Che poi, una volta gli avvenimenti che portavano a un'evoluzione dei personaggi principali non erano a tempo, e si potevano terminare con calma (tipo Twi alicorno).

Ennesima manovra scellerata della Gameloft per cercare di svuotare i conti correnti dei giocatori (se ragazzi e adulti) o dei loro genitori (se piccoli).


E hanno il coraggio di chiamarlo free-to-play... ma se quasi tutti i personaggi costano badilate di gemme! Per avere le necessarie senza spendere soldi, stima approssimativa, ci vogliono anni!
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda babil » 16/06/2018, 22:02

Io non sono neanche riuscito a completare il matrimonio di Cranky.
Vabbè che tanto mi sto concentrando sulle missioni principali che sto recuperando man mano (ma pure per ottenere Rainbow Dash serviranno le gemme? ò.o ).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda babil » 24/06/2018, 9:57

Mindstorm ha scritto:1930 gemme mi occorrono per comprare i pony necessari per le sfide dell'evento (ne ho solo 168), che tra l'altro è a tempo! Solo 9 giorni per terminare l'evento (cosa impossibile senza spendere soldi veri per le gemme) che, come i precedenti, non si ripeterà più!


Solo 9 giorni è assurdo in effetti. Avessero messo almeno due settimane.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda babil » 12/07/2018, 10:23

Nuovo aggiornamento con il setting della stagione in corso con la scuola. A questo punto non capisco perchè hanno anticipato l'episodio di Spike.

https://www.equestriadaily.com/2018/07/gameloft-game-adds-bunch-of-saeson-8.html

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 14/01/2019, 12:24

Scegli uno dei sei studenti e vai in giro a sfidare a "minipony" i vari avventori della scuola dell'amicizia (neanche fossi yugi nel meme "è ora di duellare") usando 3 pony per volta (neanche stessi buildando un team di pokémon go con tanto di attacco veloce e attacco caricato) per conquistare l'ambito titolo di "campione di minipony"!

Un giochino puccio, anche doppiato in italiano, con un gameplay sfizioso che è una via di mezzo tra un puzzle bubble e uno sparatutto, e pure con una certa relativa difficoltà



Non so però se considerare buono il fatto che appena inizi ti diano come primo pony per la tua squadra nientemeno che trixie oooooo pessimo il fatto che la considerino "pony comune"


Problema, il gioco per ora ha solo 3 "mondi", ma dovrebbe averne almeno 6 (uno per mane6). Non vorrei venisse abbandonato come è stato almeno apparentemente abbandonato quel gioco "puzzle party".
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti