Videogiochi G5

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Videogiochi G5

Messaggioda babil » 08/03/2022, 20:59

Diei di aprire un topic apposito per i giochi sulla G5.

Ecco il primo videogioco ufficiale sulla che, sorprendentemente, non è su mobile ma su console. Il titolo è "Avventura a Maretime Bay" e sembra un platform vecchio stile.


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda TenGwisin00 » 09/03/2022, 11:51

Io non sapevo dove postare questo video, per me hai fatto bene babil ad aprire questo thread, a parte il fatto che non ero riuscito a trovare un trailer decente di questo gioco, dato che l'ho scoperto guardando uno youtuber inglese che analizzava gli screenshots, poi ho visto Loonex ieri sera e addirittura un trailer in italiano (Però che cavolo come fai a pronunciare Maretaim bei? Anche se non credo che il gioco verrà doppiato in italiano). Quello che mi dispiace è che non abbiamo avuto un gioco decente della generazione 4, che in realtà erano solo per cellullare, io ci avevo giocato, peccato che per un bug mi abbiano mezzo bannato perciò decisi di non scaricarlo più, ma ora è diverso, un gioco sui pony per consolle, finalmente, sto pensando di prenderlo o fisico oppure se pesa pochi gigabyte magari me lo scarico sulla mia Switch, non vedo l'ora di metterci le man.....o meglio gli zoccoli addosso.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda babil » 09/03/2022, 13:09

Sì, ho pensato fosse il caso di fare un nuovo topic visto che non è un mobile e quindi non andava bene nell'altro.

Mi associo al fatto che è un peccato non aver mai avuto un gioco sulla G4 non solo per cellulare.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda l.pallad » 10/03/2022, 8:33

babil ha scritto:Sì, ho pensato fosse il caso di fare un nuovo topic visto che non è un mobile e quindi non andava bene nell'altro.

Mi associo al fatto che è un peccato non aver mai avuto un gioco sulla G4 non solo per cellulare.


Già. Mi chiedo su cosa avrebbe potuto basarsi.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda Laurel Crown » 11/03/2022, 9:33

Partiamo con il fatto che ad occuparsi dei modelli e del rigging ci sia dietro DJTHED, un artista brony che fa semplici animazioni ponose via Blender. Sono contento che abbia finalmente trovato un impegno degno delle sue abilità :D
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda babil » 14/03/2022, 15:09


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda TenGwisin00 » 24/04/2022, 12:43

Hey ragazzi e ragazze, giusto l'altro ieri sull'Eshop di Nintendo è uscito tra i giochi prossimamente in uscita proprio My little pony avventura a Maretime Bay, e buone notizie per chi come me se lo comprerà in digitale il gioco peserà solo 880 MB, neanche un Gigabyte, quindi lo si potrà salvare sia sulla memoria di sistema sia sulla scheda sd, io personalmente ne ho una da 512 gigabyte, ma sono molto avido di giochi infatti ora me ne restano solo 140, ed ne ho pure cancellati 23, credo che il prossimo anno ne comprerò un'altra su Amazon. Comunque il gioco costerà 39,99 ed uscirà il 29 maggio, e nella descrizione del gioco si parla di una celebrazione dedicata alla città che è stata dimenticata e che Sunny vorrà portare in auge, e bisognerà trovare tutto il necessario per la celebrazione, pensare alla moda e collezionare oggetti, inoltre bisognerà scovare dei sabotatori, inoltre riporta il nome di Ruby come Pipp, forse non useranno l'adattamento italiano originale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda TenGwisin00 » 01/05/2022, 11:41

Non so come hanno fatto questi youtubers a mettere le mani su una copia del gioco prima della release date, a meno che non sia una demo, ma hanno pubblicato i primi venti minuti del gioco.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda babil » 01/05/2022, 12:23

Come prevedibile mi sembra un gioco molto basilare, sia nella modalità di gioco che nelle animazioni (certo che potrebbero sincronizzare meglio il labbiale nelle cut-scene).

Sbaglio o le voci sono tutte diverse?

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda TenGwisin00 » 01/05/2022, 13:23

babil ha scritto:Sbaglio o le voci sono tutte diverse?

Credo che siano le stesse voci di Tell Your Tale
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron