Videogiochi G5

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi G5

Messaggioda TenGwisin00 » 27/05/2022, 18:47

Ragazzi, non ci posso credere, finalmente il gioco è uscito, l'avevo preordinato sulla mia Switch una settimana fa ed oggi si è reso disponibile, sicuramente non vale il prezzo il gioco che costa 39,99, ma a me non importa non potevo aspettare un'offerta dell'eshop e poi finalmente un gioco su console di My Little Pony(In realtà ci sono stati, mi pare Nintendo ds della 2a o 3a generazione) e il gioco è bellissimo e a quanto pare oltre ad essere ambientato dopo il film è anche ambientato dopo Make your mark, inoltre meraviglia delle meraviglie, il gioco è doppiato in italiano, ebbene sì in italiano, e le voci sono le stesse del film, di Tell your tale e va beh sì avete capito, finora ho ascoltato solo Sunny, Izzy, Hitch e Ruby, ma se è lo stesso per loro anche Zipp avrà la sua doppiatrice, e questo per me è come un mezzo miracolo, hanno chiamato le voci italiane ufficiali ed inoltre il gioco è doppiato in italiano, credo che mi divertirò a fare degli screenshot del gioco e a pubblicarli nella mia galleria d'arte.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda babil » 28/05/2022, 11:21

Effettivamente 40 euro mi sembra un pò troppo considerando che lo finirai in pochi giorni.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda TenGwisin00 » 28/05/2022, 11:30

babil ha scritto:Effettivamente 40 euro mi sembra un pò troppo considerando che lo finirai in pochi giorni.

Quanto hai ragione babil, infatti è un gioco che si finisce subito, spero che quando ci sarà la serie ne faranno un altro più lungo, ma penso che quando lo finirò lo rigiocherò in Giapponese ed in Coreano.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda babil » 29/09/2022, 12:15

Su Roblox (una spece di videogioco online in cui si creano mondi virtuali) ora c'è una sezione dedicata alla G5 con la possibilità di visitare Maretime Bay.

https://www.equestriadaily.com/2022/09/visit-maretime-bay-goes-live-on-roblox.html


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda Blackblood » 24/10/2022, 15:50

Non ho trovato molte informazioni ma mi sembra di capire che ci sarà un gioco per mobile con la G5. Anche se dall'immagini mi sembra un gioco fotocopia di "Avventura ad Maretime Bay".
Purtroppo al momento puoi solo preregistrarti.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda babil » 02/12/2022, 18:36

Nuovo gioco per smarthphone, My Little Pony : Mane Merge

Per ora esclusiva di Apple.


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda babil » 13/03/2024, 16:03

Trailer per il nuovo gioco, My Little Pony: A Zephyr Heights Mystery


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Videogiochi G5

Messaggioda TenGwisin00 » 13/03/2024, 17:58

L'ho beccato solo ieri sera questo trailer, spero che sarà più lungo del primo gioco, questo qui aspetterò che sia in offerta dato che sicuramente costerà 39,99€, il gioco sarà sicuramente doppiato in italiano, mi domando se ci saranno i vecchi doppiatori o quelli attuali, vorrei solo che avessero fatto dei giochi del genere per la G4 su consolle, perchè adesso si possono usare tutti i protagonisti.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron